Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    24/12/2010    1 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Into the abyss [Set 8,5: Invisible waves]                                                 Steve Weasley



 

 

Non aveva mai pensato più di tanto alle ragazze. Gli piacevano, certo, ma preferiva starsene per conto suo, senza impicci derivanti da una relazione.
Poteva ammirarle tutte, senza avere il fiato di una sul collo.
Non era abituato a perdersi dietro una gonna e dei capelli lucenti.
Era una stupidata, si ripeteva convinto.
 

Eppure, quando vedeva lei, tutto cambiava.

 

Le cose più importanti diventavano i suoi sorrisi, i suoi gesti, le sue labbra morbide e i suoi occhi celesti.
 

Nient’altro contava di fronte a lei.

 
Il modo in cui parlava e camminava, tutto, lo attirava sempre più in quell’abisso, fatto di desiderio e passione.
Affogava, travolto da quelle ondate improvvise e niente riusciva a farlo riemergere.
 
E lì era obbligato a restare, sprofondato in quell’amore fino alla fine dei suoi giorni.

 

 

 

 



 

Ci ho messo un po’ a decidere cosa postare, poi alla fine ho optato per questa, sperando che vi piaccia! Non si tratta di nulla di particolare, solo dei pensieri di Steve per una certa persona di cui avrete senz’altro indovinato l’identità.
Beh, visto che ormai è la Vigilia ne approfitto per farvi i migliori auguri di Natale e di inizio anno, sperando che possiate passare queste feste serenamente e divertirvi senza preoccupazioni.
Io aspetto le vostre recensioni! XD
Se volete fare un salto sul forum, questo è il link (Spin forum) e se avete tempo da perdere e volete dare un’occhiata alle altre mie storie io ne sarei felicissima!
Buon Natale!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends