Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lizzyluna    30/01/2011    4 recensioni
Raccolta di frammenti sulle coppie del fandom di Harry Potter, dalle classiche fino alle più assurde, impossibili e vomitevoli. Ispirata dalla Master Ship List di FictionAlley Park.
57) Leather and Libraries - Draco/Hermione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Millegusti + 1 - Coppie per tutte le stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cold Fire - Lucius/Ron

“Sai” mormorò Harry guardando la signora Malfoy uscire da un negozio, “il padre di Draco è stato davvero fortunato a trovare una moglie come lui: snob, arrogante e razzista. Chi altro l’avrebbe voluto?”
“Oh, beh…io con Lucius Malfoy ci andrei volentieri” rispose Ron in tono indifferente.
Harry si strozzò con la piuma di zucchero che stava mangiando.
“Sarebbe magnifico” proseguì Ron con un sorriso maligno, “vedere la faccia del furetto se dovesse scoprire la tresca!”

Al banco del Paiolo Magico, Lucius Malfoy cominciò a tossire: il tè alla menta gli era andato di traverso.


Book and Broomstick - Oliver/Hermione

Hermione alzò lo sguardo dal libro per salutare il capitano di Grifondoro, che stava sorvolando le tribune a cavallo della sua scopa.
“Ciao, Hermione! Stai già studiando?” le gridò il ragazzo. “Vuoi fare un giro?”
“No, Oliver: sai che odio volare!” rispose Hermione.
Ma per te farei un’eccezione! pensò, nascondendo un sorriso dietro al libro.


Avevate paura, eh? Quanti di voi hanno avuto la stessa reazione di Harry?
La prima mi è venuta così, di getto: ho inserito tutte le coppie in un generatore casuale di liste e la prima era questa.
La Oliver/Hermione mi sembra carina: povero capitano, non se lo fila nessuno…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzyluna