Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fraffy__    03/12/2010    6 recensioni
« E'... E' stato orribile. Erano ovunque, mi si arpionavano con quelle manine... Tanti, tantissimi...Sedici, ti rendi conto? Sedici! »
« L'ho sempre detto io che non era una buona idea, la sua, e che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere. Un clan, ecco cosa, un clan come i Weasley. Capelli rossi, lentiggini, insieme ai suoi -i nostri- capelli bellissimi »
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
baby malfoy

Nightmare_____♥


Era una fresca giornata d'estate, quella.

Draco Lucius Malfoy sedeva composto, una mano stretta per abitudine sul bastone da passeggio.

Accanto a lui, suo figlio, Scorpius Hyperion.

« Che ne diresti di entrare? E' da una vita che non vedi Lily » fece dopo un po' il ragazzo.

Draco l'osservò meglio, sospirando.

Erano già passati quattro anni da quando suo figlio aveva spostato lei, Potter femmina, imparentandolo con il suo peggior nemico dai tempi della scuola, alias Harry James Potter.

Tutto in lei gridava di chi era figlia, dai capelli rossi stile Weasley al caratteraccio e i modi di fare di Potter, e Draco si chiedeva spesso come diamine facesse suo figlio a sopportare una donna del genere.

« Certo » si trova rispondere, senza sapere il perchè.

Bah, in fondo avrebbe potuto rivedere il suo adorato nipotino...

Si alzarono dalla piccola panchina, posizionata nel cortile di casa Potter-Malfoy, e Scorpius guidò il padre all'interno.

« Lily, tesoro, c'è mio padre! » esclamò ad alta voce il giovane, sparendo in una stanza poco piin le lasciando solo il padre.

« Nonno! »

Davanti a lui era comparso il piccolo Anaximenis, tutto ghignante.

Capelli biondissimi, carnagione chiara, mento appuntito.

Un Malfoy in tutto e per tutto, se non fosse stato per gli occhi dello Sfregiato.

« Anaximenis, come sei diventato grande! » fece Draco, un sorriso affettuoso stampato in faccia, mentre si avvicinava al nipotino.

Ad un tratto si sentì chiamare di nuovo.

« Nonno! »

Voltatosi, Draco scorse un'altra piccola figura vicino al salotto.

Una bimba di appena due anni, capelli biondi e lentiggini.

La sua nipo...

Un momento, Draco non aveva una nipote!

« Nonno! »

« Nonno! »

Una decina o più di voci iniziarono a chiamarlo e Draco si ritrovò accerchiato da bambini che gli tiravano le vesti da mago.

« Nonno, nonno! »

Draco era pietrificato.

« Ehi papà »

Scorpius era tornato, questa volta con un braccio attorno alla vita di sua moglie Lily.

« Io e Lily abbiamo una bellissima notizia da darti! » fece tutto entusiasta Scorpius

Gli occhi di Lily si illuminarono « Aspettiamo un altro bambino! Non sei contento? E' il tuo sedicesimo nipote! »

« NOOOOOOOOO! »

***

« Draco, Draco! »

Draco Malfoy aprì gli occhi, mettendosi a sedere di scatto.

Il respiro affannato, la schiena sudata.

« Stai bene? » gli chiese preoccupata sua moglie Astoria.

Draco annuì ancora scosso. « Incubo » gracchi passandosi una mano fra i capelli fradici.

Astoria gli sorrise dolcemente, prendendolo fra le braccia ed iniziando a carezzargli la testa.

« Ti va di raccontarmelo? »

Draco chiuse gli occhi, lasciandosi coccolare dalla moglie, poi prese a narrarle il sogno.

« E'... E' stato orribile. Erano ovunque, mi si arpionavano con quelle manine... Tanti, tantissimi...Sedici, ti rendi conto? Sedici! »

Era letteralmente sconvolto.

« L'ho sempre detto io che non era una buona idea, la sua, e che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere. Un clan, ecco cosa, un clan come i Weasley. Capelli rossi, lentiggini, insieme ai suoi i nostri- capelli bellissimi »

Astoria alzò un sopracciglio, confusa.

« Tesoro, ma di che Merlino stai parlando? »

« Di Scorpius e suo moglie! » le disse, rabbrividendo « Mio figlio non avrà mai un clan pseudo Weasley, mai! »

Astoria Greengrass in Malfoy rimase un secondo in silenzio, per poi scoppiare bellamente a ridere in faccia al marito.

***

« Dolky, vai ad accogliere gli ospiti » ordinò Astoria, mentre con un colpo di bacchetta sistemava la sua acconciatura.

« Nonnina! »

La donna si girò di scatto, mentre veloce come un razzo il piccolo Anaximenis si scagliava su di lei.

« Ani! » Astoria prese a spupazzarsi il nipote, mentre Scorpius e Lily entravano nella sala da pranzo di Villa Malfoy.

« Buongiorno mamma » fece cordiale Scorpius, per poi voltarsi verso Draco, seduto con una copia della Gazzetta del Profeta sulla poltrona.

« Pap»

Riposto il giornale, Draco Malfoy salutò il figlio e la cognata, dopodiché prese in braccio il nipotino, stringendolo forte.

« Stiamo diventando grandi, eh? »

Anaximenis lo guardò con un ghigno « Tiamo divettaddo vecchi, eh? »

Serpeverde fino al midollo!

Draco rimise giù il bambino, guardandolo con orgoglio mentre si recava sul divano a giocare con un modellino di Nimbus 2010.

« Papà, mamma » iniziò Scorpius, tenendo stretta Lily per un fianco.

Draco e Astoria si voltarono a guardarli, curiosi. L'uomo trovò la scena stranamente familiare...

« Io e Lily vorremmo dirvi una cosa importante »

Draco gel

Non poteva davvero essere...

« Io e Scorpius... » iniziò Lily.

Ti prego, dimmi che un incubo!” pensò Draco, terrorizzato.

« Aspettiamo un altro bambino! » esclamò Lily al settimo cielo.

SBAM!


ANGOLO AUTRICE:

Eccola, la mia terza Lily/Scorpius... Sembra che crescano come funghi nella mia testa!
Era lì nel compiuter da più di due settimane, ma ero in punizione T_T Così ho dovuto aspettare fino ad oggi per poter accendere di nuovo questo rottame.
Haha, povero Draco, è terrorizzato davanti all'eventualità di una casa piena di mocciosi... Come i Weasley XD Da quel che ho capito i Malfoy hanno solo un figlio da generazioni, ma mi piaceva l'idea che Scorpius trasgredisse le regole.(inoltre ha sposato Lily, che non è Purosangue al 100%)
Cosa dire, Anaximenis è sempre il solito, Serpeverde nell'anima... Povera Lily, chissà se almeno il secondogenito viene su Grifondoro :)
A proposito... Per voi è maschio o femmina?
Sapete, visto come tira la mia ispirazione in ambito L/S potrebbe esserci un altra one-shoot con il nostro secondo/a piccolo Malfoy... :)
Un grazie enorme alle 10, diamine!, 10 fantasmagoriche persone che hanno recensito Baby Malfoy. Sono commossa *__*
PS: Ora che ho il compiuter mi rimetto un po' sotto e porto avanti le altre mie fanfiction... Sperando che l'ispirazione di questi giorni non voli via :D

PUBBLICITA'!

qui trovate la mia breve What if...? dove invece di Lily, Petunia è una strega. Netuarlmente Lily/James :D (Completata)
qui invece una fanfic idiota sul video Ehi Mela! XD
qui una serie di Drabble, scritte con l'ipod in riproduzione casuale.
qui la mia songfic sul giorno del matrimonio di Lily e James.
qui la mia Long sulla Nuova Generazione, naturalmente Lily/Scorpius! (Capitolo sette in fase di scrittura, come sempre in ritardo)
qui invece, una shot su Lily e Scorpius( e qualcun'altro :D), "BabyMalfoy" <3
qui, la mia oneshot Lily/Scorpius, un piccolo sguardo sui loro momenti di vita quotidiana, "Sparkling"<3

qui  la mia Long Sirius/Nuovo Personaggio, in rielaborazione il capitolo 24, causa crisi di trama
qui  la mia shot sulla nascita di Petunia e i sentimenti provati dai coniugi Evans nel vedere la loro bambina.
qui la mia serie Sirius/Nuovo Personaggio, terza songfic in arrivo :)


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fraffy__