Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Red S i n n e r    24/12/2010    4 recensioni
Kagome sorrise di quella premura gentile e smise di piangere quando le loro labbra si incontrarono, in un bisogno di dimenticare cose per costruirne altre.
Dimenticare lacrime e dipingere sorrisi felici, tondi e perfetti come le perle di un rosario.

{Tratto da "You're eyes have always shone in the darkest nights (my perfect pearl)" - quarantaduesima drabble su Kagome.}
In ogni drabble, una storia; in ogni drabble, un personaggio.
Enjoy.
[Raccolta completata, grazie mille a tutti!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come le perle di un Rosario.
Trentottesima perla:
As my anger reigns.

Sigillato nella rabbia e nel rancore, negli occhi pietrificati il ricordo del combattimento migliore.

Correva il primo demone cane, ferito e sanguinate, correva per salvare lei.
E a distanza di anni e avvenimenti qualcun altro giunse a disturbare il suo sonno, ad infrangere il suo rancore liberando la sua rabbia, ma non poteva essere battuto, non poteva morire!
 Distruggere, ecco quel che doveva fare.
Un colpo di spada, in un attimo, distrusse il suo magnifico corpo e tutta la sua forza e la rabbia, il rancore.
Un colpo di spada per salvare lei, ironicamente  tutto si ripeteva e la morte arrivava, neanche il tempo per chiedersi: perché?
Troppo intelligente, forse, per capirlo tutto quell’amore che attraversava i secoli.






____________________________________________________
Salve! Ritardo di un mese... .____. Sono sempre così incasinata con la scuola e gli amici che non riesco mai a fare quello che vorrei: tipo scrivere, tanto per cominciare. Pfiùù.
Ho tante di quelle storie interrotte su InuYasha e non che non so dove mettere le mani. XD
Storie originali, raccolte su InuYasha, fanfiction su altri manga... Come faccio? .-.
Riuscirò a scrivere tutto ma con i miei tempi, che sono di solito molto lunghi. Sgrunt.
Beh, trentottesima drabble su Ryukotsusei: si capiva? Sì, no?  Ah, la raccolta è quasi al termine, comunque; ci saranno le drabble più assurde, giusto per finire in bellezza: Tessaiga, Tenseiga, l'albero Goshimboku e infine Kagome che chiude il cerchio e il filo di perle mettendosi vicino a Inucoso... Ehhh, sono una persona mielosa in fondo, ma molto in fondo, eh!
Grazie a tutti per il sostegno a questa raccolta, penso posterò l'ultima i primi di gennaio, voglio iniziare l'anno con una fine. [?]
Ah, ultima cosa! La prima "lei" nella drabble è Izayoi, la seconda Kagome. Ryo era un demone molto, molto intelligente ma era anche troppo crudele per capire una cosa così batuffolosa come l'amore, questo è il significato della frase finale.
Spero vi sia piaciuta! Oh, ho scritto proprio tanto. *gratt*
Alla prossima!

Red.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Red S i n n e r