Serie TV > Terapia d'urgenza
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    13/01/2011    1 recensioni
[Terapia d'urgenza - Malosti/Gandini]
Riccardo dopo aver scoperto di aver potenzialmente contratto l’hiv si dirige di sua spontanea volontà a chiedere l’aiuto di Sergio…E sarà proprio il punto di vista del primario che ci descriverà in circa 4 drabble-capitoli la storia.
Dalla parte uno:
“Ho bisogno di fare delle analisi”
Il tuo migliore amico entra in sala medici abbastanza agitato.
“Cosa succede Riccardo?”
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPIRE

 

 

Parte Seconda

 

 

 

 

“Ho bisogno di fare delle analisi”

 

La tua migliore amica entra nel tuo studio abbastanza agitata.

 

“Cosa succede Cristiana?”

 

Non puoi fare a meno di chiedere invitandola a sedersi.

 

“Forse sono incinta”

 

E dopo una notizia come quella di Riccardo speri di non aver capito male e dal suo viso, di cui però non condividi l’espressione preoccupata, ti sembra di aver capito benissimo.

 

-Ma com’è successo?- dovresti chiedere a questo punto, ma la risposta è ovvia perciò eviti di domandare.

 

“E non lo hai detto a Riccardo?”

 

Chiedi invece e capisci dallo sguardo che ti rivolge, lo stesso che ti aveva rivolto lui poche ore prima, che non l’aveva fatto e né ne aveva intenzione.

 

“Ho paura della sua reazione”

 

Le stesse identiche parole. Che anche adesso non comprendi.

 

-Lui ti ama- avresti voluto dirle, ma non lo fai. E solo quando la vedi uscire dal tuo studio con la stessa espressione preoccupata del momento del suo ingresso, capisci di aver commesso un errore, un altro.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Terapia d'urgenza / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma