Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    19/01/2011    37 recensioni
Questa è la parodia scena per scena (o scema per scema) del film "Harry Potter e i doni della morte"
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Parodie dei film'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Godric's Hollow innevata.


Harry e Hermione si materializzano, già coperti con piumino, sciarpa, cappello e guanti, anche se nelle scene precedenti al massimo avevano indossato una felpa.


HERMIONE: Non credi che dovremmo usare la Pozione Polisucco?

HP: No.

HERMIONE: Strano perché nel libro invece la usavamo.

HP: Questo è il posto in cui sono nato. (in tono drammatico) Non ci torno con un aspetto diverso.


Parte una musica commovente.


HERMIONE (perplessa): Harry, ma che cosa dici? Certo che torni con un aspetto diverso, l'ultima volta che l'hai lasciato eri un neonato.

HP: In effetti hai ragione. Però se usassimo la Polisucco la scena sarebbe nuovamente interpretata da altri attori: insomma, ci sono i nostri nomi sulla locandina fuori dai cinema.

HERMIONE (convinta): Ben detto, Harry.


I due avanzano nella notte e si avvicinano ad una chiesetta dal cui interno proviene una musica natalizia.



HERMIONE (perplessa): Ma... che giorno è oggi?


Una donna misteriosa si avvicina loro.


DONNA MISTERIOSA: E' la Vigilia di Natale!

HERMIONE: Me n'ero dimenticata.

HP: “Astro del ciel” poteva essere un indizio.

DONNA MISTERIOSA: Ma non potete andare via così! Dovete provare il Banco di Beneficenza natalizio di Godric's Hollow.

HP: Ehm ma noi...

DONNA DEL BANCO DI BENEFICENZA (in tono severo): E' per beneficenza.

HERMIONE: Va bene... ecco, dieci falci.

DONNA DEL BANCO DI BENEFICENZA : Ok... ecco, hai vinto un utile vaso da notte.

HERMIONE (vagamente delusa): Oh... bene, che fortuna.

DONNA DEL BANCO DI BENEFICENZA: E tu?

HP: No, ma a me non interessa. Guardi, ecco dieci falci ma il regalo non m'interessa.


Harry ed Hermione si allontanano.


DONNA DEL BANCO DI BENEFICENZA: Aspetta! Avevi vinto un buono per un Horcrux! (troppo tardi. Harry è lontano) Eh vabé, si vede che non gli serve.


Il duo si addentra nel villaggio. Harry nota un cimitero.


HP: Pensi che saranno lì?

HERMIONE: Be'... è l'unico cimitero.

I due entrano. Hermione vede una bella e imponente tomba, probabilmente appartenuta a un grande mago: si avvicina e legge la lapide.


LAPIDE: Paperino Peverell

HERMIONE: Ooooh.

VOCE DI HARRY: Hermione, vieni qui! Guarda cosa ho trovato.


Hermione corre da Harry e lo vede rannicchiato davanti ad una tomba doppia.


LAPIDE DOPPIA: James e Lily Potter.

HP: Sniff sniff... ehi, ma non ci sono le loro date di nascita.

HERMIONE: Oh Harry, sei ingiusto. Già così Piton sembra vecchissimo! Non era il caso di sottolineare ulteriormente che dovrebbe avere 38 anni...


Harry, il regista, il camera-man e il pubblico in sala annuiscono ragionevolmente.


HP (fa apparire dei fiori): Vabé, andiamocene.


Appena fuori dal cimitero, Harry nota una vecchietta inquietante.


HP: Ehi, ma è Bathilda Bath! Ho opportunamente visto una sua foto di recente.

HERMIONE: Che cosa vuole da noi?

HP: Credo che voglia che la seguiamo.


Bathilda in effetti li osserva e sembra fare loro cenno di seguirla.


HERMIONE: Io non andrei... fa davvero paura.

HP: Ma lei conosceva Silente.

HERMIONE (seccata): E chi è che non lo conosceva?

HP: Potrebbe avere la spada di Godric Grifondoro.

HERMIONE (aggressiva): E perché dovrebbe averla lei? E quando l'avrebbe ricevuta? E' sparita dopo la morte di Silente.

HP (in difficoltà): Ehm... be'... potrebbe offrirci del té e dei biscotti.

Si volta verso Bathilda che annuisce con un gesto rapido.


HERMIONE: Oh. Allora va bene.


Il trio comincia a dirigersi lungo il paese, verso la casa di Bathilda, quando Harry nota una casa mezza distrutta... ecco, facciamo anche tutta distrutta: una bella catapecchia. E' casa Potter.


HP (commosso): Oooh... la mia vecchia casa. Da quanto speravo di tornarci.


Fa per entrare, poi vede che dalla cassetta della posta escono una moltitudine di bollette da pagare: alcune dell'Enel hanno toni minacciosi fin dalle scritte sulla busta.


HP: Ehm, magari un'altra volta.


E segue Bathilda ed Hermione fino in un'altra casa, quella della vecchia, che, proprio come la proprietaria, appare vetusta e demodé. L'unica cosa interessante, a parte diverse collezioni complete di miniature inquietanti della Hobby&Work, vi sono delle foto di un ragazzo biondo dall'aria familiare.


HP: Ehi, ma è il ladro del mio sogno.


Hermione si siede a tavola aspettando il té e i biscotti mentre Bathilda fa segno a Harry di seguirlo di sopra.


HP (a disagio): Hermione, credi che dovrei andare da solo di sopra nella camera da letto di una signora ambigua che ho appena conosciuto?


Hermione nel frattempo ha afferrato una copia autografata da Marco Travaglio di “Speteguless su Silente” e comincia a leggerla avidamente.


HP: Hermione?

HERMIONE (senza prestargli troppa attenzione): Sì, sì, fa' pure...


Harry, dubbioso, sale di sopra seguendo Bathilda; una volta lì i due si mettono a chiacchierare in Serpentese.


BATHILDA: Shshshshshshsssshhhh shshsh shhshs shh?

HP: Shhhh shashiassiie sssishiesshhh!

BATHILDA: Shissshhh assiissshhshushu?

HP: Shshhshsiisshh! Shisihiiiisiushh?


Durante questa accesa e interessante conversazione, Hermione, al piano di sotto, decide che il libro è di suo gradimento e se lo infila in tasca, ripromettendosi di leggerlo dopo, e comincia a girare per la casa alla ricerca dei biscotti.


HERMIONE: Ma dov'è la dispensa? (apre una porta) Questo è il bagno...uffa (ne apre un'altra) Il ripostiglio e... (nota un cadavere in decomposizione con le mosche che gli girano intorno... insomma, una schifezza) Aaaaah! Bathilda!


Di sopra, nel frattempo, Harry continua a conversare in Serpentese mentre il corpo di Bathilda comincia ad afflosciarsi e dalla sua testa esce fuori Nagini, il serpente di Lord Voldemort.


FAN CHE HANNO LETTO IL LIBRO (alzandosi): Nooo, doveva fare molto più schifo!

QUEL CHE RESTA DI BATHILDA (dispiaciuta): Eh, ma poi dovevano vietare il film ai bambini.


I fan si risiedono, ancora delusi.


HP: Aaah! Nagini! (stupito) Che sorpresa! Le tre ore di conversazione in Serpentese non mi avevano per nulla insospettito.

NAGINI: …


Nagini attacca Potter che si difende con la bacchetta magica. Ad un certo punto Nagini viene sbalzata via e cade in una rientranza e ci regala tipo dieci secondi di tranquillità, dopodiché esce improvvisamente facendola fare sotto a tutto il pubblico. Che dire... ha stile!


NAGINI (orgogliosa): …


Il grosso serpente attacca nuovamente Harry e i due, nella colluttazione, sfondano il muro e finiscono in un'altra casa, dove vi è un uomo seduto sul gabinetto.


UOMO SUL WATER: Ehi ma, che cavolo!


Intanto Harry e Nagini continuano a lottare ferocemente, chi con le fauci, chi con potenti incantesimi.


UOMO SUL WATER (alzando la voce): Scusate eh? Ma qui c'è gente che vorrebbe concludere tranquillamente i suoi bisogni!


Nagini ed Harry lo notano.


HP (dispiaciuto): Oh, mi scusi! Non volevamo.

NAGINI (muovendo la testolina in un gesto di scuse): …


I due escono dall'altra casa per tornare in quella di Bathilda. All'improvviso, a tradimento, Nagini ferisce Harry.


HP: Ahia! Ma non vale!

NAGINI (ridendo tra i denti): …


In quella, arriva Hermione che afferra Harry e i due amici si Smaterializzano per poi ricomparire in una foresta.


HERMIONE: Ehi, ma in questa scena non doveva esserci Tu-sai-chi?


La scena si sposta a Malfoy Manor. Lord Voldemort è in una vasca da bagno piena di bollicine di bagno di schiuma.


VOLDEMORT: Aaaah... esiste qualcosa di più bello e rilassante di un bagno caldo? Se esiste non voglio neanche saperlo...

BOLLICINE: Bloooop.



Salve a tutti!

Scusate il ritardo ma Emily era sotto esami!

Grazie ancora a tutti quelli che hanno inserito la storia tra i preferiti, seguite, da ricordare e che naturalmente ci hanno recensito!


Alla prossima


Emily&Cass







Fle9: Ciao! Anche noi adoriamo le parodie e siamo contente che questa ti sia piaciuta. Spiegheremo l'aggettivo “riciclati” nei prossimi capitoli :D

Ciao, a presto!


CruellaDeVil: Ciao! Ci piaceva l'idea che a Ron succedesse qualcosa di assolutamente idiota: a parte che dev'essere davvero terribile... soprattutto per sedersi.

Anyway, non abbiamo ancora deciso il nuovo taglio di Harry... in effetti il Lady Gaga style non sarebbe male! ;)

Alla prossima!!!


MyPassion: Terribili le parole di Piton, vero? Ma quando mai si studia volta per volta??? :D Ah in effetti ci spiace per i fan dei Tokio Hotel... non vorremmo mai che se la prendessero. In effetti i Ghermidori assomigliavano più agli Ark, ma è un gruppo ormai poco noto. :D

Ciao, a presto!


ArgentoVivo97: Ciao! Grazie per la bella recensione, siamo contente che ti siano piaciuti quegli elementi. In questo capitolo le veci della palla di fieno vengono fatte da Nagini :D Sai forse con questo continuo smaterializzarsi la palla di fieno li ha persi di vista. Succede... ;)

Ciao, alla prossima!


Janet: Ciao! Hai visto che cattivo Piton? Come si fa a dire certe cose?! :D Grazie dei complimenti! :D

Ciaooooooooo


Atreius: Che dire... grazie grazie della tua stupenda recensione che non negheremo ci ha fatto gongolare parecchio: l'abbiamo persino fatta leggere a nostra madre :D

Essere paragonati a Mel Brooks è bellissimo! :D Oltretutto a noi piace molto, ci ispiriamo sempre ai suoi film :D

Ancora mille grazie della bella recensione e speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciaooo!


Alyce7: Ciao! Vedrai che “In viaggio con Pippo” avrà più spazio nei prossimi capitoli! :D In effetti Gregorovitch ci è uscito un po' assillante ;)

Speriamo ti piaccia il nuovo capitolo!

Ciao, alla prossima!


Thumbelina: Ah hai ragione, anche a noi il capitolo sembrava decisamente sotto tono... dev'essere perché c'è sempre il trio, noi preferiamo altri personaggi!

Speriamo che questo ti piaccia!

Ciao, alla prossima!


MissMalfoy1: Noo, che dici, mai guardato il wrestling! *Emily corre veloce a nascondere il videogame della WWE * Ehm, dicevamo?

Grazie dei complimenti! Ci vediamo sul forum!

Ciaooo, a presto!


Julia Weasley: Ciao! Le chiappe girate sono ispirate a “Balle Spaziali”, non possiamo prendercene il merito! :D E' il genio di Mel Brooks! :D

Eh sì, Gregorovitch era decisamente il clichè del venditore rompiballe, ma mai insistere con Voldemort! ;)

Ceeerto che abbiamo fatto un complimento a Chris Columbus... cavolo, lui sì che era un regista! Li avesse fatti tutti lui i film...

Comunque, speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Ciao, ci vediamo sul forum!


Silàns: Ciao! Grazie dei complimenti, siamo molto felici che ti sia piaciuta la nostra parodia e soprattutto lo scorso capitolo su cui eravamo molto dubbiose: non siamo molto brave a scrivere solo del trio, le nostre simpatie vanno ai Mangiamorte e al Signor Oscuro.

Speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Ciao, a presto

p.s.=figo l'avatar di Rossana ;)


Beatrix Bonnie: Ciao! E' terribile, povero George Lucas! Però al cinema siamo scoppiate a ridere quando la radio ha detto il suo nome... ecco, figurati com'erano contente le persone sedute accanto a noi.

Dici che Voldemort vorrebbe un seguito di Star Wars? Io pensavo che lui tifasse per Palpatine e Darth Fener... nel seguito loro non ci sarebbero più! Certo che però uno Stra Wars con Voldemort... :D

Ci vediamo sul forum, ciaoooo!


Nennuzz: Ciao! Guarda, noi non vediamo l'ora di scrivere la seconda parte per vedere altri personaggi e non solo e sempre 'sti tre! :D E poi potremo ritrovare Piton che ci manca davvero molto in questo film/parodia! Per fortuna presto ci saranno i Malfoy e Bella! :)

Speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Ciaooooooooooo!


Ferao: Ciao! Hai ragione! Che bisogno c'era di fare quella scena ridicola in cui ballano. Oltretutto Emma Watson ha detto che secondo lei nella tenda, dopo che Ron va via, c'è una forte attrazione tra Harry e Hermione. Ma che libro ha letto??? Mah... Probabilmente a Yates piace il pairing Harry/Hermione!

Comunque, speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo! :D

Ciao, alla prossima!


Dirkfelpy89: Ciao! Grazie mille dei complimenti! :D Letta tutta d'un fiato! Caspita, grande, siamo felicissime! :D Siamo felici anche che ti sia piaciuto lo scorso capitolo su cui eravamo un po' dubbiose. Be', che dire, speriamo ti piaccia anche questo!

Ciao, a presto!!!


eolonora96: Ciao! L'idea delle chiappe girate è presa da Balle Spaziali di Mel Brooks, non possiamo prenderci il merito :D

Ah comunque anche nel film Harry grida, in un bosco, pieno di foglie, “Incendio”... cavolo, è un pericolo pubblico! ;)

Speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Ciaoooo


Vale Lovegood: Ciao! Be' in effetti le stagioni non sono il forte di Yates: soprattutto gli elementi naturali. Com'è possibile che ci sia sempre grano maturo alla Tana? In estate e in inverno... mah! Forse una magia? E poi in questo film dovrebbe fare freddissimo e invece sono sempre tutti mezzi svestiti. Che poi, caspita, in Inghilterra fa freddo pure al mare!

Comunque, speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo! :D

Ciaooooooooooo


aki_penn: Ciao! Eh ma guarda, abbiamo cercato di fare Gregorovitch più insistente possibile per giustificare il gesto di Voldemort, dal momento che lo avevamo reso troppo “tenero” nei capitoli prima ;)

Comunque sì, sembra proprio che dica George Lucas... o almeno al cinema. Quando uscirà in DVD ricontrolleremo per sicurezza.

Hermione che si libera dei vestiti per i saldi? Noi non ci avevamo pensato, ma questa interpretazione è semplicemente stupenda! :D

Ciao, alla prossima!


AyameAzuma: Ciao! Abbiamo scelto Waka Waka per renderlo il più ridicolo possibile... vabè che la scena era già ridicola nel film! :D

Ciao, a presto!


Ary88: Ciao! Grazie! :D Solo, noi siamo in due: due sorelle, Emily&Cass :D

Ciaoooo!


Twipazz483: Ciao! Eh ma povero Ron, devi anche capirlo. Yates va pazzo per la coppia HP/Hermione e in questo film Ron si è preso paura ;)

Comunque speriamo che il capitolo di Godric's Hollow sia all'altezza delle tue aspettative! :D

Ciao, a presto!


Lallaland: Ciao! L'hai letta tutta insieme? Grande! Eh sì, noi siamo super dementi e ne siamo molto fiere! :D

Speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Ciaoooo!


Niki_Black: Ahahahah davvero Ron non dice Arthur? Peccato non essercene accorte prima! In effetti, povero Signor Weasley, dimenticato così!

Cavolo, hai ragione! Non se ne può più di “Somigli a tuo padre ma hai gli occhi di tua madre” Che palle! Che poi non è quel gran complimento dire a uno che assomiglia a James Potter.

Speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Ciao, a presto!


Lorenz_123: Ciao! Scusa il ritardo dell'aggiornamento, non riuscivamo mai a trovare un momento per scrivere!

In effetti Piton ha distrutto il metodo di studio di praticamente ogni studente, specialmente universitario :D

Speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Ciao, alla prossima!


Sweet Madness: Ahahaha cavolo, probabilmente abbiamo fatto diminuire la clientela di Accessorize dicendo che i gioielli li disegnava Silente... ;) Adesso ci faranno causa!

Comunque speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Ciao, a presto!


Mooncarda86: Ciao. Speriamo di non averti causato problemi a relazionarti con gli altri :D Non c'è nulla di peggio che leggere qualcosa di comico in un luogo affollato, noi ci facciamo sempre delle figure terribili :D Chissà che pensa la gente di noi...

Speriamo che questo capitolo non ti crei altri problemi ;)

Ciaooo


Sofia94: Ciao... ma perchè gli struzzi hanno le chiappe al contrario? O solo le ginocchia? :D

Ciaooo e a presto!


Xela182: Ciao! Il film lo abbiamo visto due volte al cinema! Adesso aspettiamo la versione in DVD :D

Ciao, alla prossima!


Geneviev: Ciao! Grazie mille dei complimenti!

Speriamo ti piaccia anche il nuovo capitolo!

Ciaooooo


Hinata92: Ciao! Eh in effetti se prendessero a botte Voldie... però c'è da dire che si è anche fatto un corpo nuovo, magari non si è resuscitato con l'osteoporosi, no?

saldi a godrick hollow? sperano di trovare horcrux all'80% di sconto? “-----> Ahahahahahaha e in effetti sarebbe un'idea! ;)

Ciaooooo!!!


phantomale: Ciao! Siamo contente che ti piaccia il nostro modo di rendere Piton: lui è il nostro personaggio preferito, ma riteniamo Alan Rickman decisamente troppo vecchio e soprattutto troppo lento per interpretarlo! ;)

Purtroppo ancora non lo abbiamo distrutto il medaglione, prossimo capitolo!

Ciao, alla prossima!


Lisey91: Ciao! Sì è vero, 'sti tre sono una palla! Per fortuna in questo capitolo c'era Nagini ;)

Ciao, a presto!


JDS: Ahahahahah è vero, un giusto monito. Non bisogna mai farsi tagliare i capelli da amici e soprattutto non da familiari, fidati! :D

Speriamo che la scena del cimitero non ti abbia delusa! :)

Ciao, alla prossima!


   
 
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training