Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chanel483    24/01/2011    9 recensioni
Il professore si stringe nelle spalle:"Se guardi gli avvertimeti di questa FF c'è scritto chiaramente “What if...?”.Quindi la scrittrice può fare ciò che le pare".
La riccia non è convinta:"Ma non era una storia OOC?",chiese dubbiosa.
Il professore si stringe nelle spalle:"Anche...".
La ragazza inclina la testa e si porta una mano al mento:"Quindi praticamente una Dramione è una storia che non centra nulla con Harry Potter,è solo ambientata nello stesso castello e i protagonisti hanno gli stessi nomi?".
Silente si apre in un sorriso a 38 denti (Si lo so che sono 32...):"Esattamente!".
So che l'idea non è molto originale,ma leggendo alcune Draco/Hermione non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere.Qui scriverò uno piccola parodia delle FF su questa copia.Spero che nessuno si senta offeso,questa storia non mira assolutamete ad offendere nessuno :D
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno(:
Scusate, prometto che vi rubo solo due secondi.
Di solito non mi piace ripetermi, ma credo che in questo caso ce ne sia bisogno: io scrivo questa fanfiction per divertirmi e divertire; non è una cosa da prendere sul serio e soprattutto non ha lo scopo di offendere nessuno.
Mi dispiace se ho alzato un po' i toni o se sono caduta nel volgare (il punto è che molte dramione cadono nel volgare...) e se qualcuno di voi si è sentito offeso mi scuso. Ma se volete fare i moralisti, perfavore, andate da un'altra parte.
Ora la smetto di rompere e vi lascio al capitolo.
Buona lettura(:

E fatevi una risata!!! 

-Il famosissimo, conosciutissimo ed acclamatissimo Ballo di 'sto Cappero

 

Piattami il passo
[cit. Me, durante una cena.]

 

<< Dio sei così fortunata Hermy! >>, squittisce Ginny, riferendosi al Dio del Sesso (NdA: cosa c'è da stupirsi? D'altronde la Rowling lo chiama sempre così, no?! ) mentre cammina con l'amica per il parco di Hogwarts.

La riccia, nonché bella regina di Griffyndor, sbuffa:<< Tu non capisci Gin, io non lo sopporto! >>.

Lo rossa fa cadere subito il discorso, vedendo la poca collaborazione della ragazza. Passa al suo secondo argomento preferito – dopo i ragazzi, ovvio – le feste! << Questa sera Hermioncinainaina (tanto peggio di così...) ci sarà una festa a Corvonero. Ci sarai vero!? Vero!? Vero!? Vero!? >>, chiede con le mani giunte, saltando ripetutamente sul posto.

Hermy alza gli occhi al cielo ed annuisce:<< Tanto so che non mi lascerai tregua... >>, dice sconsolata, mentre entra in Sala Grande con Ginny... aspettate, ma non stavano camminando per il parco? Vabbè... cancellare e modificare le frasi precedenti sarebbe di troppo sforzo, quindi va bene così.

Si siedono al tavolo di Gryffindor ed inziano a mangiare tranquillamente – senza considerare minimamente Harry, Ron, o altri compagni – mentre Ginny blatera su ragazzi, vestiti e feste... perchè – come ovvio – Ginny blatera SEMPRE e SOLO di ragazzi, vestiti o feste.

In quel momento il preside si materializza al centro della sala:<< Ehi! Non ci si può materializzare nei confini di Hogwarts! >>, protesta Hermione ad alta voce.

Tutto intorno a lei si fa scuro, un angolo del soffitto si illumina, ed accompagnata da una musichetta inquietante, la voce della scrittrice irrompe nella sala:<< Tu, insulsa mezzosangue, osi contraddire ciò che dico io!? >>, chiede adirata.

Hermy si tortura un labbro con i denti:<< Certo che no, onorevolissima signorina Chanel483, ma vorrei farle notare che è espressamente scritto che è impossibile materializzarsi ad Hogwarts. Ne è una prova il fatto che, nel sesto libro, quando Harry, Ron ed io facciamo il corso di materializzazione devono fare un particolare incantesimo alla Sala Grande per far sì che noi studenti possiamo imparare ed esercitarci >>, dice facendosi piccola piccola.

La voce si addolcisce:<< Dimmi, piccola, cara Hermy... chi è che scrive la storia qui? >>.

Mione abbassa lo sguardo:<< Lei, signorina >>.

<< Bene, quindi, finché tu sarai solo un insulso personaggio della mia dramione farai tutto ciò che ti dico senza protestare. Quando deciderai di scrivere qualcosa di tuo potrai far accadere ciò che vuoi nella tua storia. Chiaro!? >>.

La piccola grifoncina annuisce:<< Certamente >>.

L'autrice, soddisfatta, si rivolge a Silente:<< Prego, caro. Continui pure con il suo discorso >>.

La luce nella Sala Grande torna normale ed il preside inizia il suo discorso:<< Carissimi studenti e studentesse di Hogwarts, silenzio! Vi devo annunciare che a maggio si terrà il famosissimo, conosciutissimo ed acclamatissimo Ballo di 'sto Cappero, che si tiene tutti gli anni ad Hogwarts (NdA: appunto, quello di cui la Rowling parla sempre, no? ). Abbiamo deciso, in comune accordo con i professori – non è vero: loro non ne sanno nulla, ma tanto nessun professore verrà mai nominato in questa fanfiction – di scegliere quattro organizzatori per la festa, uno per ogni Casa. Io ho scelto per Ravenclaw la signorina Luna Loovegood. Per Hufflepuff Cedric Diggory – sì, lo so che è morto, ma dovrei essere morto anche io, quindi... e poi Robert Pattinson è così figo! E, assolutamente per caso, è ovvio; per Gryffindor e Slytherin, la signorina Granger e il signor Malfoy! >>. Un applauso si leva dai tavoli della Sala Grande, il professore riprende soddisfatto:<< Tecnicamente dovrei mandare tutti e quattro i ragazzi in un dormitorio a parte... ma se lo facessi Malfoy e la Granger non avrebbero più tanta intimità. Perciò il signor Diggory e la signorina Lovegood potranno tranquillamente restare nei loro dormitori, mentre gli altri due rimarranno nella Sex Room. Vi terrò informati se ci saranno novità, per ora... buona giornata >>. Detto questo il preside si volatilizza nel nulla.

Ginny guarda l'amica tutta soddisfatta:<< Ma è fantastico Hermyyyy!!! >>, esclama eccitata.

<< Sì, congratulazioni >>, dice Harry, che è apparso dal nulla.

Nessuno lo calcola e la rossa continua eccitata:<< Sai cosa vuol dire questo, Mioncina!? Vuol dire che dovrai passare tutto il tuo tempo con Malferret! Dio ma è fantastico! Direi che dobbiamo andare a rifarci il guardaroba. Andremo in un negozio di intimo... posso aiutarti a organizzare il ballo? >>, chiede poi la ragazza sovrappensiero.

Hermione si stringe nelle spalle:<< Come vuoi. Ma perché? >>.

Ginny sorride maliziosa:<< No, ma dico, tu hai visto in faccia Blase Zabini!? Quel figo di Blase Zabini? Ovviamente vorrà aiutare il suo migliore amico. Ed io voglio farmelo >>.

Harry alza un sopracciglio:<< Con “farmelo” intendi farmi aiutare con i compiti di pozioni vero? >>, chiede speranzoso alla fidanzata.

Lei lo fissa dall'alto in basso, con fare superiore:<< Ovviamente, amoruccio mio >>, la ragazza sbatte un paio di volte le ciglia, poi torna a concentrarsi sulla sua migliore amica:<< Dicevamo: ogni volta che lo vedo per i corridoi mi viene voglia di sbattarlo al muro e scoparci. Non credo che lui avrebbe nulla in contrario, ma non è il caso di saltargli addosso per i corridoi di Hogwarts... >>, dice mentre il bambino sopravvissuto si ripete nella mente le sue parole “Per i compiti di pozioni”.

Hermy annuisce comprensiva:<< Effettivamente i suoi occhi color cobalto sono irresistibili >>.

La rossa lancia un'occhiata maliziosa verso il tavolo di Serpeverde, poi torna a parlare con Hermy:<< Dobbiamo andare! >>, esclama d'un tratto.

<< Andate a lezione? >>, chiede ingenuamente Harry.

Ginny gli lancia uno sguardo, con aria superiore:<< Piccolo, povero ed innocente Harry... andiamo a decidere i vestiti per la festa di Ravenclaw... ovviamente! >>, poi prende per mano la riccia e la trascina verso la torre di Griffindor, infischiandosene altamente del fatto che avrebbero lezione.

 

<< Ma... Gin, non ti sembra un po' troppo... succinto? >>, chiede la riccia rimirandosi nello specchio.

Ginny inclina leggermente il capo, guardando il vestito dell'amica. é un vestito in pelle, nero, arriva appena sopra la coscia e sul davanti ha un'abbondante scollatura arricciata, che termina (praticamente all'altezza dell'ombelico) in una spilla incastonata di brillantini:<< No! Certo che no Hermy! Ma che dici!? >>.

La ragazza si guarda ancora un po' dubbiosa nello specchio, quello non è esattamente il suo abbigliamento usuale. Infine si stringe nelle spalle:<< Ok, se lo dici tu >>.

Ginny si specchia a sua volta, indossa un'abito lungo, sembra una cascata d'argento. Arriva fino alle caviglie, è senza spalline e su entrambi i lati ha uno spacco, che arriva fino alla coscia. La schiena è completamente nuda ed è stretto sul davanti, in modo da evidenziare il seno della rossa. Ginny raccoglie i capelli con una mano, guarda la sua immagine riflessa e – con le labbra strette in un “bacio” - tenta un'espressione provocante, accompagnata da un piccolo “Arrrrrrg”.

Sembra soddisfatta, così toglie l'abito ed indossa nuovamente la sua mini-divisa attillatissima. Anche Hermione toglie l'abito ed infila la sua divisa-stile-suora, poi si rivolge a Ginny:<< Quando hai detto che è la festa dei Corvi? >>, chiede sovrappensiero.

<< Questa sera >>, risponde la ragazza ripiegando il suo abito.

Hermy è dubbiosa:<< Ma non ci sono mai stati festini nelle Sale Comuni... >>, protesta dopo averci pensato un attimo su.

Anche Gin si ferma un attimo a riflettere, poi si stringe nelle spalle:<< è proprio per questo che non possiamo mancare! Dai Hermy, non fai mai nulla... passi sempre il tuo tempo a studiare (NdA: anche se in quattro capitoli non l'abbiamo mai vista con un libro in mano) … dovresti divertirti un po'! >>.

Mione guarda l'amica sorridendo:<< Va bene e divertimento sia! >>.

 

Nello stesso momento, Sala Comune Slytherin (infischiandosene del fatto che ormai il bel biondino non dorme più nel suo dormitorio...).

<< Ehi Bla, ci sei questa sera? >>, chiede Malfoy al suo migliore amico.

Il moro (perchè Blase Zabini è moro, occhi profondi color cobalto e pelle chiarissima) annuisce:<< Certo, Dray... Potrei mai perdermi un festino? Io, che sono il vice-dio-del-sesso di Hogwarts? >>, chiede anche se la risposta è ovvia.

Draco si avvicina all'armadio, per decidere cosa indossare la sera. Apre un'anta e da lì cade una ragazzina sui quindici anni, con i capelli scompigliati ed indosso solo un completino intimo viola:<< E tu chi sei? >>, chiede il biondo palesemente stupito.

Gli occhi della ragazza si riempiono subito di lacrime:<< Non... non ti ricordi di me? >>, chiede con aria supplichevole. Draco fa cenno di no con la testa:<< Io sono... B-Brittany >>, continua sbattendo le ciglia, il ragazzo è confuso:<< Quella dell'altra sera, quella di Tassorosso, abbiamo scopato... ti ho detto che ti amavo >>, ormai i suoi occhioni non riescono a contenere le lacrime.

Malfoy scuote la testa:<< Ah sì, quella che strilla come una banshee! Beh, scusa ma ora non ho tempo da perdere >>, dice spingendo la ragazza verso la porta e mandandola fuori con una pacca sul sedere.

Blase scuote la testa:<< Era davvero niente male... >>, commenta tra sé.

<< Perché te la sei scopato? >>, chiede il biondo.

L'altro annuisce:<< Come sempre no? Tu te le passi per primo, poi tocca a me >>, dice sorridendo. Draco annuisce e torna a concentrarsi sui vestiti da indossare.<< Allora... come va con la nostra Mezzosangue preferita? >>, chiede con fare cospiratorio il moro.

Draco si stringe nelle spalle:<< Te l'ho già detto, Zab... è diversa, ha qualcosa di speciale, rispetto agli scorsi anni >>, dice con lo sguardo sognante.

Il moro annuisce:<< Beh sì, ultimamente si è fatta proprio bellina... >>, commenta con un sorriso.

L'altro scuote la testa:<< Non parlo del fisico. Lei è... diversa >>, dice con semplicità.

Blase sgrana gli occhi e poi inizia a ghignare:<< Non ti sarai innamorato? >>, chiede divertito.

In tutta risposta il platinato inizia a vomitare per tutta la stanza. Dopo che Blase ha fatto evanescere il vomito, Malfoy lo fissa negli occhi serio:<< No. >>, dice con decisione, in tono che non ammette reppliche.


Questo capitolo invece è dedicato a Blase Zabini, meglio conosciuto come Bla o Zab :D
Grazie a tutti coloro che recensiscono, ma anche a chi legge solamente. Un bacio a tutti... e RECENSITE IN TANTI!


PS: A dire il vero non ho mai letto una dramione con Cedric Diggory, ma mettono sempre tassorossi sconosciuti, che poi si rivelano essere dei figaccioni da paura... quindi io ho optato per qualcuno di più famoso :D 
 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chanel483