Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Tari    29/12/2010    2 recensioni
Due facce della stessa medaglia non potranno incontrarsi. Mai.
O forse sì?
Potranno un giorno, il bianco e il nero fondersi in un unico grigio?
Un fugace scambio di sguardi all'aereoporto. Due direzioni opposte.
Due persone opposte.
Potranno cambiarsi la vita a vicenda?
No.
Sì.
Forse...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Never Met 6
Never Met


Ho perso?
[P.O.V. Ellan]

«Saw, in presidenza.»
All'annuncio della bidella tutta la classe si voltò verso l'ultimo banco di destra, seduto scomposto con una matita sul diario aperto, Ellan sembrava sorpreso quanto loro della chiamata.
«Prof...»
«Vai, Saw, vai.»
Incerto il ragazzo seguì la donna per corridoi azzurro cielo della scuola chiedendosi cosa mai fosse successo perché il preside lo mandasse a chiamare.
Non era entrato nei computer della scuola, o meglio, era certo di non aver lasciato tracce. Non aveva risposto male agli insegnanti, anzi. Ma allora...
Prima che riuscisse a venirne a capo Ellan si trovò a fronteggiare la vecchia porta dell'ufficio del preside. Prese un bel respiro e, contando fino a dieci, lo rilasciò lentamente. Un tocco leggero alla porta e la aprì.
«Oh... scusate non volevo disturbare...» mormorò, sommessamente, accorgendosi che nella stanza c'era un ospite.
«Oh, no, Ellan, non preoccuparti. Sono qui per te! -Per me? Perfetto e ora questo che vuole? - Mi hanno mandato da Intercultura, sono un consulente da poco e, sai, toccano sempre a noi le sfacchinate.» concluse, con un occhiolino.
«Ho perso?» chiese, richiudendosi la porta alle spalle.

Rika's corner ^^

Chiedo immensamente scusa per il ritardo! Ma.. tra malattia, Natale, parenti, contro parenti, regali e auguri non ce l'ho fatta a postare prima!
BTW... che ne dite? Aspetto i vostri pareri, come sempre!

Baci, Rì.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Tari