Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maharet    05/12/2005    1 recensioni
Marco c’era sempre stato. Per quanto si sforzasse di tornare indietro con la memoria nessuna tappa importante della sua vita era stata affrontata senza di lui. In ogni foto sbucavano i suoi occhi scuri, quei riccioli ribelli che era riuscito a domare soltanto tagliandoli quasi a zero, il sorriso enorme e contagioso con cui affrontava la vita. E poi c’era lei, Sara. La solita coda di cavallo legata stretta stretta dietro alla nuca, gli occhiali che le scivolavano sul naso e gli occhi sempre un po’ lucidi e sgranati. Soprattutto quando c’era Marco. Soprattutto PER Marco...E' la prima storia che scrivo dopo tanti anni di inattività, quindi qualche commentino mi farebbe piacere.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Mi hanno scritto così tante persone dopo lo scorso capitolo che mi sono sentita in dovere di ringraziarvi come si deve.
Intanto (dato che mi sono scordata di mettere quelle fatidiche quattro lettere e questo ha suscitato un pò di confusione) questa storia è finita. Per ora. 
Ero intenzionata ad iniziare subito un seguito, ma l'ispirazione è partita per la tangente e mi ha spinto ad accantonare momentaneamente questo progetto. Ho scritto in pochi giorni una decina di capitoli di una nuova storia, più introspettiva e meno idilliaca forse, ma che sento molto più adulta e molto più mia.
In questi giorni posterò un pò dei miei vecchi racconti, ci terrei molto se tutte le persone stupende che mi hanno seguito in questa fic andassero a leggere anche quelli. I vostri incoraggiamenti e anche le vostre critiche sono stati fondamentali per ridarmi la sicurezza che mi ha permesso di rimanere a scrivere fino a notte fonda come facevo un tempo. E' una sensazione meravigliosa che temevo di non poter più provare.

Grazie e alla prossima fic.

Un bacio immenso

Claudia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maharet