Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    26/01/2011    5 recensioni
Se gli oggetti di uso quotidiano di certi pirati di nostra conoscenza potessero raccontare tutte le loro avventure, sono certa che sarebbero molto più interessanti delle imprese che hanno reso celebri i loro padroni.
#48 (Un)faithful «[...]è necessario essere un poco pazzi per credere ciecamente in qualcosa e allo stesso tempo una solida fede può portare alla follia»
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shanks il rosso, Smoker, Supernova, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In a yellow submarine In a yellow submarine...
[138 parole]


Forse si era perso qualcosa. Doveva essersi decisamente perso qualcosa.
Perché a titolo puramente accademico gli risultava che i pirati se ne andassero in giro scorrazzando sulle loro belle navi, di dubbia fattura, origine e provenienza, ma per tutti gli abissi! Navi, con una vela, un pennone, un ancora e tutta quell'altra roba. Insomma i pirati non erano quelli che assaltavano, depredavano, bevevano rum e scatenavano risse?
Certo che questo mondo è davvero strano, uno vive la vita con delle certezze e un giorno arriva uno con una katana gigante, un cappello leopardato, un orso e ti dice, per Roger, che lui è un pirata! E se ne va in giro con il sottoscritto a fare cose poco piratesche.
Ma dopotutto la prima regola di un pirata è non avere regole no?
Chissà se vale pure per i cliché.










Perché io so che Trafalgar è innamorato dei Beatles (o che comunque ne è rimasto fortemente traumatizzato) e che canticchia Yellow submarine. Sì, è così, è una mia grande certezza, non come quelle del sopracitato sottomarino, che poveretto s'è trovato un pirata ancora più fuori dagli schemi(non di testa) del normale. Chiaramente mischiare i Beatles, un periodo particolarmente folle della mia vita e il sottomarino di Law non produce dei buoni effetti sulla mia psiche ma davvero non potevo farne a meno, il sottomarino merita. Il titolo un po meno, dite la verità è insopportabilmente scontato, lo so, ma insomma da qualche parte lo dovevo pur scrivere!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian