Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Deb    18/12/2010    9 recensioni
Che cosa desideri per Natale? Scrivilo in una lettera, sicuramente Babbo Natale ti porterà il dono che speri.
Prima flash-fic: Caro Babbo Natale, Sana Kurata
Seconda flash-fic: Caro Babbo Natale, Akito Hayama
Terza flash-fic: Caro Babbo Natale, Fuka Matsui
Terza flash-fic: Caro Babbo Natale, Naozumi Kamura
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Caro Babbo Natale,
voglio vivere per sempre con la mia mammina.

Sana Kurata.



La giovane attrice non aveva bisogno di un vero e proprio regalo. Non le interessavano i giocattoli, i vestiti o qualsiasi altra cosa.
L'unica cosa che voleva davvero era vivere per sempre con sua madre.
Soltanto l'anno prima aveva scoperto che la sua cara mammina non era effettivamente la sua vera mamma, ma non importava. Sana voleva stare con Misako Kurata, non le importava altro.
Per lei, la cosa importante era quella di non essere abbandonata ancora e di poter stare con la persona che amava più di tutte.
Sana piegò distrattamente la lettera in quattro parti e la mise dentro ad una busta rossa.
"Mamma, ecco la mia lettera!" Urlò felice.
"Oh, bene, bene. Mettiamola dentro la tua calza, sicuramente Babbo Natale la leggerà!" Misako le accarezzò la testa per poi stringerla forte a sé; l'unico desiderio che anche lei potesse esprimere era quello di rimanere sempre con la sua Sana.
"Che bello! Potrò conoscerlo?"
La signora Kurata rise di gusto. "Sciocchina. Babbo Natale non si fa vedere."
"Perché no?!" Domandò abbassando gli occhi, un po' mortificata. Le sarebbe piaciuto poter conoscere colui che ogni anno le portava il dono che desiderava. Il Natale prima le aveva portato una karaoke, si divertiva molto a cantare con la propria mamma.
"Perché se no i bambini gli chiederebbero continuamente i doni, e non sarebbe giusto."
Il sorriso di Sana tornò a splendere sul suo viso, poi lei si fece accompagnare nella sua camera per coricarsi.
Una volta che Sana si fu addormentata, Misako Kurata tornò al piano di sotto e lesse la lettera della figlia.
Quell'anno non avrebbe potuto regalarle ciò che voleva, ma era sicura che tutte e due sarebbero rimaste legate per sempre. Sorrise, portando via con sé il desiderio della figlia per metterlo all'interno della scatola dei ricordi.



Angolo Autrice

Buondì a tutti voi! Come state?
Non sono solita scrivere raccolte a tema sul periodo dell'anno reale in corso, ma per questa volta (e magari anche più avanti) farò un eccezione. :p
L'idea - UDITE, UDITE - me l'ha data Naozumi Kamura. Sì, esatto. Da non credere, eh?! :p Bhè, insomma, Kamura ha fatto capolino nella mia testa alle due di notte del 15/12/2010. Non sono sicura se già stavo dormendo o meno, ma comunque, due giorni dopo ho messo per iscritto quello che mi ha fatto vedere e ne è uscita questa raccolta sul Natale. :D
La raccolta sarà composta da quattro flash-fic, ognuna delle quali comincerà con la lettera a Babbo Natale per poi proseguire con le loro azioni ed i loro pensieri.
Nelle lettere ho cercato di utilizzare un linguaggio semplice - da bambino - ed in linea con il personaggio. Spero di esserci riuscita. Avrei voluto inserirci anche eventuali errori - a cinque anni è difficile scrivere senza errori! -, o mancanza di segni di punteggiatura, ma proprio non ce l'ho fatta; anche perché se no poteva non capirsi il senso della lettera.
Si può intuire che i personaggi hanno tutti o quasi 5 o 6 anni.
Spero che questa prima flash vi sia piaciuta :D
Ovviamente la raccolta è stata betata da Ili91! Grazie mille, cara! :*
A presto!
Bacioni

Baci
Deb
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Deb