Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Sevvie_    06/12/2010    4 recensioni
Raccolta partecipante a "Character&themes' challenge" indetta da Vogue91.
Tratta la tematica "felicità".
Sarà composta da 100 drabble, flashfic e one shot, una per ogni personaggio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
azzurro cielo


Personaggio:Luna Lovegood


Azzurro cielo








Cammini distrattamente per strada.

Occhi puntati contro il cielo azzurro come gli occhi di tua madre. I tuoi stessi occhi.

Il sole ti accieca. Risplende come il suo sorriso, come il tuo sorriso.

Quante volte te l'ha detto, tuo padre, che sei tale e quale a tua madre?

Cammini, fiera di quello che sei. Non t'importa del giudizio degli altri, vai avanti per la tua strada.

Amore mio non dovrai mai dar retta a quello che dicono di te. Tu sei speciale.

Quelle parole non le hai mai dimenticate e ne hai fatto la tua filosofia di vita.

Cammini, Luna, forte delle tue idee, dei tuoi valori, dei tuoi principi.

Tu sei forte.

E sei felice.

Felice perchè sei contornata da persone che ti vogliono bene esattamente per quello che sei, come faceva lei, la tua dolce mamma.

Ancora ricordi quei tempi in cui sentire il familiare odore di ciliegia, quando correvi ad abbracciarla, significava per te il massimo della felicità.

E ti senti sicura, come lo eri tra le morbide braccia di tua madre.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_