Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SNeptune84    10/12/2010    4 recensioni
Questa storia è strutturata in una maniera particolare. Ogni capitolo è diviso in 2, e ciascuna parte rappresenta ciò che ha vissuto uno dei due protagonisti. In questo modo con calma si scopre ciò che a prima vista può essere incomprensibile. I capitoli corti sono voluti, perché in realtà sono spezzati in due. Ora una piccola introduzione alla storia.
Hiroshi è un ragazzo che vive la sua vita di liceale come chiunque altro. Negli ultimi 3 mesi però sembra avere la testa altrove. Pensa continuamente ad un ragazzo che lavora in una fumetteria. Riuscirà finalmente a parlarci?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love & Comics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un nuovo capitolo. Hiroshi e Kaito finalmente passeranno una giornata insieme, anche se sembra non saranno soli. Ma mai dire mai, Chiaki ha sempre qualche asso nella manica per aiutare il suo amico. Tutto andrà come previsto?

La fiera - Hiroshi

È più di un'ora che sto davanti all'armadio aperto in mutande cercando di decidere cosa mettere. Tra poco arriverà Chiaki per andare alla fiera e io sono ancora così.
Finalmente è domenica. Ho aspettato questo momento tutta la settimana e adesso che è arrivato me ne sto qua a cercare che cosa mettermi.
- Hiroshi, c'è Chiaki-chan - mi urla mia madre dal piano di sotto.
Ecco lo sapevo. È arrivata. Ora che faccio?
- Non sono ancora pronto mamma, falla aspettare - le rispondo.
Tempo tre secondi e la porta della mia camera si spalanca con violenza. È Chiaki-chan, infuriata.
- Che ci fai ancora lì mezzo nudo a contemplare l'armadio! Vuoi fare tardi?
- L-lo so Chiaki-chan, ma...
- Niente ma, cosa ci vuole a scegliere un paio di jeans e una maglietta. Mica ti ha invitato a una cena al ristorante. Dobbiamo semplicemente andare a una fiera.
Quando Chiaki-chan si arrabbia diventa una furia. Non mi lascia neanche il tempo di rispondere.
- Ecco, mettiti questi e sbrigati.
Mi infilo i vestiti che Chiaki-chan mi ha "gentilmente" tirato fuori dall'armadio.
Sono pronto.
- Eccomi, possiamo andare.
- Finalmente. Dai che facciamo tardi. Ci stanno aspettando. Prendo chiavi, cellulare e il portafoglio e apro la porta d'ingresso.
- A dopo, mamma. Io vado.
- Arrivederci signora.
- Ciao ragazzi, divertitevi.
Avrò preso tutto? I capelli saranno a posto. Accidenti dovevo controllare prima di uscire di casa.
- Sei silenzioso, Hiro-kun. Sei già agitato? Scommetto che stai pensando se hai preso tutto o se sei ben pettinato.
Accidenti, ma è così evidente quello che penso? O forse è perché lei ormai mi conosce meglio di chiunque altro?
- In effetti stavo pensando proprio a quello.
- Ormai non hai più segreti per me - mi dice ridendo - Oh, siamo arrivati. Laggiù c'è Kaito-kun.
- Già, andiamo.
Non mi ha visto, sta parlando con un altro ragazzo. Sarà l'amico che diceva?
- Ehi, Kaito-kun. Siamo qui!
Si gira verso di me e mi saluta.
- Ciao Hiro-kun, ciao Chiaki-chan. Ben arrivati.
- Scusa il ritardo, colpa mia.
Mi sento meno agitato del solito. Sono felice.
- Non ti preoccupare, siamo appena arrivati anche noi. Vi presento il mio compagno d'università, Matsuo Misaki.
- Piacere Matsuo-san, io sono Hanamori Hiroshi.
- E io sono Ishimaru Chiaki, ma puoi chiamarmi Chiaki-chan.
- Il piacere è tutto mio, entriamo?
Annuisco con la testa. Ora entriamo. Chiaki-chan mi ha detto che mi avrebbe aiutato. Chissà cos'ha in mente. Vabbè, vedremo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SNeptune84