Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ClaireTheSnitch    12/12/2010    10 recensioni
Questa sarà una raccolta di drabble, flashfic e one-shot alternate su Merope Gaunt e Lily Evans durante la loro gravidanza. Cronologicamente molto distanti, certo, ma in un certo senso parallele: madri delle due persone che segneranno la storia del loro mondo e lo sconvolgeranno.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Merope Gaunt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

Questo capitolo è dedicato a Elizabeth Wood, scrittrice in erba, musicista, all’eterna ricerca del suo posto nel mondo.
Lo troverai! ^__^
 
  
 
 

E anche oltre

 
 
Stamattina ho notato, per la prima volta, che la mia maglietta aveva un leggero rigonfiamento e sono quasi scoppiata di gioia.
La parte buffa è che non sono stata io ad accorgermene, ma… be’, Remus.
È venuto a colazione da noi, si è seduto a tavola, poi ha fatto un balzo ed è ritornato in piedi. Sembrava che fosse appena stato colpito da un incantesimo.
Non avevo idea di cosa fosse successo, ma mi ero accorta delle sue solite occhiate di sghimbescio e non me n’ero fatta un problema.
-Si vede!- ha gridato.
Non ho avuto bisogno di ulteriori spiegazioni per capire di cosa stesse parlando.
Amo questo bambino più di me stessa e sento di capirlo meglio di quanto io non abbia mai compreso il mio stesso corpo.
E in quell’istante ho saputo che stava crescendo.
Se cresce, vuole vivere.
Vuole venire qui, da me, vuole riempirmi di sole le giornate.
Vuole aiutarmi a superare la paura.
E forse, vuole amarmi.
Ti proteggerò, amore mio.
Per sempre, finché potrò.
E anche oltre.
 

 
 
 







 
Buonassseeera….
Dopo tanto tempo, sono ritornata! Se ve ne siete accorti, questo capitolo è la contrapposizione completa a quello precedente… fatemi sapere cosa ne pensate!!
 
Jessy Lupin: speriamo che ti sia piaciuto anche questo capitolo!! ^_^ Sono d’accordo con te: povera Merope…
 
 Elisabeth Wood: ciao!! Ti è piaciuta la sorpresina all’inizio?? E questo capitolo?? Comunque ti ringrazio tanto per tutte le bellissime recensioni che mi scrivi, mi fai luccicare gli occhi *__* E grazie anche per tutto il resto, Liz!!
 
_madduz_: oooh ti ringrazio tanto! Sì, Merope comincia ad avere le caratteristiche che la nostra amatissima Rowling ci ha fatto conoscere, quel dolore costante che la porta a rinnegare la sua magia e suo figlio. Che ne dici di questa su Lily?
 
ArgentoVivo97: mi fanno proprio piacere le tue recensioni così lunghe!! E non preoccuparti, un ‘brava’ è decisamente sufficiente, anche perché non saprei se me lo merito -.-“ Insomma, mi stai viziando!! Sono contentissima che ti piaccia la storia senza distinzioni!!
 
Lu_Pin: non fa niente per l’altro capitolo :D Sei così brava e carina che riesci a farti perdonare con una semplice recensione ^_^ Ecco il nuovo capitolo su Lily… cosa ne dici?
 
Ringrazio anche i lettori silenziosi!!!
 
Un po’ di pubblicità: The Marauders’ Contest, indetto da me!!!
Partecipate e mi renderete feeeelicissima!
 
ClaireTheSnitch
 
 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch