Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    31/01/2011    48 recensioni
Questa è la parodia scena per scena (o scema per scema) del film "Harry Potter e i doni della morte"
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Parodie dei film'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry si sveglia e esce dalla tenda. Davanti a lui, una foresta con quelli che sembrano alberi secolari.

Hermione è sotto un albero che legge avidamente “Speteguless su Silente”.


HP: Dove siamo?

HERMIONE: Nella foresta di Dean.

HP (interessato): Dean Thomas?

HERMIONE: No. E comunque lui in questo film non c'è: la sua parte è stata bellamente tagliata. Questo è solo un posto in cui venivo con i miei genitori in campeggio.


Harry alza lo sguardo: sullo sfondo si staglia la ciminiera di una grande centrale nucleare da cui esce un tubo che scarica quelli che sembrano rifiuti tossici nel fiume.


PESCE CON TRE OCCHI: …

HP: Che... ehm... carino.

HERMIONE (tra sé): Ahimè, non ce la faremo mai. Forse dovremmo stare nascosti qui per sempre, io e te: vivere, invecchiare, lontano da tutto il resto.


Harry lancia un'occhiata prima alla centrale, poi ad Hermione


HP(terrificato): Ma anche no.


Hermione lo guarda male e decide di cambiare argomento.


HERMIONE: Ho scoperto chi è il ragazzo della foto di Bathilda. E' Grindelwald, un mago super cattivo (gli mostra la foto sul libro “Speteguless su Silente”) Tra l'altro era un bel figaccione.

HP: Interessante (non se ne parlerà più). Dov'è la mia bacchetta?

HERMIONE: Ehm... (gli dà una bacchetta mezza distrutta) Mi spiace (alza le spalle), mi ci sono seduta sopra.

HP: Ma...!?

HERMIONE: Dai, tanto non è che la tua bacchetta fosse così speciale, che so, da avere la stessa anima di quella del tuo arcinemico e in questo modo riuscisse a salvarti sempre da situazioni altrimenti insormontabili.

HP (depresso): Vabè, dammi la tua così vado a fare un giro di guardia... (Hermione gli dà la sua bacchetta)



Harry si allontana e, una volta solo, estrae lo specchietto rotto che, senza esplicitato motivo in questo film si porta sempre dietro, e comincia a spinzettarsi le sopracciglia, eliminando i peli in eccesso.


HP: Oh, così va molto meglio.


Improvvisamente nota un occhio blu e un sopracciglio cespuglioso. Harry fa un balzo, spaventato, ma poi l'immagine svanisce.


HP: Fiuuu, per fortuna non mi sono diventate le sopracciglia grigie...


Dopo qualche ora, nel buio, Harry vede apparire una bellissima cerva argentata.


HP: La mamma di Bambi!!!

PUBBLICO FEMMINILE IN SALA (intenerite): Ooooh.


La cerva si avvicina a Harry e gli fa segno di seguirla. Potter, dal canto suo, tira fuori delle noccioline e cerca di darle da mangiare.


HP: Vieni qui, bella. Pappa buona!

CERVA (alzando un sopracciglio): …

HP: Tieni (lancia un bastone) Riportalo!


La cerva d'argento, irritata dalla stupidità di Harry, cerca di prenderlo a testate ma, essendo evanescente, non accade nulla.


HP: Ho capito: ti piaccio. (dolcemente) Anche tu mi piaci.

CERVA (alza gli occhi al cielo): …


La cerva si allontana, scocciata.


HP: No, non andare via (la segue) Potremmo tenerti con noi. Tutte le mattine io ti porterei fuori a fare i bisognini ed Hermione ti farebbe da mangiare. Ok, non è una gran cuoca ma...


Harry s'interrompe perché di fronte a loro si trova un lago ghiacciato.


HP (verso la cerva, perplesso): Vuoi pattinare?

CERVA(sbuffa): …


La cerva d'argento indica con la zampina un punto del lago.


HP: Ci sono i pesci? (osserva con attenzione) Oh è una spada. E' quella di Grifondoro.

CERVA (annuendo vigorosamente): …

HP: Ma quindi potrebbe essere la soluzione ai miei problemi e tu mi hai portato fin qui per indicarmela.

CERVA (finalmente sollevata): …

HP: Però la spada è in fondo al lago, come faccio a prenderla? Dovrò aspettare il disgelo. Pazienza.

CERVA (interdetta): …?!


Harry fa per andarsene ma la cerva d'argento indica il lago e,unendo le zampe anteriori, mima un tuffo di testa.


HP (sconvolto) Mi devo tuffare?

CERVA (annuendo stancamente): …


Harry si avvicina e tocca l'acqua.


HP: Cavolo, è proprio fredda. Vabè, mi toglierò tutti i vestiti così le fan potranno ammirare il mio fisico scolpito.


Potter si toglie gli abiti: sembra un petto di pollo dal cui torace, dalla pelle flaccida, fuoriescono sparuti ciuffetti di peli.


CERVA (squadrandolo derisoria): …

FAN: …

HP (osservando compiaciuto il proprio riflesso nell'acqua): Bellissimo! Credo che terrò gli occhiali che notoriamente sono molto utili nella visione subacquea, e l'oggetto più pesante che ho addosso: il medaglione.

CERVA (rassegnata): …


Harry si tuffa e, come da programma, non solo non vede nulla ma affonda per il peso del medaglione. Che pena.

VOCE DALL'ALTO: Geronimo!!!


Una figura si tuffa a bomba e spacca tutto il ghiaccio. Afferrata la spada, tira su Harry e lo porta in salvo. E' Ron.


HP (tossicchiando): Grazie, mi hai salvato. Cosa ci fai qui?

RON: Un Patronus mi ha fatto segno di venirti a salvare. Io non volevo disturbarti mentre facevi snorkeling, ma ha insistito. Era il tuo Patronus?

HP: No, il mio ha le corna.

RON: Ah, per via di Ginny.

HP (asciutto): No, perché è un maschio.

RON: In effetti sembrava Bambi.

HP (indignato): Anche Bambi è un maschio. Vabè, distruggiamo l'Horcrux adesso. Dovresti distruggerlo tu.

RON (perplesso): Perché io?

HP: Perché così si giustifica la tua presenza tra i protagonisti.

RON: Oh.


Harry si riveste e prende in mano il medaglione.


HP: Ora lo apriremo e...

RON (sorpreso): Si poteva aprire? E perché non lo abbiamo mai aperto quando cercavamo di distruggerlo?

HP: Non ci pensare. Qualunque cosa esca da lì, noi dobbiamo distruggere l'Horcrux.


Harry lo apre. Dal medaglione esce un enorme pugno a molla che sbalza via Harry e poi si trasforma in una colonna di fumo.


HORCRUX: Ron Weasley!!! Ho visto il tuo cuore ed è mio!

RON (scioccato): Ti rendi conto che dopo questa frase prolifereranno le fan fiction Tom Riddle/Ron?

HORCRUX (terrificato): Oh no! Io intendevo dire che ti ho capito benissimo, nel senso delle tue debolezze, in senso malvagio... per nulla romantico o (rabbrividendo) erotico.

RON: Ah, meno male.

HORCRUX: Dicevamo... Ron, tu sei il figlio meno amato dalla madre che voleva una figlia e dal padre che pensava fossi un po' cretino.

RON (con il labbro tremulo): Sniff....

HORCRUX: Ed è per quello che ti hanno sempre vestito da marinaretto gay.

HP (riavvicinandosi): Non dargli ascolto, Ron. Quel cappellino ti è sempre stato benissimo.


Un colpo di energia dell'Horcrux fa volare lontano Harry.


HORCRUX: Il ragazzo che non è considerato dalla ragazza che ama. E come potrebbe amare te quando c'è il famoso Harry Potter?


Nel fumo appaiono le immagini di un film porno a cui sono state maldestramente photoshoppate sopra le foto dei visi di Hermione e Harry. Le immagini sono evidentemente finte, Hermione ha dieci taglie in più di tette e Harry ha il corpo di un aitante afroamericano.


RON (scoppia in lacrime): E' veeeero! Sono un fallimento, nessuna mi ama, i miei genitori non mi considerano... Sob, sob...

HORCRUX: Sììì! Oscuro Signore vince... (nota Ron che non smette di piangere) Su, su, giovane, non fare così (imbarazzato) In fondo non sei così male. (Ron è ancora in un angolo a singhiozzare) Dopotutto sei un buon giocatore di scacchi, no?

RON: Sniff... sniff...

HORCRUX: E hai tirato fuori la spada dal lago, mica è da tutti.

RON (un po' rincuorato): In effetti...

HORCRUX: Su, animo, non è niente male per un ragazzo dai capelli rossi.

RON (di colpo feroce): Cosa hai detto?

HORCRUX (in imbarazzo): N-niente...

RON (minaccioso): Ce l'hai con quelli con i capelli rossi?

HORCRUX: Nooo, ti pare... solo, bè, sai cosa si dice sulle ragazze dai capelli rossi, no? No...?

RON (arrabbiato): Mia sorella ha i capelli rossi!

HORCRUX: Ecco, appunto!

RON(furente): E mia madre!

HORCRUX: Ooops...


Ron afferra la spada di Godric Grifondoro e trafigge il medaglione.


HORCRUX: Ecco, lo sapevo che dovevo starmene zitto...


L'Horcrux, dopo qualche effetto speciale figo, viene finalmente distrutto.


HP (riapparendo): Ron, ben fatto! (Ron lo guarda male) Lo sai vero che tra me e Hermione non c'è nulla?

RON: Sì... (truce) ti tengo d'occhio.

HP: Ma...?!



Ciao a tutti!

Scusate il ritardo, ormai facciamo passare sempre più tempo tra un capitolo e l'altro... ci meriteremmo un milione di Crucio!

Grazie ancora a tutti quelli che commentano, che aggiungono la nostra storia tra le preferite o seguite e che ci hanno aggiunto tra gli autori preferiti!


A presto


Emily &Cass


mazza: Ciao! E' vero, l'unico scopo della gita di Nagini a Godrc's Hollow era per aspettare Harry e invece per Yates no. Mah... quell'uomo ha delle strane idee! Forse in realtà per lui Voldemort è scemo ed è semplicemente arrivato in ritardo!?

Grazie dei complimenti! :D

Ciao, alla prossima!


MyPassion: Ciao! Com'è andata con Leopardi? La donzelletta continua a venir dalla campagna in sul calar del sole? Facci poi sapere cosa ne pensi di Bruttus! :)

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo... non c'è Voldemort, ma c'è il suo Horcrux!

Ciaooo!


Ferao: Sìì! In effetti lo dicevamo qualche commento fa... ;) E' presa da balle Spaziali. Che film geniale... gli dobbiamo così tanto! :D

Anche a noi piaceva molto l'uomo del water... scusa, ma a te sembra normale che 'sti due entrino nelle case degli altri? Nei film Harry fa sempre un sacco di danni!

Ciao, a presto!


Julia Weasley: No, non ci dire così, non vogliamo strapparti allo studio ;) Eh, ma a Yates (o allo sceneggiatore) piacciono le frasi idiote... ne mettono un paio a film. Il libro è già pieno di momenti commoventi, dovrebbero usare quelli e non cercare di aggiungerne altri a cavolo.

Hai ragione, praticamente solo Bathilda ha completato le collezioni della Hobby&Work... ma solo perché è una strega. Per i babbani è impossibile ;)

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo!

Ci vediamo sul forum!

Ciaoooo!


MissMalfoy1: Ciao! Ma guarda, non si capisce proprio perchè Harry dovesse finire nella casa di un altro... mah!

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ci vediamo sul forum!

Ciao!!!


Janet: Ciao! Sì, gli esami sono andati molto bene, grazie! :D Speriamo che allo stesso modo vadano i tuoi, crucio di in bocca al lupo! :D E naturalmente speriamo ti piaccia anche questo capitolo! :)

Ciaoooo!


Sofia_94: Ciao! Ahahahahah ma povero Voldie! Dopotutto deve lavarsi anche lui, no? Non viene mai detto da nessuna parte che Voldemort puzza!

Preferiresti che si lavasse “a pezzi” piuttosto che nella vasca da bagno? ;)

VOLDEMORT (canticchiando): Prima il viso, poi le ascelle e adesso il sederino... (allarmato) oh no! In Inghilterra non ci sono i bidé!

Il lato positivo è che lui è calvo e non perde molto tempo con gli shampoo.

Ciao, alla prossima!


Beatrix Bonnie: Ciao! No, ti prego, non dirci delle Bathilda/Harry... sarebbe davvero un pairing disgustoso! ;)

E' vero! Voldemort sarebbe ancora più figo con i poteri del lato oscuro! Già ce lo vediamo a sparare fulmini blu come Palpatine gridando “Potere! Illimitato poteeeeeere” Figaaaata!

Ciao, a presto!


Xela182: Ciao! E' vero, Harry non riesce proprio ad ottenere indizi sugli Horcrux... pensare che è dallo scorso film che li aspetta! :D

Ciaoooo!


Chanell483: Ciao! In effetti in questo capitolo abbiamo proprio distrutto l'Horcrux. Speriamo che ti sia piaciuto! :D

Anche noi al film continuavamo a dire “No, ma questo è sbagliato” “Nel libro era diverso” e, come nel tuo caso, le persone sedute accanto a noi erano tutto tranne che felici. :)

Ciao, alla prossima!


Ary88: Ciao! :D Perdona il ritardo nell'aggiornamento!

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciaooooo!


Niki_Black: Ciao! Non ti piacciono i banchi di beneficenza? Nooo, perchè? A volte regalano cose molto utili, come i buoni per Horcrux. Sono difficili da trovare sai? Non li vendono neanche all'Esselunga! :D

Certo che Nagini ride! E ride tra i denti, come dice Mary Poppins “Chi prova a rider tra i denti potrà solo un serpente imitar” ;)

Ciao, alla prossima!


Thumbelina: Ciao, Giulia! Stai meglio? Passata la febbre? Speriamo di sì!

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo e che ti faccia ridere come l'altro!

Ciao, a presto!


ArgentoVivo97: Ciao! Speriamo che latino sia andato bene. Ecco, in questo capitolo il ruolo della palla di fieno è stato svolto dalla cerva... cavolo, questa palla di fieno ha persino gli emuli! ;)

Ciaoooo


aki_penn: Ciao! In effetti hai ragione, c'era davvero molta toilette in questo capitolo: dev'essere perché per noi è un tema sentito! :)

Ahahahah effettivamente povera Hermione! Non ci avevamo fatto caso... però oltre al vaso da notte (che magari in campeggio può servire) ha anche rubato il libro di Bathilda! ;)

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciao!!!


Nennuzz: Ciao! Be' in effetti nei film è possibile capire quando sono morti i Potter... il problema è che non si sa quando sono nati! Se si guarda Alan Rickman, Lily ha avuto Harry a tipo 45 anni se non di più o.O

Per forza Nagini ha stile, dopotutto è un pezzetto di Voldie!


Bii_Aeterna: Ciao! Eh Voldie cerchiamo sempre d'inserirlo, è uno dei nostri preferiti! :D

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciaooo!


JDS: Ciao! Eh ma infatti Alan Rickman è un attore bravissimo, ma è troppo vecchio per fare Piton! Devono invecchiare tutti e a volte non basta, come nel caso di Lupin e Sirius!

Il pezzo della casa era fatto in maniera cupa, ma mancavano le cose più paurose cioè Nagini che esce in maniera schifosa e Voldemort che arriva, portando la tensione alle stelle.

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciaoooo!


Hinata 92: Ciao! Sì, lo scorso capitolo era movimentato, e speriamo che lo sia anche questo! :D

Guarda che anche Piton si fa il bagno... ogni tanto! E non sempre lava i capelli ^_^

Comunque se ti è piaciuta Nagini probabilmente ti piacerà anche la cerva! ;)

Ciao, a presto!


Fle9: Ciao! Molti ci hanno scritto che Voldemort che fa il bagno è un'immagine agghiacciante... ma poverino! Deve lavarsi anche lui, no? :)

Purtroppo non sappiamo ancora dove reinserire la signora Fletcher ma studieremo qualcosa! ;)

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciao, alla prossima!


Lisey 91: Ciao! La scena nel film non era fatta male, solo che mancavano gli elementi più belli del libro... tuttavia, nel complesso, era una delle scene meglio riuscite. Il pirla rosso è ritornato.. Speriamo che ti sia piaciuto! :D

Ciaooooo


ElyTheStrange: Ciao! Siamo contente che ti siano piaciuti gli ultimi due capitoli e speriamo ti piaccia anche questo!

L'Oscar a Nagini? Be', lei è moooolto espressiva! ;)

Ciao, alla prossima!


Phantomale: Ciao! Hai letto anche l'assenza del principe? Secondo noi, quella parodia era venuta meglio rispetto a questa, per il semplice fatto che il sesto film era per molti aspetti ridicolo e sembrava parodiarsi da solo! Questo invece non è stato male! ;)

Ecco, anche noi facciamo spesso e volentieri l'errore di leggere ff comiche in luoghi pubblici o, stranamente, affollati! Le persone ci guardano sempre come se fossimo deficienti... mah!

Ciao, a presto!


Gardis: Ciao! Allora, la trasformazione di Bathilda nel libro non era molto diversa però faceva più schifo, nel senso che veniva descritto il momento in cui il serpente usciva dalla testa e il corpo della strega si afflosciava in maniera orribile. Un momento horror descritto in maniera eccellente dalla Rowling, che purtroppo è stato “tagliato” nel film, perché s'inquadra Harry e poi subito dopo Nagini -_-

Anyway, speriamo ti piaccia il nuovo capitolo!

Ciaooooo!


Lorenz_123: Ciao! Be', dai poveri scenografi... non è colpa loro se Alan Rickman è vecchio! ^_^

Comunque, se ti è piaciuta Nagini probabilmente ti piacerà anche al cerva d'argento! :D

Ciao, a presto!


Sweet Madness: Ciao! Anche a noi Nagini è piaciuta molto, forse perché è una parte di Voldie, chissà... :D

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciao, alla prossima!


Mooncarda86: Ciao! Noi siamo d'accordo solo in parte... le scene a Godric's Hollow non erano male e la mancanza della polisucco era dovuta al voler far recitare in qualche scena importante i due protagonisti. Per quanto riguarda il cimitero... è da un po' di film che non parlavano più del rapporto di Harry con il ricordo dei genitori quindi era pure difficile farla commovente. Comunque noi restiamo dell'idea che Bathilda-Nagini doveva fare mooolto più schifo! ;)

No, figurati, non ci offendiamo mica... anche secondo noi l'inizio era poco ritmato, perchè nel film era costituito da momenti molto pacati e commoventi, che mal vengono nelle parodie. Oltretutto non c'erano molti errori...

Speriamo che questo capitolo ti piaccia di più!

Ciaooo!


GhuntatroxDellAtoScuro: Ciao! Quanto è vero... con lo scorso film era mooolto più facile perché era così pieno zeppo di errori che sembrava prendersi in giro da solo! E invece questo non è fatto niente male, diciamocelo! Be', come super fan della saga, meglio così! ;)

Hai letto anche le nostre altre storie? Che bello, adesso gongoleremo per un po' ^_^

Speriamo che questo capitolo ti piaccia! :D

Ciao, a presto!


Dirkfelpy89: Ciao! E' vero, Harry ci sta venendo sempre più idiota... in questo ultimo capitolo specialmente! Poverino, ma Ron mancava da un po' e il ruolo dello scemo del villaggio (in questo caso della tenda) era vacante! ;)

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciaooooo!


Chia: Grazie infinite per le tue bellissime recensioni! :D Grazie, in effetti la fantasia è il nostro punto di forza... e poi a noi fa ridere quasi tutto! :D Siamo contente che la nostra parodia ti sia piaciuta. Ne abbiamo scritta un'altra sul precedente film, se ti va ci farebbe piacere un tuo parere! ^_^

Anyway, speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciao, alla prossima!


Cordelia: Ciao! Caspita... GRAZIE! Non hai idea di quanto ci abbia fatto piacere la tua recensione! :D Abbiamo già gongolato per giorni e probabilmente continueremo! ;)

Hai letto le nostre storie complete?Grande! Siamo felici che ti siano piaciute “Deatheaters in training” e “Vita da Mangiamorte” perché ci siamo divertite molto a scriverle! :D

In effetti, scrivere normali ff anziché le parodie ai film è più divertente, però ogni tanto è bello cambiare genere. Finita questa riprenderemo “Bruttus” che è più “convenzionale”

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciao, a presto!


JuliaSnape: Ciao! Che bello, siamo felici che ti siano piaciute entrambe le ff. Questa è più difficile da scrivere perché il film è fatto notevolmente meglio del sesto (che era già di per sé una parodia), ma cerchiamo di fare del nostro meglio.

Speriamo ti piaccia anche questo capitolo!

Ciaoooo!

   
 
Leggi le 48 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training