Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mala Mela    22/01/2011    10 recensioni
«Ehi, Kushina!» la voce di Arisa la raggiunse al di sopra del vociare incessante degli invitati. «Ancora a rimuginare su Minato?»
Kushina storse il naso. «Cosa diavolo ti viene in mente?» rispose sulla difensiva. «Insomma, è la mia festa e tutto, non sono affatto quel tipo di ragazza che passa la serata a...»
«Certo, certo» tagliò corto Arisa, senza permetterle di finire la frase. «Lo so, tu sei una kunoichi indipendente, bla bla bla, chi ha bisogno di Namikaze per divertirsi, altri bla bla bla. Giusto?»
[Raccolta interamente dedicata a Silvia/harryherm]
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kushina Uzumaki, Yondaime | Coppie: Minato/Kushina
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever was so many different things ~ MinaKushi Collection

 

 

7. Wound

 

 

 

 

 

 

 

“Siediti, io intanto cerco una garza e del disinfettante” le dice Minato, indicandole un lettino dalle lenzuola immacolate. Kushina si guarda attorno, stupita di come tutto l’ambulatorio sembri diverso di notte, di come la luce bluastra che trapela dalle tende renda tutto stranamente irreale.

“Sei sicuro che possiamo stare qui?” chiede infine, dopo l’iniziale momento di silenzio. “Forse avremmo dovuto avvisare Tsunade-hime”.

Minato alza un sopracciglio e le sorride in modo sarcastico.

“La tua caduta deve aver fatto più danni del previsto” aggiunge in tono scherzoso. “Da quando in qua Kushina Uzumaki si fa dei problemi a trasgredire le regole? Mi stupisci, pensavo che la ribellione fosse il tuo pane quotidiano”.

Anche lei si scopre a sorridere. In effetti, non è solo l’ambulatorio ad avere un aspetto chimerico quella notte, besì l’intera situazione, dal comportamento sfrontato di Minato alla sua reticenza, sembra quasi che i ruoli si siano invertiti, solo per poche ore, solo in quel luogo.

Lo osserva attentamente mentre si muove a tentoni fino all’armadio dei medicinali e apre diversi sportelli, con l’unico risultato di farne cadere a terra l’intero contenuto. Kushina non può fare a meno di ridere sommessamente.

“Forse è meglio che torni alla foresteria… i miei compagni si staranno chiedendo che fine ho fatto” dice, cercando di alzarsi, ma Minato la blocca con uno sguardo penetrante. Non ne comprende il motivo, ma i suoi occhi sembrano soltanto dire “resta, per favore”.  Kushina sospira.

“Va bene, va bene. D’altronde non posso andare in giro con il ginocchio sbucciato come una bambina di  cinque anni, sono pur sempre una chunin!”.

“Una chunin molto goffa” la corregge lui.

“Ehi!” protesta Kushina. “Non sono goffa, solo… non molto coordinata. E poi c’era un sasso, un enorme sasso proprio in mezzo alla strada. Chiunque sarebbe rotolato a terra”.

Minato annuisce senza convinzione.

“Posso dire che sei rotolata con molta grazia, se ti fa piacere” la rassicura. “Non ho mai visto nessuno cadere con più stile”.

Bastano pochi attimi e sulle labbra di Kushina appare il suo classico broncio, quello che Minato ha imparato a conoscere come “broncio Uzumaki”.

“Avanti, scherzavo” dice ridendo. “Ora stai ferma, ti disinfetto il taglio” continua, avvicinandosi al ginocchio della kunoichi con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata.

“No, fermo!” esclama la ragazza, allungando una gamba per tenerlo a debita distanza. “Prima devo… prepararmi psicologicamente”. 
Minato le riserva uno sguardo sorpreso.

“Prepararti per cosa? E’ solo un po’ di disinfettante”.

“Ma brucerà, lo so” risponde Kushina. “È questo che i disinfettanti fanno, bruciano!”.

“Non fare la bambina” si limita ad ammonirla.

Ma…”.

“Se fai la brava, dopo ti darò una caramella” la canzona, cercando di distrarla per igienizzare la ferita.

“Non voglio nessuna caramella” continua a protestare, in modo infantile. Non può farci nulla: tutto ciò che ha a che fare con la medicina la terrorizza più dell’idea di affrontare da sola un intero esercito nemico.

Kushina” comincia Minato “quando avevi undici anni ti ho vista mettere al tappeto dieci genin più grandi di te per il semplice fatto che avevano preso in giro i tuoi capelli. E anche se erano palesemente più forti e preparati, tu non hai mollato finché l’ultimo non è crollato a terra ed ha implorato pietà. Ora, come puoi aver paura di qualche goccia di acqua ossigenata?”.

“Abbiamo tutti le nostre debolezze” spiega Kushina con un’alzata di spalle.

“Mettiamola così: tu mi lasci medicare la tua ferita, ed io dopo ti darò un bacio”.
La ragazza scoppia a ridere, gettando la testa all’indietro e scuotendo la folta chioma di capelli rossi.

“Cosa ti fa pensare che io voglia un bacio da te?” chiede a Minato, ancora con le lacrime agli occhi.

Minato continua a sorridere, nel suo solito modo sereno ed irritante al tempo stesso. Muove qualche passo verso di lei, poi allunga una mano fino a sfiorarle il viso. Kushina rimane immobile, pietrificata.

Lui si avvicina ulteriormente, affondando le dita nei suoi capelli e avvicinando il viso della ragazza al suo. Le loro labbra quasi si sfiorano, Kushina –istintivamente- le socchiude, continuando a respirare il profumo di Minato; non che sia forte o penetrante, semplicemente ritiene che l’odore della sua pelle sia unico, perfettamente riconoscibile. Abbassa le palpebre Kushina, e aspetta.

“Ecco, ho finito” annuncia Minato dopo qualche attimo.

La ragazza spalanca gli occhi, rivolgendogli uno sguardo stralunato. Lui le indica il ginocchio.

“Visto?” le dice, “Disinfettato e perfettamente fasciato. E non ti sei accorta di niente!”.

Kushina stringe i pugni.

“Sai Namikaze…” comincia, imponendosi calma. “…tu non hai il minimo istinto di sopravvivenza”.

Minato la guarda, un’espressione interrogativa dipinta sul volto.

“Mi hai promesso un bacio” si affretta a spiegare Kushina, assottigliando gli occhi. “Ed ora, volente o nolente, lo voglio riscuotere”.

 

 

 

 

 

 

 

 

____________________________________

Mi fanno notare che è passato ormai un anno e qualche mese dal mio ultimo aggiornamento e, vista la situazione, dovrei correre in un angolino, inginocchiarmi sui ceci e fare i cerchietti per terra. Ma prima devo scrivere il commento di fine capitolo u_u ogni cosa a suo tempo.

Che dire? Ci sono ricaduta –grazie un po’ a Meissa <3- e spero di continuare a ricaderci, visto che questa raccolta è nata con lo scopo di raggiungere i 50 capitoli XD

Cosa che non accadrà MAI, vista la mia rapidità nello scrivere, ma va beh.

 

Ringrazio rapidamente chi ha amorevolmente commentato e, spero, continuerà a commentare nonostante il mio ritardo scandaloso, ovvero: Laly, roro (si, sei la solita lecchina <3), bacinaru (niente Minato nudo… per ora), Rinalamisteriosa, KumaCla, Aya88, Neliel, Dark_angel_7 e Lady Moonlight.

 

L’aver colorato ogni nome con una tonalità differente è a testimonianza del fatto che non ho nulla da fare, sì.

 

 

 

 

 

ClàMela

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela