Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    17/01/2011    7 recensioni
Il professore si stringe nelle spalle:"Se guardi gli avvertimeti di questa FF c'è scritto chiaramente “What if...?”.Quindi la scrittrice può fare ciò che le pare".
La riccia non è convinta:"Ma non era una storia OOC?",chiese dubbiosa.
Il professore si stringe nelle spalle:"Anche...".
La ragazza inclina la testa e si porta una mano al mento:"Quindi praticamente una Dramione è una storia che non centra nulla con Harry Potter,è solo ambientata nello stesso castello e i protagonisti hanno gli stessi nomi?".
Silente si apre in un sorriso a 38 denti (Si lo so che sono 32...):"Esattamente!".
So che l'idea non è molto originale,ma leggendo alcune Draco/Hermione non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere.Qui scriverò uno piccola parodia delle FF su questa copia.Spero che nessuno si senta offeso,questa storia non mira assolutamete ad offendere nessuno :D
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa vorrei scusarmi per il mio immenso ritardo, ma sono stata poco bene e non mi sentivo di prendere in mano il pc... senza contare le cazzate che avrei sparato se mi fossi messa a scrivere con la febbre xD.

Per secondo devo ringrazionere
stro410   che mi ha dato l'idea del nome "Sex Room" :D
Ora vi lascio al capitolo, buona lettura... un bacio!



 

-Io scopo

Il fumo danneggia gravemente te e chi ti sta intorno
[Cit. Pacchetto di sigarette]

 

<< Dio! Non so come farò a sopravvivere con quel Mangiamorte! >>, dice Hermy scrollando la testa.

É in Sala Grande con Ginny, Harry e Coso e da mezzora non fa altro che parlare di quanto sia sfortunata:<< E poi è un maniaco! Posso giurare che ha tentato di violentarmi! >>, dice con moooolta enfasi.

Gin – che intanto lancia occhiate ammiccanti al tavolo di Serpeverde – commenta:<< Se fossi in camera con lui sarei io a... a... >>, la povera rossa sembra trattenere un conato di vomito. Intorno a lei tutto si fa scuro e da un punto ben preciso del soffitto compare un fascio di luce, una voce sta per parlare, così lei si riprende:<< Sarei io a stuprarlo! >>, dice con un finto sorriso, mentre la luce torna normale. Per aumentare le sua credibilità, la grifona si morde un labbro, arricciando tra le dita una ciocca di capelli scarlatti

Harry la guarda di sbieco, la mascella che sfiora terra:<< Ginny! Ma cosha mi dishi mai? >>, chiede Hermione con la voce da Topo Gigio.

La bella rossa si passa la lingua sul labbro superiore, inarcando un sopracciglio:<< Che Malfoy è decisamente da stupro >>, sottolinea accavallando le gambe e sganciando un altro bottoncino della camicetta aderente.

<< Io... >>, inizia Ron, con l'intenzione di inserirsi nella conversazione.

Ginny gli lancia un'occhiata di fuoco:<< Non si parla con la bocca piena Ronald! >>, il ragazzo, afflitto, abbassa la testa e non aggiunge altro. Ginny continua il suo primordiale rituale di corteggiamento, iniziando a toccarsi le labbra con un dito.

<< Ma che stai facedo Gin? >>,chiede Mione un po' stranita, fissando l'amica.

La grifoncina inizia a succhiarsi l'indice:<< Zitta Mioncina, sto fraternizzando con i serpeverde >>. Infatti voltandosi Hermione vede un gruppo – ben numeroso – dei bei ragazzi verde/ argento (e io che credevo che la pelle fosse rosa o marrone o al massimo gialla...), che fissa Ginny con la bava alla bocca e gli occhi spalancati.

Per dare più pepe alla scena – anche se ormai si annega nel pepe – la rossa si sporge sul tavolo, per prendere qualcosa di un po' lontano, permettendo ai ragazzi una miglior visuale del suo davanzale. Harry è un po' interdetto:<< Ginny, ma noi non... cioè, tu non stai con me? >>, chiede stupito, guardando l'orda di serpeverde eccitati.

La ragazza lo fissa un attimo poi, spostando indietro i capelli, si avventa sulle sue labbra, andando in perlustrazione della sua trachea con la lingua. Riemerso dal bacio Harry è così stordito che non riconoscerebbe nemmeno Lord Voldermort se se lo trovasse davanti.

D'un tratto la rossa si batte una mano sulla fronte e, sbattendo le lunghissime ciglia – rimmellate abbondantemente – si mette in piedi:<< Oddio Hermy! >>, dice in fare teatrale:<< Dobbiamo andare a lezione! Harry, Coso, in piedi >> ordina perentoria, strattonando il Bambino Sopravvissuto e suo fratello per la camicia. I quattro si dirigono a lezione di trasfigurazione; anche se l'avevano avuta quella stessa mattina.

 

La sera, nella Sex Room.

Hermy è seduta sul divano, in grembo ha un libro: Storia di Hogwarts. Malfoy intanto si sta fumando una canna:<< Malferret >>, inizia la grifoncina senza alzare gli occhi da libro:<< Ho fatto un'interessante scoperta, questa camera si chiama “Sex Room”... strano che Silente ci abbia fatto venire proprio qui, vero? >>, chiede sovrappensiero.

La serpe – che ovviamente non ha voglia di una lezione di storia – si mette in piedi:<< Senti Mazzosangue, non ho tutta la notte da perdere. Quindi sii concisa: hai intenzione di scopare con me oppure no? >>, chiede schietto.

La riccia arrossisce:<< Ovviamente no! >>, risponde a bocca aperta.

Il platinato si stringe nelle spalle:<< Poco male, c'è una tassorosso del primo anno che mi aspetta in camera sua. Quindi andrei. Non mi aspettare sveglia Granger >>, detto questo, esce dalla stanza.

 

Ok. Qui direi di fare una pausa. Una pausa MOLTO necessaria.

Rivediamo le parole di Malfoy: “...una tassorosso del primo anno...”

Mmmm... qualcosa non torna.

Non sono molto portata per la matematica, ma facendo due calcoli direi che la “tassorosso del primo anno” ha undici, massimo dodici anni.

Io ho una sorellina di undici anni e, detto proprio sinceramente, non è che me la vedo un granché ad andare a letto con un diciottenne. Perché è vero che ormai il mondo è messo male, che si bruciano le tappe eccetera, ma il bel Maferret lo sa che potrebbe essere denunciato per una cosa simile?

Quindi, faccio un appello a tutte le scrittrici di Draco/Hermione:
Se il biondastro in questione deve scoparsi qualcuna... Che abbia ALMENO più di dodici anni, per l'amor del cielo!!!

Perchè, vorrei sottolineare che Draco Malfoy NON è un pedofilo.

Detto questo, tornerei alla storia.

 

Hermione è rimasta sola nella stanza. Si guarda intorno, non trova nulla di interessante da fare, perciò... piange!

Piange perché... perché... perché... perché... perché quella mattina le si è spezzata un'unghia!

In quel preciso istante la porta della stanza si apre, Draco rientra. Si blocca sulla soglia, a bocca aperta:<< Stai piangendo Mezzosangue? >>

Hermione alza gli occhioni color caramello e li fissa in quelli mare-in-tempesta di lui:<< Fatti i capperi tuoi (perché Hermy non dice le parolacce... no, no) Malfuretto >>.

Il biondo sta per rispondere a tono, ma rimane a bocca aperta. Inclina la testa di lato:<< Mal... Malfuretto? >>, chiede stranito.

Mioncina fa segno di sì con la testa:<< Malferett più furetto: Malfuretto! >>, dice fiera del suo impeccabile ragionamento.

Malferett, o meglio, Malfuretto aggrotta le sopracciglia, non gli piace un granché il nuovo nomigliolo, ma tanto... peggio di così! In ogni caso deve indagare:<< Allora, perché piangevi, Granger? >>, chiede.

Hermy abbassa lo sguardo:<< Sono solo... ho tante cose per la mente... e tu invece? Cosa ci fai qui? Non dovevi andare dalla tassorosso? >>.

Il platinato annuisce:<< Sì, sono andato e tornato >>. Hermione alza un sopracciglio:<< Sono andato da lei, abbiamo fatto ciò che dovevamo fare e sono tornato >>.

<< Ma sei stato via sì e no mezzo minuto! >>, protesta lei.

Lo Slytherin annuisce:<< Sì, ma hai presente quanto sia faticoso essere il Dio del Sesso!? Cosa pensate? Che una persona possa durare sei o sette ore a notte trecentosesantacinque giorni l'anno!? >>.

Hermione (Oddio! Abominio! Ho osato chiamare Hermione con il suo nome di battesimo!!), si morde un labbro, cercando di nascondere le risate. E' fantastico il modo in cui lui riesce sempre (NdA: Ma questi fino a due ore fa manco si parlavano!!!) a farle tornare il sorriso anche quando è triste.

Il serpeverde le si avvicina, le sfiora il mento e le alza il viso, in modo che sia vicinissimo al suo:<< Sorridi Granger, quando sorridi sei molto più sexy >>, si stampa in faccia il ghigno made in Malfoy (NdA: Oh! Che novità... questa non l'avevo MAI sentita) e le da le spalle:<< Io vado a dormire... >>, dice tranquillo.

Hermy si mette in piedi:<< E tanto per sapere... dove avresti intenzione di dormire? >>, chiede con una nota di acidità nella voce.

Il platinato si volta nella sua direzione:<< Ehm... nel letto? >>, chiede come se fosse ovvio.

Mione sta per riprenderlo, poi però le viene in mente una cosa:<< Oh... va bene >>, dice sorridente.

Malfoy è stupito:<< Non hai paura che io possa attentare alla tua virtù? >>, domanda dubbioso.

Hermy scuote le testa:<< Ma io non faccio certe cose... >>.

Il biondo ghigna malizioso:<< Sai quel'è la differenza tra noi due? >>, pausa di suspance:<< Io scopo, tu no >>.(NdA: ovviamente non il fatto che lui sia un purosangue e lei una mezzosangue, lui serpeverde lei grifondoro, lui sia nei mangiamorte e lei nell'Ordine... no! Certo che no!)

Lei sorride sorniona (NdA: perchè ovviamente Hermione... quell'Hermione... sorride in modo sornione. D'altronde la Rowling non fa altro che dirlo... ) si mette in piedi:<< Certo che io non scopo. Perché io ho questa! >>, alza la gonna, mettendo in bella mostra una cintura di castità, tira due pugni sul ferro:<< E ti assicuro che non basta un Alohomora per aprirla >>.

Detto questo torna a sedersi, mentre Malfoy se ne va imprecando. 

Questo capitolo è dedicato a Ginny e anche alle sua versione passeggiatrice delle dramione :D
Spero vi sia piaciuto, recensite in tanti... un bacio,
Chanel


i hahe m C   che ch 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483