Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    24/12/2010    2 recensioni
Aizen è finalmente sconfitto, eppure un male ancora più grande di lui sta per abbattersi sul mondo intero. Ichigo e compagni dovranno affrontare nuove battaglie:inaspettati alleati, nuove sorprese, nuove e più appassionanti stoire, di guerre e di problemi quotidiani, e una nuova potentissima Brigata farà la sua comparsa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti i miei lettori!

In questo capitolo, finalmente vengono rivelati gli Avaler(per i cui poteri e rare volte aspetti, per alcuni, mi sono un po' ispirato ai Titani)e viene svelata la vera identità di Enna.

Quest'ultimo, nel frattempo, lancia la sua sfida.

Vi auguro buona lettura!!

                                                       CAPITOLO 8:ULTIMATUM AI DUE MONDI, LA SFIDA DI ENNA

 

 

 

Sei figure incappucciate, vestiti con mantelli neri, erano fermi dietro ad Enna. Un'altro invece, era direttamente al suo fianco.

Le loro imponenti forze spirituali echeggiavano in tutta la Soul Scoiety, dove un'altro rumore si faceva sentire.

Nel profondo degli abissi, sottostanti all'isola, qualcosa si stava risvegliando. "Un male antico dal potere inimmaginabile", a detta di Yamamoto.

Un sonoro clangore metallico si diffuse, accompagnato da versi e lamenti.

«Ci siamo. »mormorò Enna. Delle gigantesche masse nere schizzaronò fuori dal baratro, forando l'immensa parete di roccia sotto la Soul Society come fosse burro.

Erano delle gigantesche catene nere:ogni anello era grande come tutto il tempio del Seiretei, e s'innalzavano in cielo, come serpenti sinuosi, senza fermarsi mai, quasi volesserò raggiungere il confine fra i due mondi.

«Cos'era incatenato a quelle catene? »chiese Ichigo, molto spaventato dall'immensa eruzione di reiatsu che stava risalendo dal baratro.

Come a rispondergli, giunse il cupo ruggito di una bestia, di una gigantesca bestia. Delle figure, immense, sbucaronò fuori dall'oscurità, appese alle catene che stavano risalendo.

Sfondaronò la roccia, e si mostraronò agli occhi di tutti:orrende bestie, gigantesche, terribili ma maestose nel loro insieme.

Ricordavano i possenti Titani, i leggendari giganti della mitologia greca:erano più grandi di qualsiasi cosa nella Soul Society, e uno di loro si era arrampicato sopra al tempio, schiacciando gli alberi che vi erano piantati in cima.

La sua bocca si aprì, come quella di un verme, e da essa piovve una colata di lava che scese sulla Soul Society.

Tutti i presenti urlaronò, e preserò a correre lontano dal tempio, verso i confini del Seiretei. Enna mostrava un sorriso compiaciuto, mentre scoppiava di nuovo il caos. Dei Menos non v'era più l'ombra.

«Enna, a tal punto sei giunto, liberare gli Avaler?! Sto parlando con te:Kuchiki Enna!! »urlò Yamamoto, furioso.

Tutti si bloccaronò. Aveva detto Kuchiki? Rukia era totalmente immobile, quasi non respirava:non riusciva a credere alle ultime parole dell'ex Capitano-Comandante.

Enna sorrise. «Si, e stavolta non avrò pietà:ascoltate bene le mie parole, shinigami! Questa è la mia sfida:le catene che imprigionavano gli Avaler, ora sono sciolte, e sono calate sulla terra! »

Ichigo strabuzzò gli occhi. "Karakura! "pensò.

«Queste catene inizieranno ad attrare il mondo reale verso la Soul Society, e viceversa! Se nel giro di dieci giorni non sarete riusciti a spezzarle tutte, i due mondi collasseranno l'uno sull'altro, e sarà la fine per entrambi! »

Nessuno dei presenti riusciva ad esprimersi. «Non ho finito. »disse Enna, e una nuova scossa percorse il terreno:un'altra catena, più grande di tutte le altre, forò il centro della Soul Scoiety, travolgendo gli shinigami che non erano riusciti a scappare, e innalzandosi, più lenta delle altre, nel cielo.

«Se per caso riuscirete a distruggere tutte le catene, e a sconfiggere gli Avaler posti a loro difesa, allora dovrete distruggere anche quest'altra, che si sta lentamente dirigendo verso il centro del vostro mondo. »

Ichigo sobbalzò:se fosse riuscita a trapassare il nucleo, la Terra sarebbe esplosa.

Enna fece un cenno agli uomini dietro di lui, che annuironò e scomparvero con degli Shumpo.

***************************************************************************

Seduto e appoggiato alla parete, nella sua cella, il prigioniero non parlava. Ogni giorno, da cinque anni, chiuso nella sua cella nell'Ottavo livello, l'Avici, ripensava alla sua sentenza.

Sei accusato di tradimento e condannato a 18800 anni di reclusione. Hai qualcosa da dire a tua discolpa?, aveva chiesto il membro principale della nuova camera dei 46.

Il prigioniero aveva sorriso, ironicamente. Ho solo una cosa da dire:questa sentenza è ridicola, e priva di senso, aveva risposto tranquillo.

Oltraggio, come ti permetti?!, si era infuriato uno dei 46.

Come possono pensare, degli esseri come voi, ligi solo al dovere e alle norme, di giudicarmi?, aveva chiesto, serissimo.

Basta così:la corte ha deliberato che, a causa della tua arroganza e maleducazione, la pena aumenterà fino a 20000 anni!, aveva deliberato il membro centrale.

Lo sguardo del prigioniero non tradiva alcuna preoccupazione.

Sentì un rumore di esplosioni, e gli urli straziati delle sue guardie che cadevano a terra. Non provò nemmeno a spostare lo sguardo, per vedere chi fosse.

Lo sapeva gia, li aspettava da cinque anni. «Abbiamo dovuto attraversare otto livelli, ma alla fine ti abbiamo trovato. »fece una voce femminile.

Quello non si mosse. Le pareti della sua cella furonò divelte con facilità disarmante, e sei figure vestite con mantelli neri entraronò.

«Ci avete messo un poì più del previsto. »disse il prigioniero. La donna emise un verso divertito.

«Bel modo di ringraziarci. Andiamo, si torna a casa. »

Aizen sorrise.

***************************************************************************

Gli Avaler, smuovendo la terra coi loro passi, presero a risalire le catene, fino a dirigersi verso il mondo reale.

Le figure ricomparvero dietro a Enna. «Mio signore, abbiamo portato a termine il compito che ci aveva assegnato. »disse uno.

Enna annuì. «È un peccato che anche Zaraki Kenpachi non sia presente. Avrei voluto fargli una proposta, ma a quanto sembra dovrò aspettare.

Be, ci vediamo, shinigami...»poi aggiunse in tono più ironico«...forse. »e scomparve insieme ai suoi.

La colata di lava del possente Avaler aveva distrutto una buona parte del Seiretei, ma gli shinigami riuscivano ancora a reggersi in piedi.

«E ora...cosa facciamo? »chiese Ichigo, sconsolato, guardando il cielo rotto dai lampi.

Maer invece parlò rapido. «Adesso tu vieni con noi, Ichigo. »disse.

Lo shinigami si voltò. «"Venire con voi? ". E dove? »chiese.

«Andiamo, alla corte del mio signore. Esatto Ichigo:conoscerai il re della Soul Society! »

*************************************************************************** Salve a tutti e scusatemi per il capitolo un po' corto. Finalmente gli Avaler hanno fatto la loro comparsa, e si è scoperto chi è Enna, per lo meno in parte.

Nel prossimo capitolo, appare il re. Arrivederci a tutti!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa