Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ClaireTheSnitch    17/01/2011    11 recensioni
Questa sarà una raccolta di drabble, flashfic e one-shot alternate su Merope Gaunt e Lily Evans durante la loro gravidanza. Cronologicamente molto distanti, certo, ma in un certo senso parallele: madri delle due persone che segneranno la storia del loro mondo e lo sconvolgeranno.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Merope Gaunt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Lu_Pin.

Non so perché.

Musica

 

Non voglio sentire le brutte notizie.
James, però, è costretto a farlo: qualcuno deve portare avanti il lavoro per l’Ordine.
Io preferisco la musica, perché m’impaurisce che mio figlio venga nutrito dal dolore feroce di queste voci tanto funeree.
Ogni nuovo giorno porta un’altra perdita.
Ogni giorno il bambino cresce.
Mi spaventa che due realtà così opposte possano convivere. Non voglio che accada.
E allora, mentre James si rinchiude in camera ad ascoltare le tragedie che si abbattono implacabili qui fuori, io rimango in cucina con un’altra radio.
Con Sirius e Remus.
Si lamentano sempre di Celestina Warbeck, ma io so che è soltanto un modo per distrarmi, per avvolgermi in un calore senza pari, mentre questa musica - vecchia, allegra, così innaturale - dissimula la tensione.
-Ecco James.- sussurra Sirius, e senza aprire gli occhi so che lui è accanto a me. È così inconfondibile, così mio.
-Brutte notizie?- domando a mezza voce, con le mani sulla pancia e il cuore in subbuglio.
-Neppure una.-
 

E mio figlio scalcia. Forte, così forte che mi fa male.
Non ho mai sentito un dolore più bello.
Sono contenta anch’io, penso, trattenendo un sorriso, Sì. Sono contenta.

 

 Siamo quasi alla fine, non penso che manchino più di tre capitoli.
Risponderò alle recensioni appena potrò, gente!!! :D

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch