Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ClaireTheSnitch    27/12/2010    9 recensioni
Questa sarà una raccolta di drabble, flashfic e one-shot alternate su Merope Gaunt e Lily Evans durante la loro gravidanza. Cronologicamente molto distanti, certo, ma in un certo senso parallele: madri delle due persone che segneranno la storia del loro mondo e lo sconvolgeranno.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Merope Gaunt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Specchio
 

Fuggirò tra poco.
Ho trovato ospitalità in una locanda sordida, fingendo di avere i soldi per pagare. Ormai non posso neppure permettermi un pasto caldo.
Molte volte mi chiedo se faccia più freddo fuori o dentro di me, ignorando il fatto che conosco già la risposta.
Sono fredda, anche se il mio fiato riesce ancora ad appannare questo specchio.
Due occhi grandi e folli mi fissano di rimando con aria scontrosa; sembro una bestia terrorizzata dagli uomini, un animale che non ha libertà e pace neppure in mezzo ai suoi.
Rido.
Lo specchio mi restituisce una smorfia, mentre il mio corpo ingrossato diventa sempre più turpe, deforme e disgustoso ai miei occhi.
Quella donna è brutta.
È stata fatta a brandelli dagli artigli di un destino crudele.
E ora piango, perché so che è la verità.
 
 
 
 
 
 
 Angolino me __

Claire rotola, piena zeppa di pranzi con i parenti...
 
Finalmente riesco ad aggiornare anche questa raccolta!
Spero che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo; ho messo alla prova Merope con uno specchio. Non può più negare di essere cambiata e diventata peggiore di ciò che era, tanto che il suo corpo di donna è ormai una vista insopportabile e rivoltante.
Avevo questa flashfic pronta da giorni, ma non avevo mai tempo (o abbastanza voglia) per postarla e lasciarla in pasto ai miei recensori. °____°
Vi ringrazio tantissimo!
Risponderò singolarmente ad ognuno: questo nuovo metodo mi ha proprio presa. Ed è decisamente più comodo delle sfilze di frasi frettolose alla fine di ogni capitolo.
E un grazie colossale va anche ai lettori silenziosi: spero sempre che qualcuno di loro si decida a farsi sentire!!
Auguri a tutti!

LASCIATEMI UNA RECENSIONE!! *___*

 
Claire

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch