Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    28/01/2011    1 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elenco personaggi: Spin's characters

 

 

Is it love? [Set 14,1: Lost in your eyes]                                            Mark Paciock






 

Sapeva cosa gli avrebbero detto i suoi amici, riusciva quasi a sentirli.
 

“Sei fregato” avrebbe detto Steve, ghignando come un pazzo.
James gli avrebbe augurato buona fortuna, dandogli una pacca sulla spalla.
Jeremy avrebbe esclamato, saltellando,
“E così anche il nostro Mark è entrato nel complicato mondo delle relazioni femminili!”.
Mike avrebbe insultato il gemello e gli avrebbe consigliato di stare attento e non lasciarsi ingannare.
 
E tutto solo per una misera frase.
 

Mi sono innamorato.

Che poi non era sicuro che fosse amore o solo una cotta.
Ma sapeva che il suo cuore batteva più forte e la bocca si seccava.
Riuscire a comporre una frase diventava impossibile e la sudorazione che aumentava rendeva il tutto ancora più difficile.
 
E poi incrociava i suoi occhi brillanti ed era perso.
 

Completamente perso.
 

Forse era amore, ma non era importante.
La guardava negli occhi ed era felice.
 

Gli bastava quello.
Solo quello.

 

 

 

 

 

Visto che nello scorso capitolo di Spin si è parlato di loro, perché non inserire una shot anche qui? Spero vi sia piaciuta, io non ho molto da dire in proposito!
Il capitolo di Spin è in fase di scrittura, la partita mi sta emozionando da matti ed è anche bella da scrivere, spero solo di fare un buon lavoro!
Qui il link del forum (tra l’altro ho anche cambiato skin!): Spin forum

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends