Serie TV > Robin Hood (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    15/01/2011    1 recensioni
Marian è morta, Robin è disperato... ma se non fosse andato così? Dopo che Robin ha risposto al messaggio di re Riccardo, il re manda un misterioso cavaliere ad aiutarlo... chi è? "sono certo che sarà molto più utile a loro che a noi, soprattutto adesso che noi siamo in una situazione di stallo... " Se volete scoprirlo leggete!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti! Con questo finisce il capitolo rifatto e diviso in parti. Dalla prossima volta, roba nuova! In ogni caso spero che la roba vecchia vi sia piaciuta. HikariMoon
 
CORTILE DEL CASTELLO
 
Non è passato molto tempo da quando Gisborne e lo sceriffo sono stati nelle segrete. Lo sceriffo continuando a pensare aveva raggiunto il cortile del castello e camminando davanti all’entrata aveva guardato con evidente disprezzo i popolani. Quando si stava avvicinando di nuovo alle scale per rientrare nel castello era stato raggiunto da Gisborne. L’uomo era insieme ad un altro uomo vestito poveramente e semi piegato dal dolore o per lo meno così sembrava. Lo sceriffo lo aveva guardato per qualche istante e poi soddisfatto si era rivolto a Gisborne. << Ottimo lavoro Gisborne, veramente ottimo lavoro. Quasi quasi ingannavi anche me. Ci possiamo fidare? >> << Sì mio signore. >> Lo sceriffo a quel punto si era rivolto direttamente all’altro. << Allora, vediamo... cosa devi fare “messaggero del re”? >> L’uomo lo aveva guardato sempre accucciato e aveva parlato con una voce che non rispecchiava il dolore che sembrava provasse. << Devo andare nella foresta e, quando Robin Hood mi troverà, dovrò consegnarli il finto messaggio. Poi fingendo di andare verso la costa, tornerò qui. >> Un sorriso soddisfatto e compiaciuto si era delineato sulle sue labbra. << Perfetto, ora vai. >> Gisborne a quel punto aveva guardato il soldato che non si accennava a muovere. << Non hai sentito? >> Per fargli capire di muoversi Gisborne gli aveva dato uno spintone. << Muoviti! >> A quel punto, dopo aver fatto un cenno con il capo, l’uomo si era allontanato correndo. Alla porta del castello si era voltato per un istante, ma poi aveva ripreso la sua corsa scomparendo tra la folla. Guardando dove l’uomo era scomparso, Gisborne di era avvicinato allo sceriffo. << Cosa devo fare di lui quando torna? >> << Uccidilo. Nessun testimone Gisborne, ricorda. >> Lo sceriffo impassibile, ma nel profondo degli occhi un barlume di soddisfazione, aveva risposto come se niente fosse. << E del vero messaggero? >> << Fa uccidere anche lui... tanto a pensarci bene non ci serve più a niente. >> << Come desidera. >> Nel frattempo Marian era apparsa sulle scale e aveva fatto in tempo a veder correre via quello che le credeva essere il messaggero. Mentre era lì ferma, lo sceriffo l’aveva raggiunta per rientrare nel castello. Quando l’aveva vista si era subito vista sulla sua faccia il fastidio che lo sceriffo provava per ritrovarsela di nuovo fra i piedi. Marian non ci aveva fatto caso, neanche lui dopo tutto le andava a genio, ma quando alle sue spalle aveva visto apparire la guardia che avrebbe dovuto accompagnarla, si era voltata sospirando annoiata e seccata. Quando però aveva raggiunto Gisborne aveva fatto finta di essere contenta per il permesso accordatole. << Grazie Guy. >> << Di cosa? >> << DI permettermi di andare al mercato. >> << Non dovete ringraziare me, ma lo sceriffo. >> << Come volete... >> A quel punto Marian aveva cominciato ad allontanarsi ma quasi subito aveva sentito la voce di Gisborne che la chiamava. << Marian... >> La donna si era voltata facendo fermare con lei la guardia. << Si? >> << Cercate di non fare tardi... >> << Certamente. >> Detto questo Marian aveva ripreso a camminare e, seguita dalla guardia, era stata inghiottita tra la folla di popolani. Gisborne invece era rimasto qualche istante ad osservarla finché non era scomparsa. Poi era rientrato rapidamente nel castello.
 
Chissà cosa ha intenzione di fare Marian al mercato... in ogni caso lo scoprirete presto. Comunque devo fare le mie scuse a ... perché avevo promesso che entro questa settimana avrei cercato di risistemare il capitolo e di aggiornare ma purtroppo no c’è lo fatta. Non è che manchi l’ispirazione, purtroppo manca il tempo! Cercherò comunque di farmi perdonare aggiornando il prima possibile. Ad ogni modo grazie x_LucyLilSlytherin. (spero che continuerai comunque a seguirmi!) e ovviamente grazie anche a Leowynn95 e a sun95.HikariMoon
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon