Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    01/01/2006    20 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Episodio 16: La tecnica segreta

 

Ai e Roberto si fronteggiavano in mezzo alla strada. Il ragazzo, dopo aver allontanato la bocca dal collo della cinesina, tratteneva con la sua mano il mento di questa, che restava immobile, guardandolo negli occhi, senza mostrare il minimo accenno di paura.

 

Ai: So bene che non farai nulla di male a questo corpo! Andresti incontro a terribili conseguenze!

Roberto: Ma io non ho nessuna intenzione di ucciderti, ho già quello che volevo! Ho già il tuo corpo!

Ai: Maledetta, come hai osato usare la tecnica della trasmigrazione dell’anima?

Roberto: Noto che mio zio ti ha informato di tutto! Ma è troppo tardi! Il tuo corpo mi apparterrà per sempre!

Ai: Ti odio!

Roberto: Non è che sia granché, ma il tuo corpo di maschio è l’ideale per me! Certo, caro Roberto, potevi curarlo un po’ meglio, ma credo che in breve tempo ritornerò al massimo della forma!

Ai: Io ti fermerò, ti fermerò dovesse essere l’ultima cosa che faccio, Yuri Ai Ling!

Roberto: Chiamami Roberto, ormai è il mio nome!

Ai: Ma perché l’hai fatto?

Roberto: Ma non hai ancora capito? Io amo le donne! Mi piacciono! Ma per la prima volta ho provato amore puro, la splendida Isolde mi è piaciuta dal primo momento e ho capito che non si sarebbe mai innamorata di una donna, specie di una donna come me….e “guarda caso” di chi si è perdutamente invaghita? Di un idiota come te, che rabbia! Dovresti ringraziarmi, sai? Ora il tuo nome è associato al ragazzo più ammirato del liceo!

Ai: Lo farò sapere a tutti!

Roberto: E a chi pensi che crederanno? All’ormai padrone del liceo Pazzi o ad una sciocca e piagnucolosa ragazzina cinese?

 

Roberto si allontanò saltando sul tetto dell’edificio vicino.

 

Roberto: Io ci penserei bene se fossi in te, in fondo essere donna è l’ideale per un pappamolle come te! Ahahah…

 

Purtroppo Roberto, o meglio Yuri Ai Ling aveva ragione: il ragazzo sapeva che non aveva speranze, era costretto ad essere rinchiuso nel corpo di una ragazza, bella sì, ma sempre ragazza

 

Mao Yu Ling: Mi dispiace, Roberto! Credo che sia colpa mia!

Ai: Avete sentito tutto?

Mao: Bè sì! Ma non ti preoccupare, cercherò di aiutarti ad alleviare le tue pene per quanto mi è possibile!

Ai (facendo l’occhiolino ad un ragazzo che passava di lì): Ehi carino, offriresti qualcosa da bere alla sottoscritta?

Ragazzo: *_* Sì-sì con con piacere….

Mao: Roberto! Che stai combinando?

Ai: Bè se devo essere una ragazza almeno mi diverto! Da oggi sarò la ragazza più affascinante di tutta la città! Con le mie conoscenze dei gusti maschili e questo corpo esotico da favola potrò sfruttare qualsiasi uomo che avrò fra le mani!

Mao: -___- Ma non volevi ritornare uomo?

Ai: Ma come faccio? Sua nipote è troppo forte!

Mao: Non c’è nulla che un uomo dalla forte volontà non possa fare!

Ai: Giusto! Se non tornerò un uomo che almeno io sia una donna che se la spassa!   *__* Chissà quante belle ragazze lesbo mi potrò fare?

Mao: Quasi quasi ti lascio così e ti diseredo pure! -__-

Ai: Suvvia zietto, farò di tutto per tornare uomo!

Ercole (uscendo dal suo nascondiglio): Bravo! E non ti preoccupare ti aiuterò io, amico!

Ai: Tu hai sentito tutto?

Ercole: Certo! Non c’è niente che sfugge ad un grande detective come me!

Ai: Ercole… -___-

Ercole: Sì?

Ai: Ti stanno rubando il portafogli!

Ercole (inseguendo il ladro): Argh! Al ladro!

 

Il ladro riuscì a fuggire.

 

Mao: (La vedo male!)

 

Il giorno dopo…

 

Mao: Svegliati pelandrone!

Ai: Nonno ho sonno!

Mao (menandolo): Non sono tuo nonno, imbecille!

Ai: Però meni come lui! Ancora 5 minuti!

Mao: Alzati! Devi svegliarti! Se continui a dormire non tornerai nel tuo corpo originario!

Ai: Giusto! Mi insegni la tecnica della trasmigrazione, sensei!

Mao: Sei pronto a fare i sacrifici più assurdi?

Ai: Sì, sensei!

Mao: Sei pronto a rinunciare ad ogni tuo attimo di tempo libero?

Ai: Sì, sensei!

Mao: Sei pronto al dolore?

Ai: Sì, sensei!

Mao: Sei pronto alla fatica?

Ai: Sì, sensei!

Mao: Bene! Iniziamo! 10 anni passano in fretta!
Ai: Che?!

Mao: Ci vogliono almeno 10 anni per imparare questa tecnica!

Ai: Sono pronto, sensei!
Mao: Perfetto
! Ma che stai facendo?

Ai: Mi sto truccando! Vado a rimorchiare qualche figlio di papà con il macchinone!

Mao: Mia nipote non fa queste cose! (Anche perché preferisce le donne!)

Ai: Chi se ne frega! Se sarò donna mi divertirò! Non voglio certo invecchiare imparando ste cose barbose! Prima che ritorno nel mio corpo, sua nipote si sarà sposata con Isolde e avrà almeno 4 figli! E poi….

 

Ai si ammutolì. Il suo volto malinconico mostrava apertamente al vecchio cinese i suoi pensieri. Stava ricordando quello sguardo sprezzante che aveva visto in una ragazza dai capelli rosso fiamma.

 

Mao: Mary, è così? Non vuoi che ce l’abbia con te, vero?

Ai: Non c’entra niente lei! Non mi importa certo di lei! Non sopporto che sua nipote la faccia franca! Riuscirò a ritornare nel mio corpo e a modo mio!

Mao: Non ci riuscirai mai! L’unico modo sarebbe quello di convincere mia nipote a restituirtelo!

Ai: Ce la farò! Mi dia un mese!

Mao: D’accordo! Ma io smetterò di aiutarti e se non ci riuscirai dovrai diventare un esperto di arti marziali per continuare la tradizione della famiglia Ling!

Ai: Perfetto! Yuri Ai Ling presto mi restituirai il mio corpo!

 

A scuola….

 

Ai: Sicuramente avrò l’appoggio di tutti i miei compagni di scuola! Odieranno il nuovo Roberto e appena dirò loro la verità mi aiuteranno! Ma per prima cosa devo capire che aria tira….

Ragazzo dei giornali scolastici!: ULTIME NOTIZIE! ULTIME NOTIZIE SU ROBERTO INGUAI!

Ai: Una copia!

Ragazzo: 50 cents!

Ai (sensuale): Suvvia non me la regali? ^_-

Ragazzo: *_* Sì sì eccola qui, offre la casa!

 

Ai cominciò a leggere il giornale.

 

LA GAZZETTA SCOLASTICA

ROBERTO INGUAI: NOVELLO SEX SYMBOL?

 

Come è potuto accadere che l’imbelle maniaco pervertito, meglio noto come “lo sfigato” diventasse un uomo così affascinante? L’80% delle studentesse lo definisce il Brad Pitt di  noialtri.

Il 99% degli studenti lo vuole nominare rappresentante di istituto.

Contattato da alcune case cinematografiche: l’erede di Bruce Lee.

Alcuni lo darebbero favorito alle elezioni nazionali, se avesse l’età minima per essere eletto.

Commenti a caldo.

 

Ambrogio Pio (esimio professore di latino): E’ diventato uno studente diligentissimo! Ottimo esempio di rettitudine!

Odoacre: E’ affidabile! Un vero amico!

Isolde: L’uomo ideale! L’esempio che il paese brama!

Ragazze: Che figoooooooo….. *_*

Roberto: Suvvia, non mi merito tutti questi complimenti! Non ho fatto nulla di speciale!

Ragazze: E’ anche modestooooo….che carinooooo…..*__*

 

Ma non illudetevi ragazze, il bellissimo Roberto ha la ragazza: Isolde Rottmeier è riuscita a farsi dichiarare amore eterno…quindi non ci provate, è anche fedele.

 

Roberto: Un uomo non può definirsi tale se non è capace di rendere felice la persona che ama!

 

In bocca al lupo ragazzi, la scuola fa il tifo per voi!

 

Ai: Maledetto! Come osa? Come osa essere più figo di me? Lo odio! Non avrò nessuna pietà!

 

Nel frattempo…dopo aver letto lo stesso articolo.

 

Mary: Stupido, Roberto! Lo odio!

 

FINE EPISODIO

 

Roberto nel corpo di Ai? Ai nel corpo di Roberto?

Che confusione, non trovate?

Roberto, ormai nel corpo della cinese, vuole tornare ad impossessarsi del suo, ma non potrà certo contare sui  suoi amici, tranne su Ercole che conosce la verità.

E Mary? Ancora all’oscuro di tutto, crede di essere stata tradita.

Roberto riuscirà a ritornare nel suo corpo o si rassegnerà ad essere donna?

E perché Ai non può uccidere il suo vecchio corpo?

Continuate a seguirci! Buon divertimento con Crazy School!

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo