Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    13/01/2011    4 recensioni
Godric Grifondoro/Salazar Serpeverde | Slash | Raccolta | Drabble
Perdonami Merlino perché ho peccato.
Buona lettura,
B.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Serpeverde
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Your song

 

Your song    

 

 

«Yours are the sweetest eyes I've ever seen»

 

 

 

 

          

           

            L’oblio ci reclama. Tutto è contro di noi.

Avevamo giurato di non dividerci mai per vivere in simbiosi con i nostri respiri.

Eravamo, tanto tempo fa, tele pure da riempire con i colori delle nostre anime.

Cos’è cambiato? Tutto.

Hanno mozzato i nostri respiri come fossero eretici da marchiare.


Siamo ogni ora più vicini e ogni minuto più lontani, il nostro amore è la nostra maledizione senza perdono.


Il mio sguardo fiero si scontra con il tuo dando vita ad una storica battaglia senza tempo.


Sei tu la mia tela, e quando conoscerò la tua anima, dipingerò i tuoi occhi (1).

 

 

 

 

Angolo Autrice.

(1)
questa frase è una citazione presa dal film "Modigliani - I colori dell'anima"

Vorrei ringraziare tantissimo coloro che hanno commentato questa piccola raccolta, che si conclude con questa drabble di 100 parole esatte.
In realtà non è una vera fine, è più un ritorno alle origini: non è possibile stare insieme, si deve vivere solo di sguardi rubati.
Spero vi sia piaciuta tanto quanto a me è piaciuto scriverla.

Un ringraziamento speciale a Pay, Elyl e Angorian. Grazie mille ragazze ?

B.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox