Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    05/02/2011    46 recensioni
Questa è la parodia scena per scena (o scema per scema) del film "Harry Potter e i doni della morte"
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Parodie dei film'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry e Ron raggiungono Hermione.


HERMIONE: Tu?! Che cosa ci fai qui, razza di...

FAN (sottovoce, speranzosi): Stronzo, stronzo!

HERMIONE: … vile marrano!

FAN (delusi): D'oh.

HERMIONE: Harry, dammi la bacchetta, gli faccio un culo così!

HP: Aspetta, Ron mi ha salvato e abbiamo la spada di Godric Grifondoro. E abbiamo distrutto l'Horcrux!

HERMIONE (offesa): E avete fatto tutte queste cose importanti senza che io potessi aggrottare le mie sopracciglia?

HP: Ehm... sì.

HERMIONE: E tu come hai fatto a trovarci?

RON: Con il navigatore di Silente, mi è bastato inserire “Hermione” e mi ha guidato verso di voi (lo accende)

NAVIGATORE: Avanzare... avanzare... tra... un... metro: ARRIVO!

HERMIONE: Ehi, ma la tua eredità di Silente è utile, non come “In viaggio con Pippo” o come il suo boccino che non ha memoria tattile.

HP: Ah comunque l'altra sera mi sono slinguato il mio boccino...


Flashback di Harry


REGISTA (rivolto alle autrici, con voce traboccante di trionfo represso): Ah! Mi prendete tanto per il culo, ma anche voi utilizzate i flashback quando vi dimenticate di qualche scena.

AUTRICI (mortificate): …


Harry è solo nella tenda, con il boccino d'oro in mano. Accende le candele e cosparge la branda di petali di rosa.


RADIO: Hello, is it me you're looking for?(http://www.youtube.com/watch?v=b_ILDFp5DGA)

HP (con voce suadente): Ciao boccino, è da molto che siamo insieme... io e te. Ma oggi... oggi ti vedo con occhi diversi. So che è così anche per te.

BOCCINO: …


Fine flashback


RON: Perché ti pastrugni il boccino?

HP (offeso): Tu non capisci il rapporto che c'è tra noi. Comunque è apparsa una scritta che diceva “Mi apro all'orario di chiusura”.

HERMIONE: Interessante (e anche di questo non parleranno più)

RON: E la cerva come ha fatto a trovarvi?


Hermione si guarda intorno spaesata e si fruga nelle tasche freneticamente.


HERMIONE: Oh no! Abbiamo dimenticato di prendere il ritratto di Phineas Nigellus da casa Black!

AUTRICI: Eh ti pare che potevano far vedere un Serpeverde in gamba! (il trio si volta, arrabbiato) Scusate...

HP: Tranquilla, ora che esce il prossimo film se ne saranno dimenticati tutti.

HERMIONE: Vabè, nonostante la bella notizia della distruzione dell'Horcrux me ne vado in maniera teatrale per far sospirare ancora un po' questo pairing poco scontato.



Nella tenda.

Harry e Ron sono da soli, seduti sulla branda, a contemplare una fiamma e a fare discorsi da uomini.


RON: Hai cambiato taglio di capelli?

HP: Sì, ho scelto quello di Flashdance... comunque che palle, sono senza bacchetta.

RON (estrae una bacchetta): Ah tieni, ne ho presa una al bassista dei Tokio Hotel. Non sono molto furbi, sono riuscito ad entrare nel backstage senza nemmeno avere il pass.


Harry prova la bacchetta e fa crescere la fiamma in maniera molto scenografica.


RON: Certo che Hermione è davvero brava a fare queste fiamme...

HP: Già!

VOCE DI HERMIONE (fuori dalla tenda): Che succede di là?

RON: Nulla, lodiamo la tua bravura nella produzione di fiamme.

VOCE DI HERMIONE (perplessa): Io non ho fatto nessuna fiamma.


Ron e Harry si rendono conto che la piacevole fiamma ristoratrice è in realtà un principio d'incendio che sta devastando la tenda.


RON e HP: AAAAAAAAAH!!!!


Scena successiva

Hermione entra trafelata nella tenda.


HERMIONE: Harry, dobbiamo andare da Xenophilius Lovegood.

HP: No, Hermione, non mi farai il taglio di capelli di Lucius Malfoy questa volta!

HERMIONE (lo ignora): Guarda cosa ho trovato su “In viaggio con Pippo” (mostra il libro) Lì, sulla chiappa di Pippo c'è un simbolo.


Harry osserva attentamente la chiappetta dell'amata star. C'è un triangolo con dentro un cerchio e una riga verticale.


HP: Ho visto lo stesso simbolo spuntare fuori dai peli fluenti del petto del signor Lovegood.

HERMIONE (con entusiasmo): Sì, e si vede anche qui, su una lettera di Silente (estrae “Speteguless su Silente”) Guarda!

HP(animato): Ehi! Io l'ho visto anche nella bottega di Gregorovitch!

HERMIONE: Ed era sulla tomba di Paperino Peverell!


Ron si guarda intorno spaesato. I due amici lo stanno ignorando.


RON: Be'... io l'ho visto anche... da... ehm, all'Esselunga.

HP e HERMIONE: … Vabè, andiamo.



Casa Lovegood


Si tratta di una struttura che si erge in altezza più che in larghezza, evidentemente fatta dallo stesso architetto che ha progettato la Tana... o lo stesso scenografo.

Il trio si avvicina alla porta. Accanto vi è un albero su cui crescono delle palline marroni e maleodoranti, con un cartello.


CARTELLO: Non toccate i cachi dirigibili.

RON: Più che cachi sembrano cacca.


Harry bussa. Xenophilius va ad aprire, esibisce un'espressione sospettosa.


XENO: Prima che mi diciate qualsiasi cosa vi avverto. Non leggo la Bibbia.

HP: Ehm, no... Sono Harry Potter. Dobbiamo parlarle, possiamo entrare?

XENO (sollevato): Scusate, credevo fossero di nuovo i testimoni di Geova.


I tre entrano.

Xenophilius li fa accomodare e offre loro tre tazze fumanti.


RON: Mmm, che buono, cos'è? Thè Darjeeling?

XENO: Veramente è spremuta di cachi dirigibili.


Tutti, disgustati, sputano la bevanda in faccia a Xenophilius.


XENO (strizzandosi i capelli): Come posso aiutarvi?

HP: Vorremmo sapere cosa significa il simbolo della sua collana.

XENO: Questa? (estrae un ciondolo bianco e rosa) E' Hello Kitty, un tenero gattino.

HP: Ehm... l'altra collana. Quella che aveva al matrimonio di Bill.

XENO: Chi? (intanto fruga tra i suoi peli pettorali) Ah eccola qui! (estrae la collanina con il triangolo) Questo è il simbolo dei Doni Riciclati della Morte. Conoscete tutti la storia di “In viaggio con Pippo”, no?

RON e HERMIONE: Sì!

HP: No...

XENO (tra sé, infastidito): Ignorante...

HERMIONE: Ce l'ho qui, ve la leggo (estrae il libro dalla borsa) Ehm ehm... C'erano una volta tre fratelli, curiosamente uno era un cane, uno era un topo e l'altro era un papero: Pippo, Topolino e Paperino Peverell. La madre era nota per la sua esuberanza. Una volta, al crepuscolo...

RON: A mezzanotte. Mia madre diceva sempre a mezzanotte. E poi ti sbagli, non erano tre fratelli, era una ragazza che voleva andare al ballo, ma aveva due sorellastre e una matrigna cattiva...

HP: Quella è un'altra storia, Ron.

RON (deluso): Oh. Quella era bella!

HERMIONE: Aspettate, la faccio più realistica con le ombre cinesi.

Hermione proietta delle immagini sul muro, che sembrano prender vita.


Una volta, al crepuscolo, nel periodo di Natale, i tre andarono a trovare la Morte.


PAPERINO: Sciao Morschte! Shti abbiamo porshtato un shregalo!

TOPOLINO: E' vero! Buon Natale! Ecco una falce nuova!

PIPPO: Yuk yuk! Anche tu ci hai preso dei regali, vero?

MORTE (si guarda intorno, affannata e si tasta le tasche): Oh... ehm... ceeeerto! Li ho giustappunto messi di là. Arrivo subito.


La Morte va nell'altra stanza e apre diversi sportelli.


MORTE (tra sé): Dove sono quei regali brutti dell'anno scorso?? Ah eccoli! A che servono questi!?


Torna fuori e distribuisce i regali.


MORTE: A te, Pippo, ecco... una bacchetta di Sambuco. (gli dà la bacchetta) Ci puoi... ehm... suonare la batteria, girare il brodo...

PIPPO: Yuk yuk è invincibile, vero?

MORTE: Ah... ehm, certo, perché no... (si volta vero Topolino e gli dà il suo regalo riciclato) E a te, una pietra per far tornare in vita i morti. (tra sé) Ma chi me l'ha regalata questa!? Io faccio il contrario...

TOPOLINO (con le lacrime agli occhi): Oh Minnie... mi manca tanto... sob sob.

MORTE (mortificata, giustamente): Oh no, scusa... (si riscuote) Voglio dire, te l'ho regalata apposta!

PAPERINO (speranzoso): Shi!! Ansche io vosglio un shregalo figo!

MORTE: E per te, Paperino, ecco un mantello dell'invisibilità (glielo dà) Eh... questo non era male, ma non è proprio il mio colore.

PAPERINO (deluso): Ah ehm... shgrazie.


E così i tre fratelli tornarono a casa.

Pippo si vantò con il suo vicino, Pietro Gamba di Legno, di avere una bacchetta invincibile e questi lo uccise nel sonno per rubargliela.


PORTA: Toc toc


La Morte va ad aprire. C'è Pippo.

MORTE (seccata): Che ci fai qui!?

PIPPO (alza le spalle): Sono morto, yuk!

MORTE: Oh.


Intanto, Topolino usò la pietra per ritrovare la sua fidanzata Minnie, prematuramente scomparsa. Ma la ragazza non era felice nel mondo dei vivi, le sembrava tutto sporco e puzzolente: diventò una maniaca dell'igiene e lavava continuamente i pavimenti. Una volta Topolino non vide la cera sul pavimento, scivolò, batté la testa e morì.


PORTA: Toc toc


La Morte va ad aprire. E' Topolino.


MORTE (stupita): Ma... anche tu?

PIPPO (da dentro): Yuk, come va?

TOPOLINO: Niente niente 'sti regali portano un po' sfiga?


Paperino invece non gradì il dono riciclato della Morte.


PAPERINO: Shche shregalo delle shballe!


E lo rinchiuse in soffitta, dimenticandosene. Per questo, visse fino a età avanzata e poi morì tranquillamente di cause naturali.



Hermione smette di proiettare le ombre cinesi e si riposa, evidentemente esausta.


HP: Che storia... be', peculiare.

RON: La Morte sembrava il generale Grievous.

XENO: Già. Il simbolo rappresenta appunto i Doni riciclati della Morte. Chi riesce a riunire i Doni diventa Maestro d...

IL TRIO (in coro): Di Pokémon???

XENO: ... della Morte.

HP: Grazie, dov'è Luna?

XENO: Ah ehm... è... andata a comprare le sigarette?

HERMIONE: Lei fuma?

XENO: Solo canne...


Il trio è poco convinto.


XENO (scoppia in lacrime): Oh e va bene! L'hanno presa, perché appoggiavo Harry! Ma io la rivoglio indietro. Visto che sono l'unico a ricordarmi del tabù, dirò... V-O-L-D-E-M-O-R-T.

CAMPANELLO: Dlin dlon.

HP: Oh no! Sono i Mangiamorte, presto fuggiamo! (prende una sedia e la scaglia contro la finestra, rompendola) Per di qua!

HERMIONE: No, di lì ci vedranno. (butta giù un muro) Per di qua, è meglio.


Ron estrae un bazooka e fa un buco sul soffitto.


RON: Amici, per di qua. E' più sicuro.


Il trio se ne va, mentre Xenophilius, abbattuto, va ad aprire la porta, l'unica cosa rimasta integra della casa. Lì fuori ci sono un uomo e una donna, vestiti in modo sobrio.


DONNA (sorride, imperturbabile): Salve. Lei pensa che di questi tempi sia importante leggere la Bibbia?

XENO: Nooo! I testimoni di Geova! Ma dove sono i Mangiamorte?


Quartier Generale dei Mangiamorte


Avery entra trafelato con un foglietto in mano nella stanza dove Mulciber e Selwyn stanno giocando a briscola.


AVERY: Ragazzi, una segnalazione: il vecchio Lovegood ha DI NUOVO infranto il tabù.

MULCIBER: E dire che è l'unico nel film che sa della sua esistenza.

AVERY: Dobbiamo andare... che palle!

SELWYN: Nooo, ma la partita?

MULCIBER: E se ci fosse Potter?

SELWYN (sbuffa): Figurati...

AVERY: E la segnalazione?


Selwyn gli prende il foglio dalle mani, lo appollottola e lo getta nel fuoco.


SELWYN: Quale segnalazione?


I tre ridono di cuore e la partita ricomincia.




Ciao a tutti!

Grazie a tutti quelli che ci recensiscono, hanno aggiunto la nostra ff tra le preferite o seguite!


A presto!


Emily&Cass






mazza: Ciao! Siamo felici di essere una pausa piacevole in mezzo al tuo studio e speriamo che la nostra versione di Xenophilius ti piaccia!

Ciao e a presto!


Janet: Ciao! Speriamo di non averti ucciso con il kinder bueno... e soprattutto speriamo che tu non abbia avuto a che fare con la ragazza rompiballe della pubblicità! Oppure sei tu che l'hai appena rubato al bell'atleta? Ok, basta va'! ;)

Alla prossima!


JDS: Ciao! Di solito Harry non è il più stupido ma ci mancava Ron... ;) Ci piaceva pensare che le immagini photoshoppate dall'horcrux fossero queste http://makebeautysimple.com/uploads/hermione2.jpg e http://rosiescribble.typepad.com/.a/6a011168879638970c013487027708970c-320wi

Molto credibile... ;)

Ciaoooo!


MyPassion: Ciao! E' vero, la scuola fa schifo ed è una palla... speriamo di averti fatto ridere e che per un po' tu non abbia pensato a tutta quella roba brutta come chimica and co...

Purtroppo in questo film si vedono poco i Mangiamorte... speriamo nel prossimo film di metterli molto di più! :D

A presto!


Ary88: Ciao! Hai visto? Abbiamo aggiornato presto questa volta! :D

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciaooooooooo!


Julia Weasley: Ciao, Julia! Ahahah grande, hai notato che la cerva in realtà ha la stessa espressività di Piton! :D Abbiamo pensato, visto che i Patronus parlano con la loro voce perché non dovrebbero avere anche lo stesso carattere dei loro padroni?

Anche noi continuavamo a pensare a “Vita da Mangiamorte” e ci veniva da ridere :D

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciao, alla prossima! E ci vediamo sul forum!


Sofia_94: Ciao! Siamo contente che ti sia piaciuto lo scorso capitolo. Per quanto riguarda Voldemort, effettivamente la prospettiva di trovarsi all'ultimo momento senza bidé è decisamente agghiacciante ;)

Ciaoooo


Lizzyluna: Ciao! Guarda, Piton ci piace talmente tanto che anche quando non c'è cerchiamo di metterlo a forza, in questo caso tramite la cerva :D

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

A presto!


MissMalfoy1: Ciao, YunaX!!! Eh è vero... Daniel era un po' imbarazzante, ma speriamo che questo calmi le fan girl e che non s'immaginino più “petti scolpiti dai lunghi allenamenti di Quidditch” ;)

Ciao, ci vediamo sul forum!!


ClaireTheSnitch: Ciao! L'Horcrux non se la prenderebbe mai con una con i capelli neri, infatti lo stesso Tom Riddle aveva i capelli neri.

VOLDEMORT: E si sa... io sono un figo!

E' vero, la cerva è al vera star del capitolo... ma solo perché in realtà ha tutte le caratteristiche di Piton! Uffa... in questo film non c'è mai! :(

The Snitch... boccino. Ahahaha allora speriamo che questo capitolo ti piaccia ;) C'è il boccino...

Ciao, alla prossima!


Bambolinazzurra: Ciao! Siamo contente che ti sia piaciuto il capitolo sulla cerva, perché noi c'eravamo divertite molto a scriverlo! Cerchiamo sempre il più possibile di reinserire Piton... anche quando non c'è! :D In questo caso, con la cerva...

Speriamo ti piaccia anche questo!

Ciaoooo


Chamomile: Ciao! La tua recensione ci ha fatto davvero molto piacere! :D Siamo contente che la storia ti sia piaciuta e anche le nostre precedenti. A dir la verità, la parodia del sesto ci è sempre sembrata meglio... forse perché il film era fatto peggio, sembrava tutto semplice, invece con questo qui è molto più difficile!

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciao, a presto!


Aki_penn: Ciao! Certo che Voldie teme le ff tra lui e Ron... il povero Signore Oscuro è già stato accoppiato con chiunque, povera stella!

Effettivamente la scena del lago era un po' ridicola... e poi come avrà fatto la cerva a trovarli se hanno tagliato via Phineas Nigellus? Mistero!

Ciao, alla prossima!


Ely79: Ciao! Siamo contente che il capitolo ti sia piaciuto! :D E' vero, la cerva ci è venuta troppo tenera e paziente... Harry invece c'è venuto davvero super idiota!

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciaooooo!


Sweet Madness: é vero!! Se avesse saputo che la cerva era di Piton non sarebbe stato così ansioso di adottarla! Finalmente Ron ha avuto il suo momento di gloria... anche se l'Horcrux, poverino, secondo noi era simpatico! Ciao a presto!


Chanell483: questa volta abbiamo fatto in fretta ad aggiornare, hai visto? :) Secondo noi in realtà la scena dell'Horcrux era fatta piuttosto bene, se non altro era fedele.

Certo, ci saremmo risparmiati la scena “d'ammore” tra Harry e Hermione... secondo noi il regista è un po' uno shipper di questa coppia, cerca sempre di farli stare insieme. Bleah.

Ciao a presto!!!


chia: ciao!! Siamo felici che questo capitolo ti sia piaciuto tanto! Grazie per i complimenti, wow, siamo onorate! Ron vestito da marinaretto gay in realtà è ispirato a una scena di Scrubs dove il dr. Cox si arrabbiava con la moglie perché aveva comprato un completino da marinaretto (gay secondo lui) per il figlio. Era divertentissima!!

Siamo contentissime che tu voglia leggere anche le altre nostre storie... l'Assenza del principe Mezzosangue è la parodia del 6 film, le altre sono FF ispirate ai libri (principalmente incentrate su Piton e i Mangiamorte). Ti consigliamo “il VERO peggior ricordo di Piton” che è una one-shot e si legge in fretta! ;)

Ciao a presto!!!


xela182: In effetti il “fisico scolpito” di Harry uscito dall'Horcrux aveva ben poco a che fare con quel petto di pollo che avevamo visto nel lago poco prima! Secondo noi quelli degli effetti speciali ci sono andati giù pesanti con Photoshop! :)

La cerva piace tanto anche a noi... per via del suo proprietario!! Ciao a presto!!!


Lucy Light: Ciao Lucy! Come va, cara amica? Come è andato l'esame della patente? Non vediamo l'ora di averti per le strade a mietere vittime! ;)

La battuta sulle corna in effetti era servita su un piatto d'argento!

A proposito... povero James! Ah!

Ciao, a presto!!!


sarapanny: Ciao! Wow, hai anche letto l'assenza, grazie! Siamo felici che ti siano piaciute entrambe le storie. La parodia del 6 effettivamente era più facile, perché c'erano talmente tanti errori che in pratica si scriveva da sola... e poi c'erano Piton e Silente che si prestavano bene. Qui ci sono sempre quei tre... mah! Meno male che nel prossimo capitolo arriva un po' di gente seria! :)

Parodie di tutti i film... ehm, ci abbiamo pensato, ma dobbiamo averne il tempo (e la voglia).

In effetti il terzo si presterebbe molto bene.. chissà! ;)

A presto! Ciaooo!


Ferao: in effetti quella scena non era così... hot! Credo che i tredicenni di oggi non ne siano molto impressionati! Povero Horcrux però, lui si è sforzato... secondo noi Voldie a 'ste cose proprio non ci pensa.

Eheh sarebbe carina l'idea di tradurre tutto in inglese, ma probabilmente molte battute non avrebbero molto senso (come quella delle corna, in inglese non si dice così). Pazienza, per questa volta Yates è salvo!! ;)

Ciao, a presto!!


phantomale: Siamo contente che ti siano piaciute queste battute! Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo. Anche noi ridiamo come delle matte mentre scriviamo... sembriamo un po' sceme in effetti!

Ciao alla prossima!!!


Lyla_sly: Ciao! Questa volta abbiamo aggiornato abbastanza in fretta no?Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo. L'Horcrux è stato divertentissimo da scrivere perchè... Voldie ci piace troppo! Secondo noi è un personaggio che si presta proprio bene alle parodie (la peggiore, invece, è Hermione: non sappiamo mai che cacchio farle dire!).

Ciaooo!!! Grazie!!!


ThePirateSDaughter: Ciao! Ma certo che ci ricordiamo di te!

Non scusarti, anzi siamo contente di ritrovarti!!

Grazie per i complimenti e speriamo che ti piaccia anche questo capitolo. La cerva e l'Horcrux erano troppo divertenti da scrivere perchè... erano come Piton e Voldie!!

Ciao, speriamo di rivederti presto!!


Gardis: In effetti Harry non è altissimo, ma è davvero così basso? Vicino a Ginny sembra un nano, ma forse è lei che è un palo della luce. Anche Hermione ha sempre dei taccazzi! Povero Daniel Radcliffe!!

Ciao, a presto!!


Beatrix Bonnie: Ciao cara! Sì, hanno tagliato quasi completamente la storia di Grindelwald e soprattutto... non si capisce della sua amicizia (pairing) con Silente! Sigh! Sai che Cass è una shipper.

Nella foresta di Dean oltretutto DOVEVA esserci Dean Thomas, e soprattutto Griphook (non scrivo Unci-unci per principio)... vabè non chiediamo troppo a sto povero film!

Ciao a presto!!!


Ady91: Ciao! Benvenuta!! Siamo contente che la nostra parodia ti sia piaciuta e infatti abbiamo cercato di aggiornare il prima possibile! :D

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciaooooo!


Alyce7: Ciao! Effettivamente non si capiva che bisogno c'era di far così intima la scena di Hermione ed Harry. Poteva limitarsi al pomiciare del libro, ma si sa che a Yates gli inciuci piacciono molto! E' un caso disperato...

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciao ciao!


Eleonora96: Ciao! Ahahahaha ci piaceva l'idea che Harry trattasse la cerva come animale domestico... dubitiamo comunque che gli sarebbe piaciuta così tanto se avesse saputo che era il Patronus tenerello di Piton.

Speriamo che questo capitolo ti piaccia!

Ciao, alla prossima!


Cogicogi: Ciao! Ahhahaha un'altra fan di Hubert. Eh sì, quell'uomo è proprio un rubacuori! ;)

Davvero, che bisogno c'era di farci vedere i due nudi a baciarsi? Bastava che pomiciassero un po'... ti pare che Voldemort proietti fantasie così zozze? E' chiaramente Yates, non il Signore Oscuro!

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciaooooo!


Bibib: Ciao! Ahahahah ma la vera domanda è perchè il Patronus di James avesse le corna! :D

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciao, alla prossima!


Fle9: Ma povero Voldemort! Perché lo odi così? Che ti ha fatto Voldie a te? ;)

In effetti hai ragione, Ron poteva anche svegliarsi un po' prima... però sarebbe stato poco cinematografico e soprattutto Yates non avrebbe potuto veder coronato il suo sogno d'amore del pairing Harry/Hermione! :D

Ciao, a presto!


Mooncarda86: Ciao! Povero Harry! In realtà non è il più stupido, c'è sempre Ron... ;)

Comunque nel film neanche Hermione è molto intelligente... e manco tanto simpatica!

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciaooooooooooooooo!


Thumbelina: Ciao! Grazie dei complimenti! :D Sì, la cerva è la migliore... merito del proprietario! ;) Un po' come Nagini, però più scazzata!

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciao, alla prossima!


Niki_Black: Ciao! Hai ragione, povero Dean, nei film non viene trattato bene. Cornuto e mazziato, nel vero senso della parola -_- Infatti, nello scorso film Ginny ha baciato Harry PRIMA di averlo lasciato... ammesso che lo abbia lasciato, la cosa non viene mai menzionata. Povero... altro che Patronus, è lui che c'ha le corna!

Tranquilla Geronimo esiste come esclamazione, ma ormai è piuttosto classica (non tipo di Cicerone, nel senso demodé).

Ciao, a presto!


ArgentoVivo97: Ciao! Eh i Micenei... bei tempi! L'epica ci è sempre piaciuta molto, a parte Ulisse che era un po' una merda, ma vabè...

Sì, in effetti Grindelwald non era da buttare anche se non era proprio il nostro tipo... a Cass piaceva Xeno Lovegood e a tutte e due Yaxley. ;)

Ciao, alla prossima!


ElyTheStrange: Ciao! Sai la cerva e l'horcrux erano i più teneri perchè li abbiamo fatti come i proprietari, che sono i personaggi di cui ci piace di più scrivere. Magari ci fossero di più in questo film! :)

Ciaoooooo!


Lisey91: Ahahaha sarebbe stato bello!

CERVA (con voce di Piton): Buttati. In. Quel. Maledetto. Lago. Potter.

HP (dorme): zzzzz

CERVA: Uffa...

Meglio di no... ;)

Speriamo che la parte con Lovegood non ti abbia delusa!

Ciao, a presto!


Valery_Ivanov: Ciao! Che carina ti è piaciuta “Deatheaters in training”? La nostra prima ff! Che bei tempi!!! :)

Grazie dei complimenti e speriamo che anche questo capitolo ti faccia ridere!

Ciao, alla prossima!


Hinata92: Allora, la foresta di Dean esiste davvero:

http://en.wikipedia.org/wiki/Forest_of_Dean

in effetti però crediamo che sia un po' meno inquinata di come l'abbiamo dipinta, quindi non sappiamo se tuo papà troverebbe il pesce a tre occhi! ;)

Eh, in effetti anche secondo noi la cerva ha dimostrato una pazienza ammirevole, considerato anche il carattere del proprietario... ma del resto se Harry fosse finito in un burrone, il libro sarebbe stato diverso (migliore?? forse!!!).

Ciao a presto!!!


Bea__: Ciao!! Grazie dei complimenti! Davvero perdiamo punti perchè siamo juventine? Guarda, con quello che stanno perdendo in questo periodo, è come sparare sulla Croce Rossa (come prendersela con degli indifesi Tassorosso!!)...

Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

Ciao, alla prossima!!


monipotty: davvero ti sei letta tutti i capitolo insieme? Wow! Grazie siamo onorate!!! Speriamo che ti piaccia anche questo capitolo.

A presto!!!


JuliaSnape: sìì questo è stato il grande momento di Ron.

Anche noi siamo un po' fissate con i Mangiamorte e Piton... infatti cerchiamo sempre di metterlo a forza nella ff, anche quando non c'è (vedi la cerva!).

Grazie dei complimenti!! A prestissimo!!!


Nennuzz: Ciao! Questa volta abbiamo aggiornato abbastanza in fretta!

Anche noi non sopportiamo Ginny, è davvero una Mary Sue... un po' come Lily, la sua degna compare! Tsè!

E' vero, Ron è troppo tenero, e poi è divertente scrivere di lui perchè non abbiamo remore nel farlo scemo!

Ciao, al prossimo capitolo!!!

   
 
Leggi le 46 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training