Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elys    13/01/2011    2 recensioni
ciao a tutti! ieri mi è venuto un raptus assurdo e così la mia mente ha partorito questa storia, spero vi piaccia. parla della nuova generazione di questa bellissima saga, tra amori amicizie e tanto altro... spero che vi piaccia, buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I personaggi appartengono a quel geniaccio della mitica zia Row, tranne alcuni di mia invenzione! Questa storia non ha scopo di lucro naturalmente!!!

 
 

Capitolo 25
 

Pov Albus
 
Come sempre il ritorno dalle vacanze era traumatico, non avevo tanta voglia di tornare a scuola, io e mio fratello eravamo ancora in lite e lui era partito facendo il muso come suo solito quando non l’aveva vinta.
I miei pensieri furono interrotti da un abbraccio stritolatore degno di nonna Molli. Mi bastò sentire il profumo di fragola per capire di chi si trattasse.
Nicole mi mollò un attimo dopo, quasi sentì freddo nel sentire la sua lontananza! Scacciai quel pensiero e sorrisi a quella che ormai era il mio pensiero fisso! Da quando ero diventato tanto sdolcinato?
“hey! Come va? Dove cono tutti gli altri?” chiese con la sua solita allegria contagiosa.
“sono di la… credo che Lily abbia paura di incontrarti sai?” dissi per cercare di capire se aveva perdonato o meno la mia impulsiva sorellina.
Lei provò a guardare dietro la mia spalla, e diciamolo, per la sua altezza, o meglio dire bassezza, dovette fare vari sforzi, così decisi di spostarmi direttamente perché sembrava sul punto di saltare.
“ciao!!!” l’urlo sovraumano della ragazza mi trapanò i timpani, ma ebbe l’effetto desiderato, tutti si voltarono dalla sua parte.
Vidi mia sorella cercare di nascondersi dietro Hugo, e Rose salutare allegramente nella sua direzione, pochi passi dopo fummo davanti a loro, e lì accadde l’inimmaginabile: Nicole si sorse e abbracciò un impietrita Lily, sussurrandole qualcosa alle orecchie che però non capì nessuno dei presenti se non l’interessata che si aprì in un sorriso radioso.
A rovinare quella scena ci penso un colpo alla mia schiena che quasi mi buttò giù.
Scorpius sorrideva allegro alle mie spalle mentre i presenti ridevano della sua entrata in scena e della mia imprecazione per via del dolore, sarà stato il mio migliore amico ma in quel momento avrei voluto farlo fuori.
“Scorp, mancavi solo tu! Andiamo?” trillò mia sorella allegra, sorridendo e scerzando tutti la seguimmo sul treno dopo i tradizionali saluti che duravano una mezz’ora tra i ciao, gli arrivederci e le raccomandazioni!
 
 
Pov Lily
 
Salì sul treno e mi volatilizzai quasi, ero alla ricerca di Lor, mi mancava di già, durante le vacanze non l’avevo visto, e il solo scambio di lettere non mi bastava, volevo vederlo, abbracciarlo e baciarlo per tutto il viaggio. Ok, forse ero esagerata, ma mi mancava terribilmente e non vedevo l’ora di rivedere il suo sorriso, e come per un volere supremo, lo vidi, era davanti a me con il suo bellissimo sorriso e i suoi occhi castani che mi scrutavano.
“amore mio!” urlai per poi abbracciarlo quasi a volerlo strozzare!
“Lily! Finalmente, mi sei mancata!” le sue parole miste al suo profumo mi fecero perdere il poco autocontrollo che avevo così fregandomene dei presenti lo baciai davanti a tutti.
Ci staccammo un attimo entrambi con il fiato corto.
“forse è il caso che entriamo nello scompartimento!” mi sussurrò facendomi arrossire, il corridoio era pieno e la gente ci guardava con gli occhi sbarrati, c’era anche chi fischiava allegro.
“si…. Forse è meglio!” risposi staccandomi dall’abbraccio in cui ancora lo stringevo.
Entrammo nel primo scompartimento libero che trovammo vuoto.
“come sono andate le cose con Nicole?”mi chiese tranquillo. Quando gli avevo raccontato tutto per lettera mi aveva raccontato come lo avesse aiutato, non era a conoscenza del segreto di Nicole fino ad allora e mi aveva promesso di tenerlo per se.
“bene, mi ha perdonato!” risposi felice, certo, non ero ancora convinta che andasse bene per il mio fratellone, ma almeno ammettevo che era in gamba!
“sono felice per te!” rispose sorridendomi. Misi le mani tra i suoi capelli e lo baciai con passione.
Passammo quasi tutto il viaggio tra baci, carezze, parole e baci, di certo quello era uno dei viaggi più belli che avessi mai fatto!
 
 
Pov Scorpius
 
Io Albus e Rose eravamo nel vagone riservato ai prefetti, io e Rose non avevamo ancora parlato, sicuramente lei non ricordava niente del bacio, il che non avevo ancora capito se fosse un bene o un male.
“allora, come è andato il resto delle vacanze?” chiese Albus sedendosi.
“tranquillo, mia nonna non si era mai divertita tanto a natale, credo abbia un debole per te Rose!” dissi sorridendo e pensando che non fosse l’unica. Per la prima volta dopo capodanno i nostri occhi si incrociarono, erano bellissimi, non c’era che dire. Lei a sua volta sembrava stesse soppesando le mie parole.
“anche lei è in gamba!” rispose semplicemente riabbassando lo sguardo alla svelta.
Restai un attimo interdetto dalla sua freddezza, non avevamo passato la fase dell’odio?
Guardai il mio migliore amico che aveva un espressione stupita sul volto.
Non risposi e presi a guardare fuori dal finestrino finché una voce irritante non mi distrasse.
“hey Rose! È bello rivederti come va?” Baston era davanti a noi con la sua peggior faccia da schiaffi!
“Baston tu non puoi stare qui!” gli ricordai a denti stretti.
“non mi sembra il caso di esagerare Malfoy, sono solo venuto a salutare un’amica!” rispose lui sempre sorridente.
Immaginai di alzarmi e picchiarlo fino a levargli quell’espressine, ma chissà come mi trattenetti.
“allora ciao Samuel!” rispose Rose senza staccare gli occhi dal libro che aveva in mano, un sorriso di vittoria mi uscì involontariamente.
Baston uscì con la coda tra le gambe senza fiatare.
“non capisco se sia un idiota o creda davvero di essere chissà chi!” dissi rivolto ad Albus.
“perché, è così strano che sia venuto a salutarmi?” chiese lei con uno sguardo freddo la rossa d’avanti a me.
“ma dai! Lo fa solo per farsi vedere!” gli dissi tranquillo.
“non può essere che semplicemente mi trovi abbastanza carina da provare ad avvicinarsi qui?” chiese, notai che il suo viso iniziava ad assumere una tonalità rossastra che presagiva il pericolo.
“intendevo solo dire che lui si interessa a te soprattutto per la tua popolarità” si poteva essere più deficienti? Avevo detto una cagata enorme, e la sua furia che mi lasciò quasi traumatizzato!
“sai, c’è chi pensa che io sia una persona carina ed interessante, ti è mai passato per la mente che ci sono persone che si interessino a questo e non alla mia popolarità?” la sua rabbia si avvertiva in ogni parola pronunciata, mi sentivo in colpa, ma prima che potessi dire qualcosa lei si era alzata e diretta alla porta.
“io vado da Samuel!” urlò sbattendo la porta alle sue spalle.
“mi sa che hai usato le parole sbagliate amico!” Albus mi guardava con comprensione, era sconvolto quanto me!
“già!” sussurrai stravaccandomi sul divanetto e pensando alla furia assurda della ragazza per poi perdermi nei ricordi offuscati di un bacio che avrei voluto ripetere!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: ed eccomi con un nuovo capitolo dedicato a tutte le ragazze che mi recensiscono e che mi fanno andare avanti con la storia con il loro supporto!
Grazie davvero, e un grazie a tutti quelli che la leggono!
Cosa vi sembra questo capitolo? Pensavo che fosse in tema con il ritorno a scuola dopo le vacanza! Io mi sento strana a non tornarci per la prima volta, ma non mi dispero per questo naturalmente!
Spero che questo cappy vi piaccia, fatemi sapere

ps: capitolo non betato



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elys