Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Marty XD    30/01/2011    1 recensioni
Un ragazzo in pericolo di vita.
Un bel ragazzo in pericolo di vita.
Questo è quello che pensa Kaori, almeno...che i suoi sentimenti possano cambiare?
FF DA RILEGGERE, PIENA DI ORRORI GRAMMATICALI E DI SINTASSI, ABBIATE PIETA' DI ME.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza sparecchiò la tavola,lasciando solo la tazzina di caffè che si era preso il suo ex-socio,che subito le disse..
R: hai trovato un nuovo lavoro?
Kaori non gli rispose subito,dando tempo allo sweeper di continuare a parlarle..
R: non potrai certo continuare a vivere qui..
La guardò con la coda dell'occhio: non sembrava triste,nè arrabbiata..
R:"strano.."
R:...sai,così posso invitare tutte le donne che voglio ^o^
R:"ecco che arriva la martellataaa DX....o.O"
Kaori era rimasta impassibile a quel commento,che fino a una settimana prima l'avrebbe mandata su tutte le furie..
K: hai ragione,se vuoi ti posso lasciare anche le mie lenzuola,così sei già pronto per le future evenienze
Ryo si girò verso di lei sbalordito: possibile che non fosse neanche irritata?Stava lavando le tazze della colazione ed era come se lui non avesse detto niente di male..
K: hai finito di bere il caffè?
Lo sweeper lo finì in un sorso,poi si alzò e la raggiunse al lavandino..
R: lascia,finisco io..
Le sfiorò il fianco volutamente,per vedere se riuscisse ancora a scatenarle le solite reazioni: battito accelerato,brividi e rossore alle guance...niente di niente.
K: butta la polvere del caffè nel cestino,non nel lavandino,mi raccomando..
La ragazza ruppe subito quel contatto,prese uno strofinaccio e,dopo essersi asciugata le mani,salì al piano di sopra,probabilmente in bagno..
R:"mmm...cosa avrà in mente adesso?"
E se non stesse scherzando?Se non fosse un trucco per farlo ingelosire come aveva fatto ben altre volte? Di solito era rimasto indifferente alle sue minacce,ma adesso le cose erano cambiate.
Molti pensieri frullavano nella sua mente e non capiva come dovesse sentirsi: felice?sì,doveva esserlo...in fondo,adesso la piccola Kaori avrebbe potuto cominciare una nuova vita,levarsi da questo brutto mondo in cui lui e Hideyuki l'avevano rinchiusa da troppi anni. Finì di lavare le tazze,poi salì le scale e la incrociò nel corridoio,vestita con i soliti jeans,maglietta bianca e una giacca di pelle rossa; nel complesso era molto sportiva,ma al tempo stesso attraente,dato che quei pantaloni attillati e la giacca risaltavano le sue curve..
R: dove vai?
K: a cercare lavoro e casa...ah,a pranzo non ci sono,penso che mangerò un panino al Cat's Eye,così son già fuori e ho più tempo per cercare un nuovo lavoro..se vuoi iniziare a tirarmi fuori le valige mi faresti un favore...va beh,lascia perdere,lo faccio io stasera..
Avrebbe dovuto risponderle,dirle di non lasciare questa casa,ma era giusto così,anche se gli provocava un incalcolabile dolore..
R: va bene...io intanto andrò alla ricerca di belle donne *w*
Kaori gli sorrise,come se fosse rassegnata a sentire sempre quei commenti,poi scese la scalette di corsa ed uscì di casa;non appena lo fece,Ryo non riuscì a trattenere un pugno contro il muro..
R:"che cazzo sto facendo??"
La voleva con sè,voleva ricevere altre sue martellate e,per farsi perdonare,avrebbe voluto baciarla una,due,cento volte e amarla,come da tanto sognava di fare.
R:"e se chiedesse a Miki di assumerla come cameriera??No,non posso accettarlo!!"
Corse subito giù per le scale e telefonò a Umibozu..
U: pronto,qui è il Cat's eye,chi posso aiutare?
R: Falcon,sono io!!
U: uh?oh,ciao Saeba .///.
R: senti,stamattina verrà da voi Kaori per chiedervi di assumerla...
U: eh??Kaori??
Miki: Umi,cos'è successo a Kaori?
R: mi raccomando,ditele che non potete assumerla!!
U: ma perchè??perchè dovrebbe chiedercelo??
Miki: SAEBA!!CHE COSA HAI COMBINATO A KAORI?!??
Lo sweeper dovette staccare dall'orecchio la cornetta del telefono per non farsi perforare un timpano..
R: ecco,lei..


Il sole era alto nel cielo limpido e Kaori era completamente convinta del programma che aveva stilato per quella giornata; avrebbe chiesto a Miki di assumerla come cameriera,poi avrebbe cercato una nuova casa..
K:"ho ancora qualche soldo da parte..però sarebbe meglio cercarsi un altro lavoro.."
La sua amica del liceo le aveva richiesto più volte di farle da modella nelle sue sfilate,ma quello non era un lavoro per lei.
K:"potrei rifarlo una volta però,giusto per guadagnare un bel po' di soldi tutti in una volta *-*"
Sorrise al pensiero di sfilare tra le modelle più belle del Giappone,ma poi pensò..
K:"già,però se non voglio prenderlo seriamente questo secondo lavoro,ne devo cercare un altro .-."
La sirena di una polizia le diede la risposta che stava cercando..
K:"ma certo!!Chiederò a Saeko di entrare a far parte del suo corpo di polizia ^.^ sarebbe il massimo,potrei continuare la mia lotta contro il crimine senza stare con..lui.."
Era stata forte fino adesso,ma al pensiero di lasciare Ryo per sempre le fece scendere una lacrima inaspettata e indesiderata; infatti l'asciugò subito e cominciò a sorridere,come se così facendo potesse cacciare via la malinconia che la stava assalendo..
K:"mi scoccia un po' diventare dipendente di Saeko,ma non voglio proprio fare la modella,non è per me..e inoltre,sparare è l'unica cosa che mi riesce bene...più o meno .-."
La ragazza fece una passeggiata per il parco,pieno di famiglie che portavano a prendere una boccata d'aria ai figli..
K:"...chissà se anch'io,un giorno...cavolo,devo andare da Miki ò_ò magari inizio a lavorare già da oggi.."
Con passo deciso,Kaori raggiunse il bar dei suoi amici,che sembravano sereni e innamorati come sempre,ma non appena la videro diventarono subito seri..
K:"..mah.."
K: buongiorno ragazzi :D
M: ciao Kaori ^^ come stai?
K: bene..
Si sedette al banco,poi le disse,un po' intimidita dalla presenza di Falcon,che la stava fissando da quando era entrata..
K: senti,puoi farmi un favore?
M: vuoi un caffè?un succo?
K:...magari un bicchiere d'acqua..
U: fa caldo oggi,vero?
K: eh sì..
Miki le porse un bicchiere d'acqua,poi disse timorosa..
M: volevi chiedermi qualcosa?
K: sì,un favore..
Mentre la ragazza sorseggiava un po' d'acqua,i due "mercenari" si lanciarono uno sguardo d'intesa..
K:...non è che puoi assumermi come cameriera?per qualche mesetto,niente di più..
M: amica,perchè vuoi essere assunta qui?Ryo ha rifiutato un altro incarico?
Al telefono lo sweeper non aveva motivato quella strana richiesta,perciò i due avevano deciso di accontentarlo,ma di scoprire il motivo di questa strana decisione di Ryo..
K: non è quello..ne abbiamo portata a termine una giusto ieri...
U: riguardante il trafficante d'armi e droga?
K: come fai a saperlo?
M: stamane è passata a far colazione Saeko e ci ha raccontato di questo mastro Geppetto..
In teoria Ryo non aveva raccontato a Saeko che ero stata più di una prigioniera per Mark; probabilmente l'ha fatto per proteggermi,oppure ha pensato che non fossero affari loro...
K:"è più probabile la seconda.."
M: Kaori,tra te e Ryo va tutto bene?
La ragazza nutrì dei sospetti per quella domanda inaspettata..
K:"c'è lo zampino di Ryo..."
Sicura di sè, le disse..
K: va tutto bene,ho solo deciso di lasciare City Hunter
M&U: O_O
K: perciò adesso sono alla ricerca di un nuovo lavoro e di una casa tutta per me..
Kaori non fu sorpresa nel vederli increduli per le sue parole..
K: non mi assumerai,vero?Lui ti ha già detto tutto..
M: sì!!cioè,no!!oh,Kaori,sei sicura di questa scelta?
U: Ryo è il solito,non devi dare peso a quello che ti dice..anzi,sai una cosa?Adesso vado a casa sua e gli punto contro il mio bazooka
Kaori non gli diede tempo di completare la frase; lasciò il locale senza dir niente.
Miki tirò per un orecchio il suo ragazzo..
U: che c'è??che ho detto??
M: mi dici adesso che succede??Kaori ce l'avrà sicuramente con noi,e con Ryo..
U: lui è un idiota...sai che ti dico?non la merita Kaori,è troppo un imbecille..
Miki sospirò al pensiero di quanto stesse sofferendo silenziosamente la sua amica.
M:...forse dovremmo assumerla,non credi?


Quello stronzo di Ryo...ma chi si credeva di essere?Come osava intromettersi ancora nella sua vita?Questo era quello che pensava la dolce Kaori mentre camminava spedita verso casa..
K:"ora lo sistemo..ma come si è permesso??perchè poi??"
Già,perchè? Prima coglieva ogni occasione per spingerla a lasciare questo lavoro, e adesso che l'aveva fatto gli stava mettendo i bastoni tra le ruote. Ormai lei era cambiata,aveva smesso con le sue fantasie sentimentali tipiche di una ragazzina innamorata: Mark aveva ragione,lei non era più una ragazzina,era una donna che meritava di essere trattata come tale.
K:"non posso più stare nella sua stessa casa...non ce la faccio più a reggerlo..."
Per fare prima,prese un bus e in pochi minuti era sotto casa; fece le scale di corsa ed entrò in casa sbattendo la porta..
R: oh,ciao Kaori ^o^ hai trovato qualche impie--
Kaori si scaraventò su di lui,dandogli uno schiaffo e prendendolo per la maglietta: aveva paura che lui potesse bloccarla,ma a quanto pare l'aveva preso alla sprovvista..
R: mi hai fatto male ç__ç ma che ti è preso??sei pazza?!?
Kaori lo fissò negli occhi,capaci di incenerirlo,poi disse..
K: non ti intromettere mai più nella mia vita,è chiaro??e stai tranquillo,riuscirò a trovare lavoro anche senza Miki e Falcon!!
La tentazione di sputargli in faccia era alta,ma anche se provava tanto rancore nei suoi confronti,al tempo stesso quegli occhi profondi che la stavano osservando,beh...la intimidivano. Mollò la presa della maglietta,poi gli disse..
K:come ti ho già detto stamattina,ci vediamo stasera
Lui non disse niente e la lasciò andare via.
R:"così non va"


Kaori si sentiva decisamente meglio,anche se un po' le dispiaceva di aver fatto una scenata simile a Ryo..
K:"non posso più tornare indietro; non voglio che mi veda come la solita dolce Kaori,che lo perdona sempre...adesso sono stufa"
Per il resto della giornata,la ragazza andò alla ricerca di una nuova casa: almeno in questo la fortuna era stata dalla sua!
K:"qui è perfetto!Certo,è un po' distante dal centro,ma l'affitto è bassissimo e la casa sembra grande *o*"
La ragazza si marcò subito il numero di telefono del proprietario,poi fece un altro giro d'ispezione tra le case in vendita e,infine,si decise a chiamarlo..
K: pronto?salve,ho letto il suo annuncio sulla casa...è ancora in vendita?....Si??!Oh,che bello *w*....va bene,anche oggi pomeriggio!!Grazie mille,a più tardi!
Kaori era allegra come una pasqua: poteva andarla a visitare anche in quel momento,ma prima di farlo decise di passare alla centrale di polizia..
K:"manca il lavoro e sono a posto *-*"


Sdraiato a letto a leggere fumetti e vecchie riviste porno: Saeba l'aveva passata così il resto della mattinata. La pigrizia si era impossessata di lui a tal punto da non permettergli di organizzare i futuri festini che avrebbe tenuto a casa sua,in assenza di Kaori..
R:"...macchè festini..."
Ripensò al loro primo bacio,quel bacio così dolce e passionale,ma che lei aveva dimenticato..
R:"se non avesse perso la memoria,chissà se..."
Da allora non aveva più ricevuto le stesse sensazioni durante un bacio,non che fosse stato con molte donne,anzi...raramente riusciva a divertirsi la notte,praticamente ogni volta che il suo amico Mick veniva a fargli visita: portandolo fuori non avrebbe potuto importunare la sua piccola Kaori.
R:"...devo fare qualcosa..ma cosa?"
Si alzò dal letto per dirigersi in bagno,ma quando fu davanti la porta della stanza di Kaori..
R:"..."
Entrò in quella e fu subito investito dal suo profumo; si avvicinò a una mensola dov'erano ben esposte due foto incorniciate,una con lei e Hide e l'altra con lei e lui..
R:"l'abbiamo fatta quando gli ho regalato quella sciarpa...anzi,è lei che voleva a tutti i costi una foto con noi due...e io che non ne capivo il senso.."
Chissà quando avrebbe lasciato quella casa...fra una settimana?fra tre giorni?Chissà se poi l'avrebbe rivista...di sicuro,non come adesso. Avrebbe voluto tenere con sè quella foto,ma poi Kaori gli avrebbe detto di tutto,e non era il caso.
Il tempo sembrava non voler mai passare; in tv non c'era niente,così,dopo essersi fatto un panino (figuriamoci se lui cucina -.-" NdKaori),uscì di casa a fare due passi.
R:"dove vado?uuuh,potrei andare da Miki *ç*...naaa,c'è anche quell'armadio di Umibozu -.-...e poi potrebbero chiedermi di Kaori.."
Fece un giretto per la città,ma poi un illuminazione..
R:"...magari lui può aiutarmi"

 

Saeko l'aveva assunta senza farle troppe domande,a differenza di Reika,che quel giorno era venuta a trovare la sorella per proporle un'uscita a quattro con due uomini che aveva appena conosciuto..
Reika: ma Kaori cara,non mi dire che lasci Ryo,cioè,City Hunter??
A volte proprio non la sopportava quella donna: più bella di lei,più brava di lei in combattimento e...corteggiata da Ryo ogni volta che i due si incontravano..
K: io e Ryo non siamo mai stati una coppia,non in quel senso almeno...perchè non prendi il mio posto,eh Reika?
Saeko bloccò la sorella per dirle..
S: e va bene Kaori,sei assunta...prima o poi però dovrai dirmi il motivo di questa tua decisione..
Kaori rise,e con un sorriso sornione disse..
K: te lo dico anche adesso: voglio cambiare vita,voglio viverla come donna,non più come la piccola socia imbranata di Ryo...inizio domani?
Reika era rimasta sorpresa per la sicurezza e la freddezza di Kaori,nonostante le frecciatine che le aveva lanciato finora..
R:"non la riconosco più .__. Ryo deve averla fatta grossa stavolta.."
S: sì,cerca di essere in centrale per le dieci e mezza: ti darò la tua nuova divisa e ti spiegherò un paio di cose ;)
Kaori le sorrise,la ringraziò ed usci,in direzione della nuova casa..
R: ma sorella,perchè l'hai assunta?e il povero Ryo? o.O
Saeko rise,sicura di sè..
S: eh Reika,sei ancora piccola sotto certi aspetti..
R: o.O"


La casa era sua!Nel pomeriggio del giorno dopo Kaori avrebbe rivisto il proprietario dell'appartamento per pagargli le prime rate e per ricevere le chiavi. L'appartamento era più piccolo di quello in cui aveva vissuto negli ultimi anni,ma fin troppo grande per viverci da sola..
K:"basterà dare una mano di bianco alle pareti...uh,e delle piante di decorazione *-* finalmente potrò arredare casa come voglio T^T Ryo me l'aveva sempre impedito.."
Stava salendo le scale che l'avrebbero portata alla sua quasi vecchia casa,ma al pensiero di Ryo si bloccò..
K:"...chissà come la prenderà quando gli dirò che ho trovato già casa e lavoro..."
Un velo di tristezza comparve sul suo volto,ma poi pensò..
K:"...come minimo non mi prenderà in considerazione,anzi,mi dirà che finalmente potrà organizzarsi tutti i festini mokkori che vuole -.-"
Ma che vada a quel paese,lui e il suo mokkori!
Riprese a salire le scale,entrò in casa e lo trovò sul balcone,a fumarsi una sigaretta..
K:"quello stupido...quando la smetterà con questo vizio?"
Lo sweeper si accorse immediatamente della sua presenza,così spense la sua sigaretta e la raggiunse..
R: allora,trovato casa?e lavoro?cosa farai,la portinaria?commessa?bibliotecaria?
Senza togliergli gli occhi di dosso,Kaori si tolse la giacca,la posò sul divano e andò in cucina a preparare la cena,seguita a ruota dall'uomo..
K: come ti ho già detto,colpa tua Miki non mi ha assunto,ma Saeko si è dimostrata ben disponibile..
R: CHE COSA?!?SAEKO???
L'unico barlume di felicità che aveva provato in quella lunga giornata era la certezza che Kaori si sarebbe trovata un lavoro onesto,lontano dal suo mondo,e invece..
R:"non può fare la poliziotta!!"
Kaori lo guardò con aria di sfida..
K: sì,e allora?qualche problema??
R: Kaori,non puoi fare la poliziotta!!
Posò il coltello che stava usando per pulire delle carote e gli disse arrabbiata..
K: che vuoi ancora da me??Questa è la mia vita e la vivo come voglio,è chiaro??Prima di quest'ultima missione mi hai detto di lasciare City Hunter..bene,l'ho fatto,ma ora non puoi dirmi cosa posso o non posso fare,è chiaro?!??
R: sentimi bene..
Ryo le si avvicinò prepotentemente,fino a metterla spalle al muro..
R: tu devi levarti da questo mondo fatto di armi e sangue,è chiaro??Non lo capisci che tutto questo non è giusto per te???
Kaori era stupita da quelle parole; sembrava che lui volesse...proteggerla?Questo non lo sapeva,ma ormai aveva preso la sua decisione.
Non si sarebbe più fatta abbindolare da lui.
K: tu non sai niente di me!!Io farò la poliziotta e non sarai certo tu a impedirmelo!!
R:"dopo chiamo Saeko e le dico di farlo,invece!!"
K: e guai a te se chiami Saeko per dirle di non assumermi più,è chiaro?!?
R: .___."
K: ora levati,devo cucinare.
La ragazza riprese a pulire la verdura,mentre Ryo restò per un po' a fissarla,poi tornò sul balcone e si accese un'altra sigaretta..
R:"...forse devo fare come mi ha detto lui..."
Mentre ripensava alle parole che gli aveva detto quell'uomo poche ore prima,una ragazza nella stanza accanto preparava la cena....le scesero delle lacrime mentre tagliava la verdura,e non si trattava di cipolle..
K:"quello stupido...come si è permesso a dirmi cosa devo fare??stupido,stupido Ryo..."

 


Ma chi sarà la persona con cui ha parlato Ryo?Cosa accadrà adesso??Lo scoprirete nel prossimo e forse ultimo capitolo ^o^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD