Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Laitalee    31/12/2010    1 recensioni
e se Lord Voldemort tornasse rifarebbe tutto da capo? Una lunga indagine all'interno del cattivo della saga, per vedere che cosa potrebbe esser nascosto nei meandri della sua anima. Forse c'è molto di più di quello che sembra... sto cercando di far evolvere il personaggio oltre la sconfitta a Hogwarts, per vedere a quali sviluppi potrebbe andare incontro. Buona lettura! Le recensioni sono sempre molto gradite... =)
Questa storia è un work in progress e non so dargli una fine per ora.. ragion per cui la aggiornerò, ma non ho per il momento intenzione di dargli una conclusione.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Fenrir Greyback, Harry Potter, Lucius Malfoy, Tom Riddle/Voldermort
Note: AU, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa freddo, stanotte.
Chissà quant'era fredda quella notte. Ottantaquattro anni fa. Lei andò all'ospedale, senza documenti, senza quasi un nome. Non disse nulla, a parte il nome della creatura che aveva messo al mondo, quello che avrebbero scritto sul suo atto di nascita, insieme alla dicitura "orfano", di lì a qualche ora.
Tom, come suo padre.
Orvoloson, come suo nonno.
Riddle.
Come fai a ricordarti del tuo compleanno con piacere, se è lo stesso giorno in cui sei finito in orfanotrofio?

Risparmiatevi gli auguri. Non so che farmene.
Tom.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laitalee