Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    13/12/2010    1 recensioni
Vi siete mai chiesti perché gli horcrux siano così poco diffusi nel mondo magico? Scrupoli? Non fateci ridere, si tratta di vivere per sempre! Ma cosa succede se un horcrux cade nelle mani di un altro mago che lo sottopone al "trattamento D"? Questa è la risposta. AAAAAAH!
Crossover di "Harry Potter" di J. K. Rowling con "Vampire Doll" di Erika Kari.
Riassunto: Il frammento d'anima di Tom Riddle, contenuto nel diario, viene trapiantato, da un mago stravagante, in una bambola di cera a grandezza naturale. Con il nuovo nome di Tommasina, ora deve obbedire agli assurdi ordini di Kyoji Yotobari, nuovo insegnante di Difesa dalle Arti Oscure, e prepararsi a combattere contro il suo sé più recente, Lord Voldemort!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom O. Riddle, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti, Voldemort
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riddle Doll - Storia di un Horcrux Fallito

Un diario intimo che diventa il peggior nemico della ragazza che ci scrive…” (J. K. Rowling, intervistata sul libro “Harry Potter e la Camera dei Segreti”)

 

 

 

Riddle Doll

 

Storia di un Horcrux Fallito

 

 

Questa fanfiction è esente da grassi e composti idrogenati.

 

 

Cap. 3 – Più Horcrux Che Mai!

 

 

 

* CLICK *

 

Musica: passacaglia di Händel (Intervallo) [1]

 

* CLICK * Hogwarts, il castello. Esterno (vista principale).

 

* CLICK * Hogwarts, il castello. Interno (la Sala Grande)

 

* CLICK * Hogwarts, insegnante di pozioni (Severus Snape sobbalza e guata in direzione dello spettatore)

 

* CLICK * Hogwarts, interno, appartamento di Kyoji Yotobari

 

* CLICK * Hogwarts, appartamento di Kyoji Yotobari, camerierina pucci che fa le pulizie.

 

* CLICK * camerierina pucci che spolvera uno scaffale

 

* CLICK * camerierina pucci che si arrampica su una scala

 

* CLICK * camerierina pucci che sposta un armadio tutta da sola

 

* CLICK * camerierina pucci che ansima dopo aver spostato un armadio tutta da sola

 

* CLICK * camerierina pucci di qua

 

* CLICK * camerierina pucci di là

 

* CLICK * camerierina pucci vista da su

 

* CLICK CLICK CLICK CLICK CLICK CLICKCLICKCLICKCLICKCLICK *

 

Bambola Riddle (è lei la camerierina... casomai non ci foste arrivati da soli...): "Allora, la pianti di scattarmi fotografie?"

 

Kyoji (flemmatico): "Sei molto fotogenica. Il vestito che stai indossando si basa sull'abito nero delle cameriere francesi di fine Ottocento, con grembiule bianco e crinoline, ma io ho aggiunto le strisce orizzontali bianche sui fianchi, e il nastro a strisce rosa e nere è una mia invenzione".  

 

Tom(masina) Riddle, crollando all'indietro con gli zatteroni per aria: "Agh! Pure feticista degli abiti!"

 

Kyoji (con un cenno d'inchino): "Il piccolo fermaglio che tiene fermo il nastro è un omaggio al tuo passato, Oscuro Signore".

 

Bambola Riddle (spiazzata): "Uh?" (Si guarda allo specchio) "Ma questo fermaglio è un teschio giocattolo di Carnevale!"

 

Kyoji (andandosene): "Dopo che avrai finito di pulire, potrai correggere i compiti degli studenti... ne avevi assegnati davvero tanti... Buon lavoro!"

 

Tom Riddle: "Argh! Anche questo! Grrrrr..."

 

Spolvera, spolvera, spolvera...

 

Spazza, spazza, spazza....

 

Bambola Riddle (scaglia via lo spazzolone): * sospiro * "Maledizione! Diecimila volte, maledizione! Il piano era semplice, ma perfetto! Lucius infila il mio diario nella cartella di quella marmocchia Weasley; conquisto quella stupida ragazza; e intanto, attraverso il diario, le rubo la vita. La posseggo! (Non in quel senso! Uuuuh!)  E finalmente mi scateno!! (Ahr ahr!) Riaprire la Camera dei Segreti! (Ahr ahr!) Scatenare il mostro di Serpeverde contro gli sporchi mezzosangue di Hogwarts! (Ahr ahr!) Uccidere Harry Potter! (Ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr!) Ricominciare a spargere terrore e morte..."

(lunga pausa)

"E invece..." (si riguarda allo specchio, la bambola Riddle con il piumino in mano) "AAAAAARGH! Ma come ha fatto questo Yotobari a fregarmi così? Che razza di incantesimi conosce per imprigionarmi in questa forma e  sottomettermi a tutti i suoi ordini, anche quelli più cretini? Di fronte a me si comporta sistematicamente come un idiota, ma dev'essere un mago molto potente per umiliare così l'Oscuro Signore! Purché non sappia nulla dei miei altri (possibili) Horcrux! [2] Ma non importa…io sono astuto e già fin d’ora sto pianificando la mia terribile vendetta! In un modo o nell’altro, Kyoji Yotobari, avrò il tuo sangue! Wiiiiih ihihihi hi ih!"

 

Voce fuori campo : "Ucci, ucci, sento dei pensieri cattivucci!"

 

Riddle: "NOOOOOOO! Questo nanerottolo deficiente noooo! Pussa via! Va via! Wiiih ihihi ihihi! Iih, maledetta risatina!"

 

Alle spalle della bambola Riddle compare Dune, il demone mangia-negatività. Solo che in questo momento ha la forma di bimbetto dalla pelle scura con un mantello color sabbia molto più grande di lui.

 

Dune (coprendole gli occhi con le mani): "Presa! Ah ah ah!"

 

Tom(masina) Riddle:  "Iiih -  * …."

 

Dune comincia a crescere lentamente di statura, diventando un ragazzo e poi un uomo alto d'aspetto affascinante. Quindi, continuando a crescere, * TONC * sbatte la testa contro il soffitto.

 

Dune: "Uh... se continuo così, non potrò più muovermi per il castello... Certo che mangio tanto, qui a Hogwarts… "

 

Dune lascia Tommasina, che crolla a terra e si rialza un attimo dopo con un'espressione beata e si mette a cantare e a pulire in perfetta letizia con gli occhi a spirale!

"Wiiiih ♪♫hihihi ♫ ♪hihihi hihihi ♪♫ hihihi  hi ♪♫ hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♪♪ih ♪♫ ♪"

 

 

Il giorno dopo...

 

Lezione di Erbologia!

 

Tom(masina) (lottando contro un tentacoluto mostro vegetale, che la lancia ripetutamente per aria): "Kiyaaaaaaaaaah! L'alberello strangolatore nooooo! Kyoji, maledettoooo! Wiiii hihihi ih!"

 

* flashback *

 

Professoressa Sprite (impallidendo): "Ma... è sicuro che quella ragazzina non si farà male? Mi sembra così… così fragile!"

 

Kyoji (spingendosi gli occhiali alla radice del naso, Ikari Gendo style): "Mina è in grado di sopportare pressioni fino a una tonnellata e mezzo, professoressa Sprite. Aggiungo che si è offerta volontaria per dimostrare la pericolosità delle piante più insidiose ed anzi si è dichiarata entusiasta dell'incarico".

 

 * fine del flashback *

 

Professoressa Sprite (con imbarazzo): "E ora che Mina ha mostrato come trattare la Strangularis Arborea, passiamo a questa pericolosa pianta parlante portata appositamente dal Giappone dal professor Yotobari... "

 

La pianta, simile a una nepente formato gigante, si rivolge subito a Mina: "Victribeel!"

 

Mina: "Kiyaaaaaaaaaaaah!"

 

 

Nel pomeriggio, appartamenti di Kyoji Yotobari…

 

Un cumulo di compiti riempie la massiccia scrivania e tocca a Riddle correggerli tutti! (Ricordate? Ha dato tutti gli esercizi da pagina 27 a pagina 297, numero che va moltiplicato per il totale degli studenti di Hogwarts del secondo anno!)

 

Bambola Riddle (con le mani tra i capelli): "Una camomilla come antidoto contro la maledizione Crucio? Zero!"

Riddle scaglia lontano il quaderno, in un altro cumulo di quaderni tutti pieni di segnacci rossi.

 

Kyoji (in poltrona, in veste da camera, leggendo un libro, mentre sorseggia – per l’appunto – una tazza di camomilla… relax…): “Rilassati… fai male a prendertela tanto…” 

 

Bambola Riddle (risistemandosi i riccioli):

"Si può sapere cosa sei venuto a fare a Hogwarts, oltre che torturarmi? Fai fare lezione a me, non segui gli studenti, stai a letto fino a tardi oppure ti dedichi tutto il giorno ai tuoi stupidi hobby!"

 

Kyoji (schioccando le dita) : "A proposito... voglio presentarti l'ultimo arrivato della nostra famiglia: vieni, piccolina".

 

Dalla stanza accanto arriva svolazzando una fatina furibonda dalla pelle blu, vestita in abitino gothic rosa con pizzi neri...

 

Fatina (lanciando uno sguardo idrofobo su Kyoji): * dlin din din! * "Come hai osato fa’mi quetto? Io ttono il Tignole Ottulo! " * dlin dindin din din din din din din din din din dlin! *

 

Bambola Riddle (sgranando gli occhioni tondi e dandosi una pacca in fronte):

…… … … D’oh!

 

 

Cosa sta succedendo?

Chi è veramente la nuova arrivata?

L’appartamento di Kyoji Yotobari si sta per riempire di bambole pazze?

Non vi pare che questa fanfiction stia prendendo una strana piega?

E cosa farà Lord Voldemort quando lo verrà a sapere?

 

Per saperlo, leggete il prossimo episodio:

 

Cap. 4 – “Là Dove Le Tenebre Si Riuniscono”

 

Vi aspetta un cumulo di fanservice!

 

 

Note del redattore

 

1) La fanfiction non è scritta a scopo di lucro ma di diletto personale.

2) Harry Potter, Voldemort e tutta Hogwarts sono opera di J.K. Rowling, Kyioji Yotobari e le sue manie sono invenzione di Erika Kari.

3) L'alberello strangolatore non compare in "Harry Potter", ma nella storia "Eta Beta e la Spia Poeta", nonché in un episodio di " Hiawata Pete" di Francesca Ghermandi.

4) In quanto al Victreebell, è un pokemon... siamo caduti in basso...

 

BWWWWWWWWWWWARGH HAHA HA HA!

 



[1] Per chi volesse sentire la musica, si può provare con youtube + “Passacaglia per Arpa” + "Handel". O qualsiasi motore di ricerca.

[2] Lo sa. (N.d.A.)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro