Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    12/12/2010    5 recensioni
Questa storia è sempre "Futuro", ho solo cambiato il titolo.
Sei anni sono passati dalla fine della guerra a Marineford e dalla morte di Barbabianca. Ace ha preso il suo posto e si è ritrovato con molte responsabilità. Un vecchio nemico si farà vivo, e il nuovo imperatore dovrà assolutamente fermarlo, ma non sarà solo.
E' sotto spoiler solo per coloro che seguono l'anime in italiano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Life of Rouge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11° CAPITOLO:

INCONTRO CON UN DEFUNTO/FOOSHA
 


Il mattino seguente, la “Moby Dick” ha attraccato al porto di una grande isola chiamata Iris; un tempo era sotto la protezione di Barbabianca, ora invece è sotto la protezione di Ace e di tutta la sua ciurma.

Marco andò in infermeria, Ace se ne stava seduto sul letto, con tutto il petto fasciato e stranamente indossava una camicia a maniche corte, gialla canarino, completamente aperta. Marco vedendolo stranamente tranquillo, si preoccupò:-che stai tramando?- pugno di fuoco si voltò e sorrise:-nulla di nulla.- la fenice non ci credette, lo conosce fin troppo bene:-comunque sia, stai qui buono e riposati, finché Manny non ti dirà di uscire.- Ace annuì. Marco uscì dall’infermeria, per niente tranquillo, sa perfettamente che il fratellino sta pensando a qualcosa e che si sarebbe cacciato nei guai, come suo solito.

Infatti  appena Marco uscì, Ace si alzò e aprì la porta; guardò a destra e a sinistra, e non vedendo nessuno salì sul ponte. Dopo essersi assicurato, che nessuno si era accorto di lui, scese a terra e si recò in una locanda.


Giunto nella prima locanda che trovò, andò subito al bancone e incominciò a mangiare; dopo un po’, un ragazzo della sua età, si avvicinò a lui e si sedette al suo fianco; è un ragazzo con i capelli ricci castani come gli occhi, indossa un cappotto blu scuro aperto e sotto una camicia bianca, lunghi pantaloni neri come gli stivali e alla vita portava una spada, in testa aveva un cappello blu scuro e sulle falde portava degli occhialini. Pugno di fuoco non ci fece caso e continuò a mangiare, il ragazzo dopo averlo osservato, sorrise:-Ace, non si saluta più.- il giovane pirata finalmente si voltò verso di lui:-chi diavolo sei?- il misterioso ragazzo sorrise divertito, nonostante fosse passato molto tempo, Ace era esattamente come se lo ricordava:-d’accordo che pensi, che io sia morto; ma come fai ha non riconoscere tuo fratello?- a quelle parole, Ace lo riconobbe e per poco non si strozzava con il cibo:-Sabo! Sei ancora vivo, che bello!- Sabo sorrise:-certo che  ci è voluto di tempo, per riconoscermi.- pugno di fuoco sorrise:-be come potevo sapere che eri ancora vivo. A proposito, come hai fatto a salvarti?- il fratello rimase un attimo in silenzio, poi gli raccontò tutto:-vedi, poco prima che la mia barca venisse colpita, sono riuscito a buttarmi in mare e la corrente mi ha strascinato via. Quando mi svegliai, mi ero ritrovato su una nave e lì conobbi Dragon.- fece una pausa, Ace lo fissò incuriosito:-ti ha salvato il padre di Rufy?- Sabo sorrise:-si, era sulla nostra isola per non so quale motivo, e quando mi ha visto in mare mi ha salvato. Volevo dirvelo che ero ancora vivo, ma se lo avessi fatto vi avrei messo in pericolo.- e prima che Ace dicesse qualcosa, Sabo continuò:-per tutti questi anni, ho letto i giornali e mi sono tenuto informato, su ciò che combinavate tu e Rufy. Sei anni fa, poi ero molto preoccupato per te, ma per fortuna sono riusciti a salvarti; a proposito, sono rimasto sorpreso di sapere, che sei il figlio del Re dei pirati.- Ace smise di mangiare:-scusa, se non te lo mai detto; è che non trovavo le parole giuste per dirtelo. Ora che stai facendo?- Sabo bevve un sorso di rum, poi rispose:-non scusarti, in fondo anch’io non avevo il coraggio, di dirti che la mia famiglia era ricca. Comunque, faccio parte dei rivoluzionari; Dragon mi ha insegnato a combattere e a difendermi, e ora sono una spia.- Ace riprese a mangiare:-bella cosa, io preferisco essere un pirata.- Sabo scoppiò a ridere:-hai sempre voluto essere un pirata. Di un po’, hai visto Rufy di recente?- pugno di fuoco annuì, e prese a raccontargli tutto ciò che aveva fatto in quegli ultimi anni.

Ad un tratto nella locanda entrò Marco, raggiunse Ace e gli tirò un pugno in testa:-razza di idiota! Dovevi rimanere in infermeria.- pugno di fuoco sbuffò:-stò bene, avevo fame; e poi piantala con questi pugni.- la fenice preferì evitare di rispondergli; dalle spalle del vice, spuntò la piccola Rouge:-papà, lo “zio” Marco ha ragione. Non si deve scappare.- Sabo sentendo chiamare Ace “papà”, rimase sbalordito. Ace prese in braccio la piccola:-non ti ci mettere anche tu, a farmi le prediche.- la bambina sorrise, mentre Sabo dopo essersi ripreso dalla notizia:-da quando sei padre?- pugno di fuoco sorrise:-Sabo, lei è mia figlia Rouge.- poi rivolto alla piccola:-Rou-chan, lui è mio fratello Sabo.- i due si salutarono, mentre Marco chiese ad Ace:-ma è lo stesso Sabo, ti cui ci hai parlato?- il capitano annuì:-si, è proprio lui, ed è ancora vivo.- la fenice, era felice di sapere che Ace avesse ritrovato Sabo; quando l’amico gli aveva raccontato dei suoi fratelli, aveva intuito quanto fosse triste per la sua morte. Sabo si alzò:-devo proprio andare. E’ stato bello rivederti, spero che la prossima volta che ci vediamo, ci sia anche Rufy.- Ace sorrise e lo salutò. Dopo che Sabo se ne andò, Marco pagò il conto e strascinò Ace alla nave, seguiti dalla piccola Rouge.

Tornati alla “Moby Dick”, Ace ricevette una bella lavata di capo da Manny; dopo aver sbuffato tornò in infermeria. Paul disse a Marco, che il log pose sarebbe stato pronto in tre giorni, la fenice annuì, poi se ne andò sul posto di vedetta a schiacciare un sonnellino.
 

Garp arrivò a Foosha, giunto al villaggio si recò alla locanda. Una volta entrato, andò al bancone, dove stava la giovane proprietaria:-ehilà Makino, come te la passi?- la ragazza sorrise:-ben tornato signor Garp. Sto molto bene e voi?- il vecchio scoppiò a ridere:-sto alla grande!- alle spalle dell’uomo apparve una donna:-vecchio rimbambito, quando sei arrivato?- detto ciò, si sedette al suo fianco. Garp tirò fuori dalle tasche un pacco di biscotti:-Dadan, sono arrivato proprio adesso. Lo sai che recentemente ho visto, quell’incosciente di Ace?- Makino e Dadan sorrisero, le notizie del Nuovo Mondo arrivano a fatica, e sono sempre in ansia per quei due matti. La vecchia donna sorrise, non lo avrebbe mai ammesso, ma quei due gli mancavano molto:-e come sta quell’incosciente?- Garp scoppiò a ridere:-sta bene, è il solito insolente combina guai; che rimanga tra noi, ma ora è diventato padre.- a quelle parole, le due donne rimasero senza parole; Makino sorrise:-ma che bella notizia, e come si chiama signor Garp?- il vecchio sorrise, aprendo il terzo pacco di biscotti:-è una bambina, e si chiama Rouge. La chiamata come sua madre.- Dadan, dopo la notizia sorrise:-vedo che il sangue di Gold D. Roger continua a scorrere.- Garp sorrise:-hai ragione. Se Sengoku lo dovesse sapere, si arrabbierà di sicuro; dato che per lui, è di vitale importanza cancellare ogni traccia di Roger. Per liberarsi di ogni traccia, ha cercato di giustiziare Ace.- Makino mise a posto il bicchiere che stava asciugando:-anche se Ace è un pirata, sono contenta che sia ancora vivo.- Dadan bevve tutto d’un fiato il sakè:-si per ora è vivo; ma lui e suo fratello si cacceranno di sicuro nei guai, e magari non riusciranno a salvarsi.- Garp si alzò:-non so Rufy, ma Ace è diventato molto più forte in questi sei anni.- detto ciò salutò le due donne e se ne andò a casa. Dadan salutò Makino e se ne andò anche lei; la giovane locandiera prese una vecchia fotografia, che raffigurava Ace, Sabo e Rufy, e sorrise “sarebbe bello poterli rivedere”.
 

Ad Iris, Ace finalmente poté uscire dall’infermeria; andò da Marco:-mi è venuta in mente un’idea, per trovare Teach.- la fenice osservò l’amico preoccupato, di solito le sue idee fanno finire tutti nei guai:-sentiamo che hai in mente.- pugno di fuoco sorrise:-chiediamo hai nostri alleati di aiutarci.- il vice fu sorpreso:-per una volta hai avuto un’ottima idea.- detto ciò, Marco insieme ad Ace scesero sottocoperta, è con un lumacofano contattarono Jinbe.
L’uomo pesce rispose subito:-Ace, Marco siete voi?- pugno di fuoco afferrò il lumacofano:-Jinbe, puoi farci un favore?- l’uomo pesce sorrise, Ace va sempre al punto senza dare spiegazioni:-per me non c’è nessun problema. Di cosa si tratta?- Marco si riprese il lumacofano:-ci devi contattare tutti i nostri alleati, e chiedergli di aiutarci a trovare Teach.- Jinbe rimase sorpreso, sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui lo avrebbero di nuovo cercato, ma gli sembrava troppo presto:-vi contatterò gli alleati, e vi aiuterò anch’io a cercarlo. Ma Ace sei sicuro di volerlo trovare?- il giovane pirata, in tono serio:-certo, questa volta lo sconfiggerò.- l’uomo pesce sospirò:-d’accordo, allora vi varò sapere quando avrò notizie.-  i due pirati ringraziarono Jinbe e lo salutarono.
 

L’uomo pesce dopo aver riagganciato il lumacofano, ordinò hai suoi uomini di contattare tutti gli alleati dei pirati “zuhika”; dopo essere rimasto solo, osservò il mare “speriamo che vada tutto bene”.

 

FINE UNDICESIMO CAPITOLO
 

 

Ciao, eccomi qui.
Questo capitolo, è un po’ di passaggio (spero che vi sia piaciuto).
Spero anche, che vi abbia sorpreso la presenza di Sabo (per me lui è ancora vivo, fino a quando Oda non mostrerà il contrario), Dadan e Makino; ho voluto metterli, perché loro tre insieme a Garp, sono la famiglia di Ace e Rufy (o almeno, io la penso così). E’ questa la sorpresa, di cui vi ho parlato nello scorso capitolo (fatemi sapere, se vi è piaciuta).
Come ormai tutti sanno, Ace è peggio di un bambino; nonostante è ferito, scappa dall’infermeria (ma lui è fatto così, non sa stare tranquillo).
E Garp ovunque va (sempre con i suoi biscotti), fa sempre casino (se vi chiedete, come fa ad andare in giro per mare, è semplice, si fa dare passaggi dai suoi ex uomini).
Ace ha avuto un’ottima idea, e appena Jinbe avrà contattato tutti, sarà più facile trovare il mangia crostate.
Ho riletto il capitolo e di errori non dovrebbero esserci, se ci sono fatemelo sapere che correggo subito.
Come sempre critiche, suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti.
Ringrazio coloro che leggono la mia storia e coloro che l’hanno messa tra le seguite, preferite e ricordate, grazie.
Per le risposte alle vostre sempre gradite recensioni, le ho messe con il nuovo sistema che c’è nel sito di EFP; per leggerle dovrete solo andare al capitolo precedente e leggere all’ultima vostra recensione (spero di essere stata chiara).
Ciao, al prossimo capitolo.
  

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88