Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    02/01/2011    4 recensioni
Questa storia è sempre "Futuro", ho solo cambiato il titolo.
Sei anni sono passati dalla fine della guerra a Marineford e dalla morte di Barbabianca. Ace ha preso il suo posto e si è ritrovato con molte responsabilità. Un vecchio nemico si farà vivo, e il nuovo imperatore dovrà assolutamente fermarlo, ma non sarà solo.
E' sotto spoiler solo per coloro che seguono l'anime in italiano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Life of Rouge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13° CAPITOLO:

SEPARAZIONE/TROVATO
 

Sono ormai due settimane, che i pirati “zuhika” si trovano ad Iris.

Ace era in giro, per la città con la figlia; Rouge si voltò verso di lui:-papà, è successo qualcosa?- pugno di fuoco, la osservò sorpreso:-no, perché me lo chiedi?- la piccola sorrise:-perché sei così silenzioso.- ace sorrise, a sua volta:-è solo, che ho fame.- detto ciò, prese per mano la figlia e si avviò alla solita locanda.
 

Jinbe si trovava sull’isola degli uomini pesce, stava leggendo il giornale seduto sulla sua poltrona; sono giorni che non aveva notizie, ne da ace, ne dagli alleati. Chiuse il giornale e decise di andare ad Iris, per sapere che fine avessero fatto tutti; anche se non sapeva, se Ace avesse ripreso il mare, oppure se fosse ancora sull’isola.
Uscì dalla stanza, e si diresse alla sua nave.
 

Il giorno dopo, Garp arrivò ad Iris; vide la “Moby Dick” ormeggiata al porto. Si avvicinò alla nave e urlò:-Ace, sono arrivato!- il nipote sentendo la voce del nonno, scese a terra:-non c’è bisogno di urlare, non sono mica sordo.- Garp scoppiò a ridere:-non ti lamentare. Per raggiungerti ho dovuto attraversare tutto il Grande Blu, dovresti ringraziarmi.- Ace sbuffò:-ok, grazie per essere venuto.- il vecchio sorrise; nonno e nipote, dopo che Ace aveva avvertito Marco, si recarono alla locanda.

Una volta entrati, si sedettero ad un tavolo libero, ordinarono da mangiare e da bere; Garp bevve del sakè, che era appena stato portato:-allora nipote, che vuoi?- Ace sorrise, il nonno era arrivato al dunque; ma lui invece di rispondere, preferì parlare di altro:-sei stato a Foosha, come stanno Dadan e Makino?- il nonno incominciò ad irritarsi:-stanno bene, ma ora dimmi che diavolo vuoi?- pugno di fuoco, sbuffò:-voglio che ti prendi cura di Rouge, per un po’.- il vecchio rimase in silenzio, poi visto che il pranzo non arrivava, prese i suoi biscotti e sorrise:-avevo intuito che era per questo motivo, che volevi vedermi.- fece una pausa e poi aggiunse:-ma perché, hai deciso così? Che diavolo stai combinando?- Ace non sapeva se rispondergli, visto che già sapeva come avrebbe reagito; alla fine decise di dirgli tutto:-sono sulle tracce di Teach; e se lei rimarrà con noi, rischierà la vita. Quando lo troveremo, non possiamo proteggerla, perché saremo occupati nel combattimento, e io non voglio che gli succede qualcosa.- Garp a quelle parole, urlò attirando l’attenzione degli altri clienti:-tu sei completamente, fuori di testa!- poi si calmò e aggiunse:-Barbanera per poco, non ti ammazzava; pensi che sta volta, riuscirai a batterlo?- il nipote fissò serio il nonno:-non lo so. Però se sono riuscito a battere Akainu, significa che ho qualche possibilità di sconfiggere pure lui. Sono più forte ora, e poi posso sempre contare, sui miei fratelli.- il vecchio sorrise:-certo che sei, un gran testardo. Comunque hai ragione, vedi di sconfiggere Barbanera e non farti ammazzare.- Ace annuì, e prima di poter dire altro, Garp aggiunse:-per la bambina stai tranquillo, ci penserò io; infondo mi sono occupato di te e di tuo fratello.- Ace sorrise:-grazie nonno; sapevo che avresti accettato. Vedi però, di non farla diventare una marine.- il vecchio, riprese a mangiare i suoi biscotti:-cercherò di fargli capire, che deve essere una marine e non una pirata; ma di sicuro, sarà cocciuta quanto te. Comunque, complimenti per avere sconfitto Akainu.- pugno di fuoco, sorrise divertito; il locandiere, finalmente portò il pranzo.

Dopo che i due, finirono di mangiare; Ace si alzò:-vado da Rouge, poi te la porterò alla spiaggia. Il conto lo paghi tu, vero?- senza aspettare una risposta, pugno di fuoco scappò via. Garp sorrise, poi pagò e si diresse alla spiaggia.

Ace tornato alla “Moby Dick”, prese la figlia e andò al promontorio. La piccola si guardò attorno, poi chiese il motivo per cui l’aveva portata li; Ace rimase per un attimo in silenzio, poi si accovacciò alla sua altezza:-ascolta Rouge, io e gli altri stiamo cercando una persona pericolosa. Quando la troveremo, combatteremo contro di lui, e non potremo proteggerti.- la bambina capì, e le lacrime gli riempirono gli occhi:-vuoi lasciarmi qui?- pugno di fuoco, si sentì molto triste, abbracciò la figlia:-no, ho chiesto a mio nonno, di occuparsi di te. Ti ricordi di lui, vero?- la piccola annuì, stringendosi contro a suo padre. Ace cercò di consolare sua figlia:-non è un addio, tesoro. Appena lo avrò sconfitto, tornerò da te.- Rouge alzò la testa, aveva gli occhi tutti rossi per via delle lacrime:-me lo prometti?- Ace mise una mano sulla testa della figlia, e sorrise:-certo piccola, farò di tutto per mantenere la promessa.- detto ciò, si tolse il cappello e lo mise in testa a Rouge, e aggiunse:-ti affido il mio cappello. Così in un modo o nell’altro, ti sarò sempre vicino.- la piccola sorrise. Ace la prese in braccio e tornarono alla nave.

Dopo che Rouge, salutò tutti i suoi “zii”; Ace andò alla spiaggia, dove Garp li stava aspettando. Il vecchio, stava mangiando i suoi biscotti, quando li vide arrivare, sorrise:-eccovi, pensavo che avessi cambiato idea.- Ace non disse nulla; Rouge abbracciò il padre:-mi mancherai tantissimo, papà.- pugno di fuoco, sorrise:-anche tu, mi mancherai.- Garp si avvicinò ai due:-dobbiamo andare. Ace stai tranquillo; la proteggerò, come ho protetto te.- il nipote lo ringraziò e poi li salutò; rimase ad osservare il nonno e la figlia, fino a quando non scomparvero, poi fece ritorno dai suoi fratelli.

Passarono tre giorni, da quando Rouge se ne andò con Garp. Ace era sulla polena, quando Marco lo raggiunse:-che hai? Non hai nemmeno fatto colazione.- il capitano sbuffò, a volte preferiva, che Marco stesse zitto, visto che lo capiva meglio di chiunque altro, su quella nave:-mi manca Rouge.- la fenice sorrise:-manca a tutti; ma ti ricordo, che è stata una tua scelta, per proteggerla.- poi gli lanciò il giornale, e aggiunse:-visto che non hai niente da fare, leggiti il giornale.- Ace afferrò il giornale e lo sfogliò; ad un certo punto, lesse un articolo, che lo fece arrabbiare e senza farlo apposta, gli diete fuoco. Marco, che era ancora con lui:-che ti prende, ora?- il capitano, scattò in piedi:-Teach, vuole farsi trovare. Ha conquistato diverse isole, sotto la nostra protezione.- la fenice fu sorpreso; non credeva, che Teach fosse così stupido, da farsi trovare di sua iniziativa:-dove si trova, in questo momento?- Ace sbuffò:-il giornale, non lo dice.- poi vide arrivare una nave, che riconobbe subito.

Il capitano seguito dal suo vice, scese a terra e raggiunse Jinbe. L’uomo pesce sorrise:-speravo proprio, di trovarvi ancora qui.- Marco lo salutò:-come mai, sei qui?- Jinbe, salutò entrambi:-non avevo più vostre notizie, così ho pensato di venirvi a cercare.- Ace sorrise:-scusa, se non ti abbiamo fatto più sapere niente. Comunque, tu hai delle informazioni?- l’uomo pesce, annuì:-mentre venivo qui, ho ricevuto una chiamata da Sguardo; ha detto che Teach, si sta movendo verso nord, e che ora si trova sull’isola di Shironda.- pugno di fuoco, sorrise soddisfatto:-e dove si trova, Shironda?- Jinbe, sorrise:-è un’isola sotto la vostra protezione, e si trova a tre giorni da qui.- Marco fu sorpreso, di sapere che Teach, fosse così vicino:-Ace, avevi ragione. Vuole farsi trovare.- il capitano, era felice di sapere, che era molto vicino:-Marco torna alla nave, e di a tutti di prepararsi.- la fenice annuì, e dopo aver salutato Jinbe, volò alla nave.

L’uomo pesce, si rivolse ad Ace:-mi raccomando, fai attenzione.- pugno di fuoco, si voltò:-tranquillo Jinbe; sarà lui questa volta, che farà una brutta fine.- poi lo salutò e se ne andò. Jinbe lo osservò, “buona fortuna, Ace. Barbabianca, continua a proteggerlo”. L’uomo pesce, tornò alla sua nave e salpò.  

Dopo ormai settimane, i pirati “zuhika” lasciarono Iris. Ace se ne stava di vedetta, ad osservare l’oceano, “Teach, presto questa storia finirà”.

FINE TREDICESIMO CAPITOLO
 

 

Ciao, eccomi qui, sono tornata.
Spero che abbiate, passato delle ottime vacanze; io come promesso, ho aggiornato appena finite le feste.
Voglio ringraziare di cuore Killy, per avermi suggerito il nome “Shironda” per l’isola (avevo scritto tutto il capitolo, ma mi mancava proprio il nome ed ero bloccata), grazie mille (se anche voi, avete dei suggerimenti, fatemelo pure sapere, che io li accetto molto volentieri).
Chiedo scusa, se il capitolo è un po’ corto (il prossimo, spero che sia un po’ più lungo), spero che vi sia, piaciuto lo stesso.
Ace ora che ha messo, al sicuro Rouge (povero Garp, dovrà occuparsi di un’altra peste), potrà concentrarsi sul combattimento.
Finalmente sanno dove si trova; chissà se riusciranno a raggiungerlo, o se lui se ne va (per saperlo, dovrete solo aspettare il prossimo capitolo).
Complimenti, per chi ha capito, ciò che voleva Ace dal nonno (siete molto brave, a indovinare).
Ho riletto il capitolo e di errori non dovrebbero esserci, se ci sono fatemelo sapere che correggo subito.
Come sempre critiche, suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti.
Ringrazio coloro che leggono la mia storia e coloro che l’hanno messa tra le seguite, preferite e ricordate, grazie.
Per le risposte alle vostre sempre gradite recensioni, le ho messe con il nuovo sistema che c’è nel sito di EFP; per leggerle dovrete solo andare al capitolo precedente e leggere all’ultima vostra recensione (spero di essere stata chiara).

A presto, ciao.
  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88