Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    23/01/2011    1 recensioni
questa è una raccoolta che partecipa al concorso Characters&Themes Challenge (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9455374&tid=794b6d18dfe5d98dec1d547fc8a2f3aa773d3395d0f995739d62442cd754e92c) con il prompt "amore"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Avere una relazione in tempo di guerra era difficile.
Avere una relazione in tempo di guerra con un lupo mannaro era ancora più difficile.
Avere una relazione in tempo di guerra con un lupo mannaro nemico era pressoché impossibile.
Eppure era quello che faceva Bill Weasley.
Aveva un relazione con Fenrir Greyback, il mannaro Mangiamorte.
Certo, non è che fosse un amore casto e dolce, tutt’altro.
Era più una relazione di sesso, un modo per sfogarsi di tutte le preoccupazioni.
Quando però aveva deciso che era più sicuro finirla lì e gliel’aveva comunicato, era successo un pandemonio e il risultato era stata solo un’orrenda cicatrice in faccia e un’insana passione per le bistecche al sangue.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta