Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CamsM    21/01/2011    3 recensioni
Una serie di One-Shot sui momenti più importanti della vita di Narcissa Black in Malfoy. E' la prima volta che mi cimento in una cosa così, quindi spero che vi piaccia.
#1 Always.
#2 Let it snow.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let it snow.



Oh, the weather outside is frightful, 
But the fire is so delightful, 
And since we've no place to go, 
Let it snow, let it snow, let it snow. 



 
Narcissa era seduta con suo marito sul divano di raso rosso che troneggiava in mezzo al salotto. Rannicchiata sotto una coperta di lana, con una tazza di the bollente tra le mani, guardava il paesaggio completamente innevato al di fuori della finestra.
Lucius le cingeva la vita con un braccio. Una testina bionda comparve davanti al divano, con un ghigno sul viso che non prometteva niente di buono.
«Mammina, papà….. Voglio giocare a palle di neve!»
La dichiarazione del bambino lasciò interdetti i genitori che si guardarono, spaventati.
«Peeerfavooooreeee!»
Sfoderò il broncio che faceva sciogliere Narcissa. Sospirò e si voltò verso il marito.
«Oh, avanti Lucius, cosa vuoi che sia un po’ di neve?»
Lucius rimase interdetto. Guardò confuso la moglie che gli sorrideva amabilmente.
Draco seppe di aver vinto. Sapeva che suo padre non poteva resistere al sorriso di Cissy.
Qualche minuto dopo i Malfoy erano bardati da cima a piedi per avventurarsi nella neve.
Il piccolo Draco si avventurò sul prato. Si rotolava nella neve e rideva.
«Mamma! Mamma guarda! Ho fatto un angelo!»
Rideva e si rotolava, in quella distesa di bianco infinita.
Narcissa sentì qualcosa colpirla proprio in testa. Si voltò e lanciò un’occhiataccia al marito che rideva, qualche metro più avanti.
Si piegò e raccolse un po’ di neve. La palla bianca si schiantò proprio sul viso di Lucius.
«Ha smesso di ridere, signor Malfoy?»
Lo canzonò divertita. Lucius si pulì la neve dal viso. Cissy non fece in tempo a indovinare il piano del marito che si ritrovò tra le sue braccia, i piedi per aria e un’espressione di stupore sul viso.
«Ora come la mettiamo, miss Black?»
Tuttavia, quando una palla di neve colpì Lucius in pieno viso –di nuovo- Narcissa scoppiò a ridere.
«Mettila giù!»
La voce adirata di Draco spaventò Lucius che con galanteria appoggiò Narcissa a terra, che ricompensò il suo salvatore con una bacio sulla guancia. Lucius sbuffò, contrariato da tutta quella dimostrazione d’affetto che per una volta non toccava a lui.
Draco gli fece la linguaccia, soddisfatto di aver salvato la madre dalle braccia di quel “depravato con nessuna buona intenzione”.
Narcissa si alzò e si accostò a Lucius. Con dolcezza posò le labbra sulle sue.
“Narcissa, tu sei proprio come l’inverno.”
Le parole di sua sorella Andromeda le risuonarono in testa. Con un sorriso tornò a giocare assieme al figlio.
 




Angolo dell’autrice: devo ammettere che sono molto fiera di questa One-shot. Mi dispiace per l’attesa ma in questo periodo sono piena di verifiche e interrogazioni e trovare un minuto libero è un miracolo! Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento e ringrazio ayumi_L per la recensione!
Un bacio,
Cams.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CamsM