Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Yujikki    06/01/2011    6 recensioni
Piccola raccolta con Accoppiate assolutamente crack fra Saint e Specter: perché noi siamo per l'Amore(e l'amicizia) Interrazziale!
Dedicata ad Ayay con tanto amore.
1. ~Capriccio: -Ultimo desiderio per un condannato a morte.- gli disse Aphrodite con un sorriso di scherno sul volto.[Minos&Aphrodite]
2. ~Prede: Rhadamantys sorrideva, ghignava, e giocherellava con il bicchiere di scotch in mano, muovendolo circolarmente, concedendosi un assaggio di liquore ogni tanto, senza mai staccare gli occhi da Kanon. [Radamanthys&Kanon]
3. ~Colpe: Rune stringe gli occhi e lo fissa: “Non approvo nulla della tua persona.", “Sarò felice di mostrarteli tutti, i miei peccati, quando mi giudicherai.” ghigna, nuovamente, Deathmask. [Deathmask&Rune]
Ps: Prima volta che tratto i bei virgulti dell'Ade, spero siano IC.
PPs: Gli avvertimenti variano da capitolo a capitolo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota iniziale: Chiedo umilmente perdona fin da ora. Mi cospargo il capo di cenere. Non era mia intenzione, lo giuro, non era mia intenzione scrivere questo. Mi scuso anche con Ayay per il ritardo. Perdono. Ormai posso pubblicarla per il tuo prossimo compleanno.
 




Titolo: Preda
Rating:Giallo
Genere: Non ha un genere definito, mi butterò quindi sul: Generale
Avvertimenti:Shonen-ai/Yaoi, One-Shot, Post-Hades
Note aggiuntive di Quellachehascrittoquestiscempi:L’unica semi-decente che ho scritto, è quella che mi piace di più personalmente: molto semplice, lineare. Definiamola pure inutile e fine a se stessa. Almeno si è salvata dalla demenzialità dilagante delle altre due.
 

Preda ~
 
Il modo in cui Rhadamantyhs di Wyvern  accavallava le gambe era qualcosa di assolutamente erotico. Era qualcosa che solo un English gentleman come lui poteva far diventare così dannatamente arrapante.
Era talmente intrigante che spesso, Kanon, si chiedeva come riuscisse a trattenersi dal saltargli semplicemente addosso.
Le faceva strusciare tra di loro producendo un rumore ovattato e, intanto, lo guardava con quegli occhi da rapace, come se sapesse quello che il saint di Gemini pensava.
Rhadamantys sorrideva, ghignava, e giocherellava con il bicchiere di scotch in mano, muovendolo circolarmente, concedendosi un assaggio di liquore ogni tanto, senza mai staccare gli occhi da Kanon.
E il Saint si sentiva tanto preda di quell’uomo in momenti del genere, e lo guardava sornione, come un gatto che osserva e vuole giocare con un’aquila.
Un gatto masochista e con tendenze suicide visto il suo essere consapevole del pericolo che correva anche solo ad avvicinarsi all’enorme rapace.
-Hai intenzione di fissarmi ancora per molto, Gemini?- Rhadamantys si leccò le labbra, già pregustando il sapore del corpo della sua preda -Cosa stai aspettando? Un invito scritto?-
E Kanon non poté più trattenersi.
 
  
 

Titolo: Ti presento (a)i miei
Rating:Verde
Genere: Comico
Avvertimenti:Shonen-ai (cioè, direi che si capisce.), One-Shot, Post-Hades
Note aggiuntive di Quellachehascrittoquestiscempi:Ecco, e qui si iniziano a vedere le prime note di demenza che mi ha colto mentre scrivevo questi tre piccoli pezzi, se questa è già così, figuratevi l’ultima. Non ne vado fiera, nemmeno della forma, d’altronde non so scrivere, eppure sono testarda e continuo imperterrita a pubblicare. Sì, sono una cretina masochista.LOL.
 
 
Ti presento (a)i miei ~

Kanon non ha mai visto Rhadamantys così nervoso. Nemmeno durante la Guerra Sacra.
E in un’altra situazione sicuramente avrebbe riso e si sarebbe sentito soddisfatto delle difficoltà della Viverna  anche solo a parlare o guardare in faccia qualcuno.
Ma non ora.
Perché sarebbe stato da idioti visto che anche lui era immischiato alquanto in quella faccenda. Anzi, un bel po’.
-Mio signore…- dice Rhadamantys, lasciando cadere quelle parole in alcuni minuti di silenzio  -… Questo è Kanon di Gemini- conclude infine il Generale alzando lo sguardo su Hades, sul suo amato signore.
Silenzio.
Lo guarda torvo dal trono, Pandora al suo fianco, probabilmente non sa cosa rispondere, anzi, forse, fatica ancora a capire che cosa intenda Rhadamantys con quell’affermazione.
La tensione è palpabile nell’aria, la sente, Kanon, che s’insinua lungo la sua schiena.
E ora, mentre l’espressione di Hades ha un minuscolo sussulto (gli occhi si spalancano leggermente e le labbra si contraggono, impercettibilmente, in una linea dura) la tensione si trasforma in qualcosa che si avvicina molto (tanto) alla paura.
-Hai la mia approvazione.- dice dopo pochi(interminabili) minuti di silenzio, Hades, chiudendo gli occhi e portando la coppa di sidro che ha al fianco verso la bocca.
Kanon può notare lo sguardo di puro sollievo di Rhadamantys e quello di puro scetticismo da parte di Pandora.
Il Generale Infernale si rimette in piedi e fa un ultimo inchino –La ringrazio, mio Signore.- dice avviandosi verso l’uscita, afferrando per un polso Kanon e trascinandoselo dietro.
-Un’ultima cosa…-
Risuona calma la voce di Hades nel silenzio tombale della sala: i due si bloccano.
-Kanon di Gemini…- riprende il Dio –Spero che tu comprenda la tua fortuna e che porti sempre rispetto per chi hai al tuo fianco, non vorrei mai che ti succedesse qualcosa di spiacevole.-
Kanon deglutisce. Oh sì, quella era proprio una minaccia in piena regola.
 
 
 
 
Titolo: Tartan or Tweed?
Rating:Giallo
Genere: Comico/Demenziale
Avvertimenti:Yaoi, One-Shot, Post-Hades, Doppi sensi di dubbio senso e gusto.
Note aggiuntive di Quellachehascrittoquestiscempi:E qui tutta la mia demenza è dilagata totalmente..”. Quindi prendetela poco sul serio. Ma veramente poco sul serio. Leggetela come leggete le barzellette sulla Comix. Così. Oppure non leggetela e basta che è meglio per tutti. Lo dico per la vostra salute mentale.
Ps: Il titolo deriva dal nome di due tessuti inglesi/scozzesi, chi avrà coraggio di leggere capirà il senso del tutto. (no, sto scherzando, questa cosa non ha per nulla senso)
PPs:Lo so che Radamanthys è inglese, ma, insomma, avrà avuto nella sua illustre genealogia da Nobil Sangue dei parenti scozzesi, no?  


Tartan or Tweed? ~
 
-E’… E’…-
Kanon non riesce a trovare le parole per quello che ha davanti. Ci prova, ma è troppo (troppo!) quello che ha di fronte e, soprattutto, troppa è la sorpresa.
-Ma, insomma, tu, non eri Inglese? Perché… Sì, perché ti fai questo?-
Rhadamantys lo gela con un occhiata –Gemini, non ti ho chiesto di ricordarmi le mie origini. Ti ho chiesto solo di darmi un tuo parere.-
-Ah. Sì, insomma... Non è meglio se chiedi a Minos?-
-Gemini…- ringhia spazientito il Giudice Infernale.
-Ok, ok.-
Ora che non c’è più la sorpresa iniziale, Kanon si accorge di quanto sia esilarante Rhadamantys conciato così, come ha potuto prima trattenersi?
–E’ orribile quella cosa.- dice cercando, invano, di soffocare le risate –Capisco una tunica, ma… ma… un gonnellino è troppo anche per me!-
Rhadamantys stringe i pugni –Questa non è un gonnellino, è un Kilt.-
-Béh, è ridicolo lo stesso!- dice fra una risata e l’altra Kanon.
Rhadamantys ringhia ancora più forte –Tu. Tu, te ne pentirai amaramente.-
-E cosa vuoi farmi, mio caro? Sto tremando dalla paura.- sorride sornione Kanon –Per caso mi obbligherai a mettere un orrido gonnellino rosso in tinta col tuo?-
-Dannato…-
-Chissà quanto riderebbero i tuoi sottoposti se ti vedessero in queste… nuove vesti.-
-Non oseresti.-
-Evidentemente non mi conosci bene.- dice continuando a sorridere in modo molto eloquente in direzione del Giudice Infernale, poi sposta lo sguardo sulla sinistra, verso il grande tavolo d’ebano, prendendo di mira la macchina fotografica lasciata pochi minuti prima da Minos (appena tornato da una mattinata di “Birdwatching” con Aiacos).
I muscoli sono tesi, i respiri pesanti, Rhadamantys e Kanon si sfidano come due fiere, l’esito di questa battaglia deciderà il destino dei due uomini.
Scatta, Gemini, seguito prontamente dalla Viverna.
 
-Ammetto che il Kilt ha qualche comodità.- dice Kanon alzandosi dal divano e raccogliendo i propri vestiti sparsi in tutta la stanza –Ma sei comunque orribile conciato così.-
-Gemini, hai per caso voglia di un secondo round?-
-Insomma, quando mi ricapiterà più di andare a letto con un Giudice Infernale in gonna?-
-Ti ho detto che non è una gonna, è un…-
-Sì, sì, come vuoi, ora, perché non mi insegni anche come si suona la cornamusa?-
Rhadamantys non può far altro che ghignare.
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Yujikki