Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    01/02/2011    3 recensioni
Se gli oggetti di uso quotidiano di certi pirati di nostra conoscenza potessero raccontare tutte le loro avventure, sono certa che sarebbero molto più interessanti delle imprese che hanno reso celebri i loro padroni.
#48 (Un)faithful «[...]è necessario essere un poco pazzi per credere ciecamente in qualcosa e allo stesso tempo una solida fede può portare alla follia»
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shanks il rosso, Smoker, Supernova, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shinigami Shinigami
[100 parole]


Dottor morte, sì, così lo chiamano e modestamente è anche merito mio.
Certo è ironico che qualcuno che dovrebbe salvare la gente sia identificato proprio con la cosa che dovrebbe combattere.
Ma dopotutto ha sempre avuto un senso dell'umorismo alquanto malsano e dei passatempi discutibili, ma non mi lamento non mi dispiace il suo aspetto malaticcio e debole, sembra sempre in bilico, come se lei se lo accompagnasse continuamente.
Naturalmente anche io gioco il mio ruolo per fare in modo che i nostri avversari sappiano che il loro destino è segnato, perché contro la morte non c'è battaglia che si possa vincere.









La falce del Doc Q membro della ciurma di Barbanera, devo dire che scrivere questa drabble è stato complicato, a mio giudizio questo personaggio racchiude in se un gran numero di clichè e quindi le idee si accavallavano rendedomi arduo sbrogliare il tutto, non sono molto soddisfatta della forma, il contenuto mi sembra buono, se la falce risulta un pochino megalomane riguardo alla presunta invincibilità e all'identificarsi con la morte sappiate che la cosa è puramente voluta. Riguardo i passatempi del suo padrone mi riferisco al regalare mele esplosive a random.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian