Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    07/01/2011    39 recensioni
Questa è la parodia scena per scena (o scema per scema) del film "Harry Potter e i doni della morte"
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Parodie dei film'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bosco.


Harry apre gli occhi e vede il medaglione che è caduto poco lontano. Lo raccoglie.

Accanto a lui Hermione osserva sconvolta Ron.


HERMIONE: Oh no! Cosa ho fatto?

RON: Aaaah!

HP: Che è successo? Pensavo stessimo andando a Grimmauld Place.

HERMIONE (scioccata): Sì, ma poi mi sono accorta che Yaxley era con noi e… vi ho portato in un altro posto, ma Ron…

HP: Si è spezzato?

HERMIONE: No… sì è girato.


In effetti Harry nota che l’amico è sdraiato sulla schiena ma sotto la vita i suoi arti sono spostati al contrario.


RON (tastandosi con le mani le chiappe che ora sono sotto la pancia): Oh, ma questo è il mio sedere? Ma è… piatto!

HP: Può smaterializzarsi?


Hermione scuote il capo con la sua aria grave, mentre osserva Ron che, alzatosi, cammina come uno struzzo, sbattendo contro gli alberi.


HERMIONE: Meglio montare una tenda.



I giorni trascorrono molto velocemente.


Harry e Hermione cercano invano di distruggere l’Horcrux.

Harry si getta di gomito contro l’oggetto, con una mossa da lottatore di wrestling.


HERMIONE: Cooolpo di judo!!! (colpisce l’Horcrux con la mano, di taglio)

HP (tirando fuori la bacchetta): Proviamo con qualche incantesimo... Diffindo! Incendio! (l'erba prende fuoco)


Niente. L'Horcrux resta intatto.


HP: Pazienza, non ci riusciamo.


I tre si allontanano, mentre il bosco prende fuoco.


CAMPEGGIATORE: Aaaaaah!!!

PROTEZIONE CIVILE: Nooo! Come faremo ora?


Notte. Harry sogna il Signore Oscuro.


PUBBLICO: Che novità!


Lord Voldemort entra in un negozietto di bacchette dall'aria lugubre e scura.


VOLDEMORT: Permesso? (vede il negoziante) Signor Gregorovitch?

GREGOROVITCH: Sì? Oh un cliente! (felice) Posso farle vedere una delle nostre bacchette di primissima qualità?

VOLDEMORT: Ehm, no. Mi servirebbero delle informazioni sulla bacchetta di Sambuco.

GREGOROVITCH: Naaa, di sicuro non le serve una bacchetta così vecchia.

VOLDEMORT: Ma...

GREGOROVITCH (tirando fuori una bacchetta da sotto il bancone): Guardi questa! Corde di cuore di drago, 11 pollici, frassino. Che ne pensa? La prenda, la prenda.

VOLDEMORT (la prende in mano): Be', in effetti, è molto bella ma a me servirebbe...

GREGOROVITCH: Ah! Un cliente difficile! (ne prende un'altra) E questa? Betulla, 15 pollici, crine di unicorno.

VOLDEMORT: Sì, ma vede, io vorrei la bacchetta di Sambuco...

GREGOROVITCH: Ma quella mi è stata rubata anni fa da un ragazzino.

VOLDEMORT (interessato): Da chi?

GREGOROVITCH (ignorandolo): E questa qui? Piume di fenice, 10 pollici, olmo.

VOLDEMORT: Ma io voglio sapere della bacchetta...

GREGOROVITCH (prende un'altra bacchetta): E questa invece?

VOLDEMORT (estraendo la sua bacchetta): E basta! Legilmens!


Improvvisamente appaiono i ricordi di Gregorovitch: si vede un ragazzo biondo che afferra una bacchetta e si allontana facendo pernacchie.


RAGAZZO MISTERIOSO: E' tutta mia! Puffappero!


I ricordi svaniscono. E riappaiono Lord Voldemort e Gregorovitch.


VOLDEMORT (tra sé): E' questo ragazzo che devo cercare! (fa per allontanarsi)

GREGOROVITCH: Aspetti! Non ha comprato nulla! (lo afferra per un braccio)Ho una bacchetta straordinaria: 14 pollici, corda di cuore di drago...

VOLDEMORT: E che palle! Avada Kedavra!


Harry si sveglia di soprassalto. Raggiunge Hermione.


HP: Voldemort, sta cercando qualcosa... è andato da Gregorovitch.

HERMIONE (con la sua aria grave): Oh, Harry. Potrebbe essere qualsiasi cosa e noi non abbiamo assolutamente nessun indizio: è meglio lasciare stare questi pensieri e concentrarci su altro.

HP (perplesso): Hermione, ma che dici? Ha rapito Ollivander, adesso è andato da Gregorovitch... sono tutti fabbricanti di bacchette, è evidente che stia cercando una bacchetta.

HERMIONE (scuotendo il capo in tono sofferto): No, Harry. Non c'è nulla di chiaro in tutto ciò.

HP: Ma...?!



Il trio vaga a piedi attraverso l’Inghilterra, portando a turno l’Horcrux perché fa venire di malumore (sì, come nel Signore degli Anelli) ascoltando i nomi delle persone scomparse alla radio, tra cui curiosamente George Lucas (fate attenzione). Ron intanto osserva con espressione truce Harry e Hermione che parlottano, mentre cammina al contrario.


Una sera Harry entra nella tenda e vede la radio abbandonata, l’accende e sente.


SPEAKER: … Ed è con grande piacere che annunciamo la nomina di Severus Piton come Preside della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il neopreside ha assunto una linea molto severa: ha detto che gli studenti devono studiare e non drogarsi, fare attenzione durante le lezioni e studiare volta per volta e non accumularsi tutto il programma pochi giorni prima degli esami.

HP (spegne la radio, fuori di sé dalla rabbia): Maledetto Mangiamorte, come osa dire queste bestialità!?



Un’altra foresta.


Hermione esce trafelata dalla tenda, tenendosi la pancia. Finalmente lontana dai compagni tira una scoreggia senza pari.


HERMIONE: Fiuuu… non ne potevo più.


Di fronte a lei ci sono i Tokio Hotel, che però non possono vederla a causa degli incantesimi di disillusione.


CANTANTE (che le autrici scoprono da Google chiamarsi BILL KAULITZ): Sniff… sniff… Cos’è questo odore?

HERMIONE: Oops…

ALTRI TOKIO HOTEL: Ma che puzza… andiamocene via!!!


Harry sopraggiunge e si tappa il naso disgustato.


HP: Hermione! Certo che potresti spruzzare un po’ di Glade in questi casi!


I due ritornano verso la tenda. Hermione decide di tagliare i capelli a Harry e gli fa un'acconciatura come quella della principessa Leila di Guerre Stellari.

Ron li osserva tornare con invidia (e l’espressione sempre più incazzosa).


Altra sera, tenda.


Finalmente Hermione è riuscita a girare le chiappe di Ron, che sono finite di nuovo sotto la sua schiena. Questi è uscito, cogliendo finalmente l’occasione per fare i suoi bisognini alla vecchia maniera.


HERMIONE: Sai, Harry, i miei sensi da supersecchiona mi dicono che Silente ha voluto lasciarti la spada di Godric Grifondoro per distruggere gli Horcrux.

HP: Davvero?

HERMIONE: La spada di Grifondoro è stata fatta dai goblin ed è in grado di assorbire ciò che la fortifica.

HP: Embè?

HERMIONE: E tu l'hai usata per ammazzare il basilisco, il cui veleno distrugge gli Horcrux e infatti è così che hai distrutto il diario di Tom Riddle. Per fortuna il secondo film era fatto da una bravo regista che non si è scordato questo dettaglio.

HP: Evviva! (ammirato) Hermione, sei un genio! Adesso dobbiamo solo trovare la spada! (prende una penna) lo aggiungo alla lista delle cose da fare.

LISTA DELLE COSE DA FARE: 1) Distruggere il medaglione 2) Scoprire quali sono gli Horcrux 3) Distruggerli 4) Far fuori Voldemort 5) Risolvere il cubo di Rubik (e adesso a penna) 6)Trovare la spada di Godric.


Ron entra nella tenda, evidentemente di pessimo umore. Hermione e Harry si voltano.


RON: Sì, sono ancora qui. Ma fate pure come se non ci fossi. (accende la radio)

HP: Cosa c'è che non va?

RON: Sono arrabbiato perché la trama di questo film è incompleta! Silente non ti ha detto nulla sugli Horcrux. E adesso siete tutti felici perché abbiamo un'altra cosa da cercare.

HERMIONE: Oh Ron, non parleresti così se non ti fossi dovuto guardare le chiappe per tutta la settimana.

HP: Non è colpa mia se Silente non mi ha detto nulla. Cosa ti aspettavi che scoprissimo gli Horcrux ogni cinque minuti?

RADIO: E ora ci colleghiamo con il nostro esperto per le ultime news sui pezzettini di anima del Signore Oscuro!

HP (spegnendola): E mi hai rotto le balle con questa inutile radio!

RON: L'ascolto perché spero di non trovarci i nomi dei miei amati familiari: Ginny, i miei genitori, Fred e George...

HP: E Percy e Bill? E Charlie?


Segue una lunga pausa.


RON e HERMIONE: Chi?

HP: Vabè. (ancora arrabbiato) Mi dispiace che questo film non sia all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettavi che avremmo alloggiato all'Hilton e che avremmo fatto una mega festa per Natale?

RON: In effetti sì. Avevo già fatto prenotare la stanza... con tanto di incantesimi anti-maghi oscuri.

HP: Oh.

HERMIONE: Che bella idea.

RON (a Harry): Comunque, tu sei un protagonista delle balle, la tua cicatrice è demodé e... e i tuoi genitori sono morti.

HP: Embè? E' dal primo film che me lo dicono.

RON (in difficoltà, alla ricerca di un insulto): E... e... la pettinatura della principessa Leila ti sta malissimo.

HP (furente): Non è vero!


I due si assalgono e si prendono a botte per un po'. Hermione prende dei pop corn, mentre Ron sferra ad Harry un gancio destro e poi un sinistro... ma Harry non molla! Si aggrappa con le mani al letto a castello e sferra una micidiale six-one-nine contro Ron.


RON: Uffa, non vi sopporto più. Me ne vado a casa. (esce)


Hermione lo insegue disperata, ma niente da fare. Ron si smaterializza lontano, mentre Harry accarezza teneramente il medaglione.


Pochi giorni dopo.


Hermione è su delle rocce che guarda il mare, indossando solo un paio di pantaloni e una camicetta molto fashion.


HERMIONE: Non credi anche tu che in questo film ci sia un problema con le stagioni? Siamo in Inghilterra, in pieno inverno e io me ne sto tranquilla con la camicetta.

HP (alza le spalle): Che vuoi farci! (si toglie la maglia e si spalma la crema solare).

HERMIONE: Oh, Harry, devi smettere di farti tagliare i capelli da me. Vabè, visto che non c'è nessun altro... (prende le forbici e la bacchetta) Voilà, bellissimo! (e lo lascia con il taglio di capelli asimmetrico di Rihanna)


Tenda.

Hermione è chiaramente depressa a causa dell'assenza di Ron.

Harry si avvicina per rincuorarla: le afferra teneramente le mani e i due iniziano a ballare.


HP e HERMIONE (ballando): Tsamina mina eh eh,Waka Waka eh eh, Tsamina mina zangalewa, Anawa aa, This time for Africa


Harry è irrimediabilmente fuori tempo. Dopo un po' di questo strazio, Hermione è ancora più depressa e si allontana.


HP: Uffa.


La mattina dopo. Harry si sveglia dopo aver dormito abbracciato all'Horcrux (in mancanza di orsacchiotti).

Esce dalla tenda e vede Hermione che legge “In viaggio con Pippo” .


HERMIONE (notandolo): Harry, guarda cosa ho trovato disegnato sulla chiappa di Pippo!

HP (si avvicina): Ehi! E' il simbolo che aveva anche il papà di Luna attaccato al collo. Chissà perchè Silente lo ha disegnato lì.

HERMIONE: Ho sentito dire che aveva l'hobby di disegnare gioielli per Accessorize.

HP: Può essere. Comunque stavo pensando che dovremmo andare a Godric's Hollow.

HERMIONE: Come mai

HP: Be', tanto per cominciare mi sono rotto di stare in questi stupidi boschi e come me anche il pubblico in sala, inoltre dovrebbe essere un buon posto per cercare la spada e, cosa più importante, nelle città questo è il periodo dei saldi.

HERMIONE: Buona idea! (e lega una sciarpa a un albero)


I due si smaterializzano.



Salve a tutti!

Innanzitutto buon anno! Scusateci per il ritardo nell'aggiornare, ma Emily è stata molto impegnata a betare un'amica (la ff in questione si chiama “2015-The Muggle War” e la trovate a questo indirizzo se vi interessa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=621674&i=1).


A presto!


Emily&Cass





alyce7: Ciao! Hai ragione la scena del Ministero era stata fatta davvero bene nel film... forse perché era recitata da veri attori. :D Siamo felici che ti sia piaciuto!

Ciao, alla prossima!


Julia Weasley: Ciao! Speriamo che tu non abbia avuto problemi con la pubblicità della Vodafone ;) Dopo aver scritto questo capitolo nemmeno noi vediamo più Totti e Ilary con gli stessi occhi. :D

Be', che dire, Mulciber non potevamo non inserirlo ancora una volta. Lui e Avery cerchiamo sempre di metterli in qualche modo! Sono i nostri adorati!

Certo che Voldie detta la moda... chi è più fashion di lui? ;)

Grazie per le tue sempre apprezzatissime recensioni! :D

A presto!!!


ArgentoVivo97: Ciao! Grazie degli auguri :D Abbiamo pensato a lungo come avrebbe fatto Ron a risolvere il problema nell'ufficio di Yaxley con l'incantesimo sbagliato di Hermione... alla fine abbiamo deciso di non risolverlo ;)

Ciaoooo!


Beatrix Bonnie: Ciao! Guarda “Miseriaccia” lo abbiamo inserito solo per rendere Ron più “cinematografico”: siamo felici che sia stato colto :D

Hai davvero ragione: gli attori che interpretavano Runcorn e Cattermole erano davvero bravissimi! Infatti è per quello probabilmente che la scena era così ben fatta: finalmente attori adulti! Grazie dei complimenti, sono sempre apprezzati!

Ci vediamo sul forum! :D


Niki_Black: Ciao! Ma sì, ci piaceva l'idea che il trio interrompesse una dichiarazione d'amore. Chissà magari sarebbero stati una bella coppia! ;)

Comunque, lo stile delfino è quello che consiste nel dare bracciate in avanti mentre si danno spinte con la pancia e con le gambe: è il più difficile da fare ma è il più bello da vedere. Ed era anche il primo che c'è venuto in mente dopo rana, che era già di Silente ;)

Ciaooo


Ayame Azuma: Ciao! Speriamo di non averti distrutto lo stomaco :D In effetti i film sono pieni di errori! I primi due erano stati fatti davvero bene, e anche questo non è stato malaccio, ma il terzo e il quarto sono stati degli insulti al libro. Il terzo era una buffonata, il quarto era un quarto del quarto. Il quinto ha tagliato moltissime cose importanti come il sesto, ma tutto sommato sono ancora andati abbastanza bene. Principalmente il povero Yates paga i tagli dei precedenti film... certo lui ha un'ossessione per le scene inutili o di inciuci amorosi con cui sostituisce le scene importanti, ma vabè :D

Grazie per le recensioni! :D

Ciao, alla prossima!


LucyLight: Lucy!!!! Che bello rivederti! :D Come stai? Hai ragione sulla polisucco... e poi scusa, com'è che Barty Crouch Jr cambiava voce? Forse lui la sapeva preparare meglio di Hermione...? Mah...

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo

Ciaoooo


Lorenz_123: Ciao! Potremmo sbagliarci ma non ti piace la Umbridge? Effettivamente non piace a nessuno, solo che a noi è venuta abbastanza tenera... forse perchè abbiamo un problema con i cattivi, ci vengono sempre dei simpaticoni. Mah...

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciaooo


Sofia_94: Ciao! Grazie dei complimenti! :D Speriamo ti piaccia anche questo capitolo.

Ciao, alla prossima!


ClaireTheSnitch: Ciao! Grazie dei complimenti! :D Siamo felici che la nostra ff ti piaccia :D

Eh veramente c'è uscito un po' Yaxley con la cotta per la Umbridge... speriamo che questo non dia il via a nuovi inquietanti pairing ;)

Speriamo ti faccia ridere anche questo capitolo.

Ciaoooo!


Aki_penn: Ciao! Innanzitutto, grazie per i complimenti. :D Guarda l'idea di Totti e Ilary ci è venuta perché al posto di Cattermole e la moglie volevamo che ci fosse una coppia famosa... e la loro pubblicità è onnipresente. :D

Vediamo che hai apprezzato la denuncia al consumismo e alle sciocche mode della scultura del ministero... peccato che l'abbiano distrutta! Non c'è più rispetto per l'arte! ;)

Yaxley c'è venuto decisamente figo... che dire, è evidente che preferiamo i Mangiamorte! :D

Ciao, a presto!


Nennuzz: Ciao! Siamo felici che ti sia piaciuta la nostra fontana anticonsumismo. Era meno d'effetto dei babbani soggiogati, ma il tema era di grande risvolto sociale ;)

Speriamo ti piaccia questo capitolo con la fuga nei boschi... per noi è stato molto difficile, che barba sempre 'sti tre! :D

Ciaoooo


Twipazz483: Ciao! Grazie! Che bello, ci fai leggere anche altra gente! :D Noi teniamo accuratamente nascosto ai nostri amici la nostra carriera da fanwriter quindi non l facciamo mai leggere a nessuno. Ci fa piacere che lo faccia tu! :D

Comunque abbiamo rinominato i Tokio Hotel scritti giusti ;)

Ciao, alla prossima!


Ely79: Ciao! Felici che il capitolo sul Ministero ti sia piaciuto! :D Speriamo che ti piaccia anche questo!

Ciaooo


ferao: Ciao! Apprezziamo molto anche le tue poche parole ;) Anche noi ci siamo divertite moltissimo a scrivere la scena del gabinetto, specialmente perché ci immaginavamo la scena. Che schifo!! ;)

Ciao, a presto!


ElyTheStrange: Ciao! Siamo contente di averti ritrovato! :D Evviva, sei stata felice del ritorno di Hubert: lo abbiamo reinserito perché ce lo chiedevano tutti! ;) Fra un po' metteremo il copyright su “Hubert il Nazista” :D

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo!

Ciaooooo!


MedusaNoir: Ciao! Siamo contente lo scorso capitolo ti sia piaciuto! Speriamo ti piaccia anche questo!

Ciao, alla prossima!


CruellaDeVil: Ciao! Siamo contente che tu ci legga con le amiche :D Grazie dei complimenti, sono sempre superapprezzati! :D

Scusaci se non siamo riuscite a postare presto, tuttavia speriamo che questo capitolo ti piaccia!

Ciao, a presto!


Bella: Ciao! Eh ma infatti hai ragione! Moody aveva la sua voce... forse perché Barty è un pozionista migliore di Hermione! ;)

Ahahahaha dai Bella, non pensare troppo alle tette della Umbridge... lasciamo che Yaxley sia l'unico ad averci pensato! :D Certo che però, povera Dolores, dev'essere strano avere uno che ti fissa il petto tutto il tempo come faceva il finto Runcorn... ;)

Ci vediamo sul forum!

Ciaoooooooo!


Thumbelina: Ciao, Giulia! Noooo! Noi non siamo assolutamente della Roma, siamo della Juventus, anche se dopo l'ultima partita non dovremmo certo essere così fiere di dirlo ;) Abbiamo preso Totti e Ilary solo perchè erano una coppia famosa! :D

Ciao, alla prossima!


Hinata92: Ciao! Speriamo che il tuo amico gatto con gli stivali non ci attacchi crudelmente per il nostro ritardi nell'aggiornare ;)

Comunque per tutto il tempo ci siamo immaginate Voldemort sconvolto per la perdita delle figurine dopo l'incendio dell'armadio Ahahahahahahahahahah :D

Speriamo che anche questo capitolo ti piaccia!

Ciaoooo!


Josie182: Ciao! Che bello, siamo contente che anche tu immagini la scena... ogni tanto noi abbiamo difficoltà a mettere per iscritto la scena che ci siamo immaginate, nella nostra mente è tipo film! :D Anche questo capitolo a dir la verità è stato difficile, perchè non sappiamo mai cosa far capitare quando c'è solo il trio... i nostri preferiti evidentemente sono i Mangiamorte! ;)

Ciao, alla prossima!


Eleonora96: Ciao! Grazie dei complimenti...e ringrazia la tua amica per averci fatto pubblicità ;) Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciaooooo!


SweetMadness: Ciao! In effetti l'immagine di Totti con la maglietta della Roma che gira per il Ministero è quantomeno bizzarra... più che altro perchè evidentemente lavora lì o comuqnue è abituato visto che nessuno lo ferma! :D

Speriamo che questo capitolo ti piaccia!

Ciao, alla prossima!


MissMalfoy1: Ciao! L'idea di Totti c'è venuta perché continuavamo a vederlo alla TV nella pubblicità con lo smart phone: la loro coppia era abbastanza famosa da sostituire i Cattermole! ;)

Ci vediamo sul forum!


Lisey91: Ciao! Hai ragione! Quanto gli costava fargli prendere l'occhio di Moody? Anche per rispetto verso il povero morto... e invece Harry se ne frega, come sempre.

La famiglia Totti l'abbiamo scelta solo perché erano una coppia famosa ma che allo stesso tempo facesse ridere. :D

Ciaoooo!


MyPassion: Ciao! Innanzitutto grazie dei complimenti! Stai leggendo tutte le nostre ff? Grande! Grazie!!! :D

Abbiamo letto la tua recensione a “Vita da Mangiamorte” e ti abbiamo anche risposto! :D Di solito rispondiamo a fine capitolo, ma la nuova funzione di EFP è molto utile per le storie finite! ;)

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciaoooooo!


Mazza: Ciao! Grazie! :D Meglio del film? Forse il capitolo del Ministero no, quella scena era fatta davvero bene! :D Invece dopo c'erano sempre 'sti tre ragazzini insopportabili... ;) Mancavano proprio i Mangiamorte e Lord Voldemort! :D

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciao, a presto!


AlexBlack: Ciao! Siamo contente che ti sia piaciuta questa parodia e anche quella del sesto! ;) L'idea di Totti e Ilary c'è venuta perchè sono una coppia molto famosa e quindi andavano bene per sostituire i Cattermole in modo che facesse ridere! :D

Ciao, alla prossima!


ValeLovegood: Ciao! Grazie dei complimenti! :D In effetti i film sono davvero le parodie dei libri, soprattutto dal terzo in avanti, perché i primi due film erano fatti bene! Chris Columbus era un signor regista, molto fedele, non come Cuaron e Newell.

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciaooooo!


AngelicaHB: Ciao! Ahahhaha la tua recensione ci ha fatto un sacco ridere, specie il pezzo su Yaxley. Si vede che a lui le altre donne non piacciono, gli piace solo il tipo Umbridge. Chissà, magari al Ministero, con i colleghi, ha un fascino nascosto (ma nascosto bene!). ;)

Ciao, alla prossima!


Mooncarda86: Ciao! Hai ragione! Il trio finalmente viene sostituito da attori veri! E pure bravissimi, specialmente Runcorn e Cattermole. Poi c'era Imelda Staunton che è sempre straordinaria, una Umbridge odiosa e fantastica: insomma era la scena meglio recitata! :D

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciao, a presto!

   
 
Leggi le 39 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training