Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: VanillaMilk95    05/02/2011    5 recensioni
questa storia parla di una ragazza di nome Nadia la nuova arrivata che io ho creato. tutto cambio da quando elise ( Sonic the Hedgehog )spense le fiamme di iblish. è cambio la serie di Sonic x. Nadia è una ragazza uguale a maria la defunta amica di Shadow ; sia nella aspetto sia nel carattere: è soave, dolce, generosa, anche un po curiosa è ama molto i fiori è a 12 anni. Nadia è sempre vissuta in un orfanotrofio. è viene adottata dalla famiglia di Chris. Chris ha già Sonic in casa è gli altri personaggi all'indomani all'insaputa verrà Nadia. Chris non sarà felice dell'arrivo dei Nadia. ci sarà amore è rabbia , felicità è tristezza. spero vi piaccia è buona lettura
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LA DECISIONE:

Passarono i giorni io è Shadow non ci parlavamo più. I ero sempre più triste. intanto scoprimmo tante cose di Cosmo del tipo che Dark ok era il padre di Cosmo . Una volta Cosmo voleva andarsene ma Tails ha impedito questo. So che Tails è Cosmo si amano alla follia. Ah quanto vorrei che pure io è Shadow tornassimo insieme. Purtroppo neanche il mio fiore può esprimere questo mio desiderio. I sentimenti non si toccano di una persona il che non sial lui a dichiararti in tuoi sentimenti , ma oggi ci sarà la battaglia tra Dark ok . Shadow è Sonic stanno lavorando insieme . Sonic era pure caduto nel pianeta pieno d’acqua Amy si butto dentro l’acqua è una strana bolla li aiutò a risalire. Intanto Cosmo stava guardando quello che succedeva. Dark ok aveva esaurito gli smeraldi. Ci fu anche un grande bagliore ma quel bagliore tolse tutti la forza. L’unica era Cosmo che prese gli smeraldi è cercò di salire ,ma una specie di liana prese Cosmo è la sbattè contro al muro. Lei svenne è perse gli smeraldi. Ma gli smeraldi ripresero energia. Così Sonic è Shadow divennero super. Colpirono quella specie di Seme è si aprì è divenne uno specie di pianeta. Nessuno ci si poteva avvicinare sembrava che ci fosse una barriera è quella barriera aumentava sempre di più. Nadia: oh no se continua così saremo perduti. Cream intanto stava piangendo abbracciata a me sperando che vincessero. Cosmo la vidi che pensava. si fermo il tempo.

- umm … ma cosa !? Senti una voce: ei adesso come stai ? tradita da una storia finita . è di fronte a te l’ennesima salita , un po’ ti senti sola nessuno che ti possa ascoltare è che divida con te i tuoi guai, MAI tu non mollare mai! Rimani come sei è segui il tuo destino perché tutto il dolore che hai dentro, non potrà cancellare il tuo cammino, allora scoprirai che la storia di ogni nostro minuto appartiene soltanto a noi ma! Se ancora resterai persa senza una ragione in un mare di perché. Dentro te ascolta il tuo cuore è nel silenzio troverai le parole chiudi gli occhi è poi tu lasciati andare . Prova ha arrivare dentro al pineta del cuore. Puoi il tempo ritorno a riprendere. Io presi cosmo. - Cosmo no. Ci penso io . - Cosa!? - stai tranquilla. Il suo medaglione non si illuminò più. Io volai verso il tetto. - poi risentì la voce. Se ascolti il tuo cuore aprì le braccia quasi fino a toccare .

Vidi che gli Sol Emerald si stavano riunendo io feci proprio come faceva quella voce. Ogni mano ogni speranza ogni sogno che vuoi perché poi ritornerà fino al cuore di ognuno di noi. Isol Emerald girarono in torno a me. È divieni Burnig Nadia. Il mio vestito si trasformo.

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 Cosmo: Tails! - Cosmo! Che cosa c’è. - Cream: Nadia è andata da Shadow è Sonic. Non so cosa vuole fare! Cosmo: dovevo andarci io. Non lei! - ma di che cosa sta parlando. Vuole entrare nel nuclo del pianeta. Shadow: Nadia che stai facendo! Sonic: Nadia!? Nadia: amici, vi ringrazio. Dovete fare una cosa per me. Dovete teletrasportare le navicelle il più lontano possibile.- Cosà! Vorresti fare! - ora vedrete. Io mi misi a cantare una melodia. Al mio vià dovete teletrasportarvi al più lontano da qui. canzone ( Professor Layton - The Eternal Diva - Song Of The Sun )

 

Parla Shadow:

                                                                                                                  

 

musica di sotto fondo:  

CLANNAD - Worth Living ( Tomoyo After ) - OST ( Full HD )

Vidi che il pianeta si stava sempre illuminando è una strana fiamma circondo il pianeta. - dopo verso alla fine della canzone ci fece il cenno di andare. Ma non sapevo che Nadia ci avrebbe rimesso la sua stessa vita. Io teletrasportai la nave. L’ultima cosa ebbi visto il suo viso felice è le sue prime lacrime. È dirmi grazie Shadow . Grazie di tutto. Poi ci teletrasportammo. Il pianeta esplose era in mille pezzi. - Nadia!!!!!! Non la visi tornare indietro. Tutti erano salvi. È Nadia dové!? - vidi Cosmo avvicinarmi a me. - Shadow? Mi dispiace. Ma Nadia è … - no! Non ci credo. Sonic si avvicino pure lui a me prende dommi per una spalla. face dommi segno di no. Tutti si misero a piangere. Io corsi il più velocemente possibile nella mia camera. Buttai tutto per terra. È mi misi a piangere. Tutte le risate i litigi. È la sua voce così dolce quando mi chiamava. Non ci potevo credere. Per terra vidi un anello. Quello che mi aveva dato Nadia. Quando ci fu la litigata. Passo un ora . La speranza: Senti il dottore: che mi chiamò, Shadow!! Abbiamo trovato Nadia! - cosa!?!? Dové!?!? - la trovata Vanilla la madre di Cream . Vide qualcosa è attero per terra. - andiamo subito! Rouge averti anche gli altri! Tutte le navi si dirigono nel pianeta di Sonic. Accorsero a casa di Vanilla. Vanilla: me no male che siete qui! Shadow senza chiedere niente andò subito nella camera. Shadow: Nadia!! La vidi sdraiata in quel letto era ridotta proprio male. Respirava a fatica. Io gli presi la mano. Nadia sono qui io. Tranquilla. Lei aprì appena gli occhi. - ciao Shadow. C’è lo fatta? - si c’è lai fatta. - ora riposa che devi guarire. - Shadow, di agli altri che sono stati i migliori amici è che non li dimenticherò. - ma che stai blaterando. - mi dispiace Shadow ma questa volta non c’è la farò. - non dire così. Vedrai che andrà tutto bene. - Shadow … grazie per la felicità.

Cosmo corse aprendo la porta. - Nadia! Io dovevo morire, perché non me lai lasciato fare. - tu hai Tails , avrebbe sofferto. È dopo era la cosa giusta da fare. Ti ringrazio della tua splendida amicizia. E Chris per favore non piangere . - MI avevi promesso che non ci saremo mai separati che mi saresti sempre stata accanto. - non dire così io sarò in ogni ricordo. Poi lei si addormento. - Nadia! Nadia! Svegliati non fare scherzi. Gli presi una mano è cadde. Non respirava più. Si era spenta. Tutti si misero a piangere. Persino Sonic che di solito lui non piange mai. - non lasciarmi. La presi per una mano. IO TI AMO!!

Una lacrima scese nel mio viso. È cadde nelle labbra di Nadia. Il fiore che aveva in mano Cream caddero i petali. È il fiore scomparve. Lei aprì gli occhi io ero con la testa vicino a lei che piangevo. Nadia: Shadow. Non sono morta? - Nadia!! Shadow: Nadia sei viva. È la abbracciai forte. Io mi girai. Tutti facevano il sorrisetto.- noi vi lasciamo da soli. -sono contento.- sono contenta pure io. a proposito ho sentito una voce che diceva: io ti amo. Lai detto mica te? - chi … io … ti sei sbagliata! - ah … sarà stato un sogno, forse. Lui fischietto. Senza dire niente. Passarono i giorni è il Dott. Eggman stava costruendo una macchina che ci riportava indietro. Ma intanto mi diverti con i mie amici. È specialmente con Shadow. Eravamo di nuovo amici. Prima della partenza però volemmo fare una festa. Mi misi un vestito lungo argentato. Con i capelli legati. - questa è l’ultima volta che vengo qui è ho questo corpo da gatto. Sarà la cosa giusta da fare. Andarsene da questo posto è non rincontrare più Shadow. Usci dalla cassa di Vanilla. È mi diressi verso alla festa tutti erano vestiti bene.anche Shadow aveva il suo Smoking. Lui mi guardò con faccia meravigliata. Ballammo. Chris intanto mi continuava a fissare. Con faccia pensierosa. Non volevo che non finisse più. - Dott. Eggman scusa se vi disturbo è tutto pronto per la partenza. - ti devo lasciare Shadow. - … ok …. - io salì in quella capsula insieme a Chris. Stava per partire. Io vidi fuori dalla finestra Shadow. - Nadia. - dimmi. - vai da Shadow. - ma la promessa!? - non promettere cos’è che dopo non manterrai fa sorellina. È stammi bene. - addio Chris salutami la famiglia è che li ringrazio per tutti questi anni. Aprì il portellone che era in volo. È mi buttai verso Shadow. -SHADOW!! Lui mi prese in volo. È cademmo dentro alla torta. Eravamo tutti sporchi di torta. - perché? Non sei andata!? - vuoi sapere il perché? È semplice la risposta. Perché io ti amo. È lo baciai. - sai che ti dico . Ti amo anche io. Tutti festeggiarono.

 Lui mi prese in braccio è corse ha tutto velocità. Volete sapere quello che è successo.

Io è Shadow ci fidanzammo. Mi costruì un bella casetta. I miei genitori mi vennero a fare visita il tempo da loro ricomincio è Mepholes era stato intrappolato.

Incontrai per la prima volta mio padre. Tails cosmo divennero fidanzati ufficiali. Amy alla fine si sposò con Sonic. Pure Knuckles è Rouge si fidanzarono. Cream invece aveva una cotta per Charmy una ape molto dispettosa.

ma un giorno....

Passarono gli anni è io avevo  22 anni. Mentre stendevo.

- ciao Shadow. - ti accorgi sempre di me! - orami ti conosco. Dimmi cosa c’è? - voglio chiederti una cosa? Lui si inginocchio è mi disse. - Nadia. Vuoi sposarmi. Io mi buttai su di lui . - la risposta è si. Mi infiali la nello. È così ci sposammo. - di questo amore saremo gli angeli. - il mio petto da cuscino per la vita ti farò. - sembra cominciata una storia senza fine. C’erano tutti al mio matrimonio. Era il giorno più bello della mia vita. Tails insieme a Dott. Eggman costruirono una specie di machi genio che anche Creas è la famiglia potevano vederci sposare. Purtroppo non durò allungo. È si spense. Ma so che pure Chris si sposò con Helen. Noi decidemmo di andare ad abitare nel mio castello essendo un principessa ormai era giunto il tempo di andare nella mia casa. All’età di 25 anni ebbi 2 splendidi bambini . Ma diversi la bambina era una gattina viola che la chiamammo Blaze the cat ha il potere del fuoco forse perché dentro al mio corpo avevo le fiamme di Iblish è l’altro Shoun the hedgehog può volare è ed è veloce è può fare i fulmini nero con le strisce arancione. Sapemmo che anche Amy aveva avuto due gemelli tra cui uno Silver molte volte immobilizza Sonic è tocca alla madre Amy a farlo di nuovo camminare, sua sorella invece Evelyn si può dire che è uguale alla madre anche di carattere è il suo potere è l’ invisibilità. Ma qualcosa stava per succedere …. Continua ………………

 

___________________________________

 

Grazie a tutti a quelli che mi hanno seguiti fino a qua. Alcune parole di questo capitolo lo prese da 2 u canzoni. Grazie per i consigli di Allesina11 è di star _ fire _ ( non lo so se lo scritto bene ). Presto ci sarà il continuo. Forse alcuni di voi conoscono già Blaze the cat è silver the hedgehog . Ho voluto che fossero i figli dei personaggi ed alcuni personaggi inventati. Spero che leggerete il mio prossimo libro. Grazia ancora. È un saluto da Lovely Sharon!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: VanillaMilk95