Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Inessa    11/01/2011    11 recensioni
È un ordine anche questo?
Raccolta di drabble/flashfic sulla canon!era (established relationship).
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Arthur e Merlin non appartengono a me ma a chi ne detiene i diritti.

Note: Una stupidaggine di cento parole esatte, solo perché mi piaceva il prompt e volevo scrivere sulla canon era e di established relationship. Il prompt è quello di ieri di "Un prompt al giorno" di Fanworld.it, "Baciami", che ho visto troppo tardi, quindi l'ho scritta con un giorno di ritardo e non partecipa all'iniziativa.
La segno come "raccolta" perché io e le singole drabble non andiamo d'accordissimo XD trovo uno spreco una storia sola per una drabble, quindi altre le inserirò eventualmente a seguire.
Già che ci sono, vorrei cogliere l'occasione per ringraziare chi ha messo le mie storie precedenti tra le preferite/seguite/ricordate, perché non c'è un sistema per ringraziare anche loro :)


Ordering Around


«Lucida la mia spada, Merlin.»
«Sì, sire.»
Uno sbuffo.
«Metti in ordine la mia stanza, Merlin
«Sì, sire
Occhi al cielo.
«Baciami, Merlin.»
«Sì, s… cosa? È un ordine anche questo?»
Un sopracciglio sollevato.
«Ovvio che no», risponde il principe sorridendo e si avvicina in attesa.
Merlin continua a guardarlo dubbioso, poi gli stringe la casacca con una mano, lo attira a sé goffamente, serra gli occhi e fa congiungere le loro labbra.
Quando si stacca Arthur sorride ancora.
«Sapevo che per fartelo fare avrei dovuto dire che non era un ordine».
Una spinta giocosa e poi di nuovo Arthur.

Fin.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Inessa