Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: La Fenice Nera_    07/12/2010    5 recensioni
è una raccolta di ben duecento capitoli sui Tokio Hotel!!!!^ ^
comprenderà sia One shoot, sia Flashfic, sia Drabble…
#2 Call: "Ohi, ciao, cara! Ti avrei chiamato io questa sera!” Tom alzò gli occhi al cielo e iniziò ad imitare l’ amico, distorcendo la bocca e gesticolando a più non posso.
#3 Cinema: Era ormai da circa tre quarti d’ora che Tom si stava sorbendo quella specie di lagna che Bill aveva definito film.
Tre quarti d’ora in cui aveva dovuto mettere a dura prova il suo autocontrollo, per non scappare di fronte a quella penosa, vomitevole storia d’amore.
#7 Song: "Bill, abbiamo una grande novità da farti sentire! Abbiamo appena scoperto di essere tre geni!abbiamo scritto una nuova canzone per l’album…che è a dir poco sublime!"
#10 Coward: ti lascia lì, solo. Solo col buio del tuo animo. Solo col buio delle tue paure.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Move #13

Letter

( FlashFiction )

 
Georg spalancò la porta del bagno, colto da un’ improvviso desiderio di fare visita al bianco gabinetto posto a sinistra dell’ entrata.
Dopo essersi scaricato in lungo e in largo, indisturbato e beato, tese la mano verso la carta igienica, ma al suo posto trovò una busta bianca, sul cui retro c’ era scritto, nella grafia elegante e ghirigorata di Tom, “ Per Georg ”.
Stranito e vagamente preoccupato, voltò la busta. La parte anteriore era sigillata con ceralacca rossa, su cui era impresso un simbolo che formava una “T”.
Madonna, quante inutili cerimonie…Georg alzò gli occhi al cielo e aprì la busta.
Dal suo interno, scivolò fuori una lettera, scritta sempre nella grafia di Tom.
Caro Georg,
Come avrai capito, vedendo la mia grafia, sono Tom. Il Figo. La Sex-Machine. Il Play Boy.”
Oh santa scheisser, cominciamo male…pensò il bassista, sbuffando.
“Senti, ciò che ti sto per dire è una cosa veramente molto, ma molto delicata.
Talmente delicata che ho deciso di dirtelo per lettera, come ben vedi.
Senti, io…ecco…
Non voglio che ciò che ti sto per comunicare rovini il nostro rapporto…però, dopo così tanto tempo passato assieme, sento di dovertelo
dire."
Oh santo caspio. Cadiamo molto, ma molto male… l bassista sentì il suo cuore accelerare, mentre iniziava a sudare freddo.
Ecco, io vorrei che tu…
Almeno per una volta…solo per una volta…
Tu…
Porcamaremmaschifosamaiala, Tom mi è diventato…mi è diventato GAIO!!!
Oh santo cazzo…no, santa patata!Mo’ dovrò girare per casa con una cintura di castità! Pensò disperato ed inorridito Georg, allontanando schifato da sé lo scritto e chiudendo gli occhi.
Facendosi però forza, e autoconvincendosi di aver sbagliato interpretazione, traendo un respiro profondo si costrinse a finire di leggere quell’ obbrobrio di lettera.
“…Vorrei che tu cambiassi la carta igienica quando la finisci.
Non ne posso più di non trovarla dopo essermi…lasciato andare di corpo!Eccheccacchio!!!
Tuo, Tom.
"
 
Chissà perché, da quel giorno Georg rimpiazzò sempre i rotoli terminati con ben tre involucri di carta igienica.


ANGOLO DELL’ AUTRICE XD

Buonciòrno, mie care ammighe…
Cuanto teeeempo, miiiiiiinghia!!!!

No, scusatemi, è che ieri ho visto per l’ ottocentesima volta “Tre uomini e una gamba”  e mi è rimasto addosso lo spirito del film…
Comunque, lasciando stare i miei inutili turpiloqui, nei quali racconto i fatti miei che non centrano una fava con la raccolta…
Orsù, mie prodi e gentili amiche, ditemi, sinceramente…che vi par questo demenzial capitolo???
…sentite, và, torno a parlare come mangio, e passo ai ringraziamenti, che forse è meglio U.U…
 
Nika695: Ahw, tesoro…come sempre tu riesci sempre a farmi sorridere zuccherosamente, cosa che non faccio mai!!!
Ti ho già detto che ti adoro???Ah, ok…
Comunque ti adoro : )
Grazie 1000 per i complimenti!!!Già, povero Georg, con la sua pizza alle prugne…bleah…T T…
Georg: cioè…prima scrivi le cose dove sembro uno SFIGATO, E POI TI DISPIACI PER ME???
Difatti non mi sto dispiacendo, mi sto schifando U.U
Georg: O.O…T T…ma perché sei così crudele???!!!
MUAHAHAHAH, è la mia natura!!!!Come mi diverto…
Bacioni, tesoro!!!Alla prossima!!!
 
 Layla: Oh, ma si figuri, moidmoselle…( come cacchio si scrive???!!!) è stato un piacere farle conoscere un nuovo insulto!!!!XD
Ommioddio, ma hai un avatar stupendo!!!*.* Adoro lui e te XD
Bacioni!!!!
 
DarkSun: Grazie per i complimenti, carissima!!!!XD
Eh già, Bill è proprio un deficiente!!!
Ehi, pochi istanti fa ho visto che hai messo una nuova shoot…la commenterò a breve, non vedo l’ ora di leggerla!!!XD
Bacioni!!!
 
 Debbuz: Befanella mia!!!Che piacere leggere la tua recensioneeeee!!!*.*
O.O” Oddio, spero che poi tu non sia andata a mangiare una pizza alle prugne, spero!!!!
Perché sennò altro che Georg che corre in bagno come un disperato dopo aver mangiato la pizza alle prugne…XD
Grazie 1000 per i complimenti!!!!
E…grazie per avermi messa tra gli autori preferiti…non ti ho mai ringraziata come si deve!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!XD
Per questo hai un pass speciale per guardare Tom mentre si fa la doccia U.U
Poi dimmi com’ è andata!!!XD
Bacioni!!!
 
emobilla483: Oh porcospinosantissimogesù, tesoro mio!!!!
Il mio cervellino e il tuo mi sa che si sono di nuovo accordati per distruggere il bus dei Tokio Hotel!!!!
Guardali…sono lì…a fissare il loro furgoncino con binocoli…a parlare nel loro linguaggio strabico…
Cervellino di Yuuki: reskiogougòo!!!
Cervellino di emobilla: naaah, nikuigpiuvgpi!!!!
O.O ODDIOOOOOOOO!!!!!!!
* si trasforma in sailor Yuuki* Emobilla, dobbiamo impedir loro di compiere atti impuriiii!!!!
Ah, a proposito…grazie per i complimenti!!XD
Baci…Alla prossima, se riusciremo a sentirci dopo la mission impossibile II!!!XD
 
Marty483: allora, io ammetto che preferirei una pizza alla Marty483…
Ma và, tesoro, non ti preoccupare!!!!XD
Non importa se ti sei dimenticata di commentare!!!!Non crolla mica il cielo!!!
*Si sente uno scricchiolio alle spalle di Yuuki, che si volta e vede una crepa nel cielo*
O.O oddio, mo’ succede come in Chicken Little!!!XD
Grazie 1000 per i complimenti!!!XD
Bacioni!!! 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_