Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    18/01/2011    1 recensioni
avete presente il gioco delle parole? quello in cui dovete formare una parola che inizia con la sillaba finale della parola precedente? ecco questa è una raccolta di storie uscite da un giro di questo gioco. spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La tosatura delle pecore, nel piccolo paesino irlandese, era una vera festa a cui partecipavano tutti, dai bambini più dispettosi ai vecchi più burberi, ma soprattutto i giovani.
C’era infatti un’antica tradizione con cui potevano trovare l’amore della loro vita.
In sé non era difficile: i ragazzi venivano bendati e oltre a questo alle giovani donne veniva data una matassa di lana da cardare a mo’ di manicotto e tutti venivano rinchiusi in un recinto delle pecore e lasciati vagare, un po’ come a mosca cieca.
Ma non era finita qui: i maschi dovevano affondare le mani nella lana di una ragazza, fino a trovarle le dita. Chi ci riusciva aveva trovato il vero amore.
Potete quindi solo immaginare la gioia che provava la rossa Amber quando sentì delle dita grassocce avvolgere le sue, bianche e lunghe.
Sapeva esattamente a chi appartenessero, così si lanciò addosso a Patrick per coinvolgerlo in un bacio appassionato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta