Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    07/02/2011    4 recensioni
#1. Ho conservato la tua cravatta: «Sapevo di poter contare su di te, fratello»
#2. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito: «Era felice di vederti, vero?»
#3. Lento come il miele: «Non ti penti mai?»
#4. Puoi dormire mentre guido: «Solamente dieci minuti.»
#5. Nessuno cambierà mai l'animale che sono diventato: Sirius immaginò James sotto di sé.
#6. Siamo bugie del tempo: «Ovviamente, tu mi farai da testimone.» «Ne sarò onorato.»
#7. Nessuno ti porterà via da me: «Sarai sempre mio fratello, Sirius.»
• 26.09.10: auguri Cì! Sirius/James tutta per te. (7/7)
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka


Nickname
: Mimi18 aka gracemalfoy;

Titolo: As fresh as the bright blue sky;

Fandom: Harry Potter;

Personaggio/Coppia: James Potter/Sirius Black;

Prompt: #4. Puoi dormire mentre guido;

Rating: Verde;

Avvertimenti: Missing Moments, Slash;

Note: I personaggi appartengono a J.K.Rowling e non scrivo per scopi lucrativi. I prompt appartengono alla community Syllables of time. :D

 

 

As fresh as the bright blue sky

 

 

#4. Puoi dormire mentre guido ~

James sprofonda maggiormente nel mantello, stringendosi le braccia ed imprecando ancora una volta contro Silente e la sua idea di metterlo di turno per la guardia con Sirius. Sorvolare Londra era un omicidio, tanto valeva che il vecchio dicesse addirittura loro di farsi uccidere da Voldemort e amici intimi, visto che – almeno lui – non sarebbe riuscito a muovere le dita per prendere la bacchetta.

«Non si vede un maledetto testicolo di Merlino,» imprecò Sirius in quel momento, litigando con i fanani della motocicletta. Dava colpi al volante, inveendo contro Veela, Mangiamorte ed i capelli di unti di Mocciosus da almeno una ventina di minuti, e James poteva considerare quella voce adirata come una leggera nenia che, lentamente, lo faceva sempre più sprofondare in un sonno lieve e piacevole, di cui aveva proprio bisogno.

«Non pensare nemmeno di addormentarti, stupido cerbiatto!» sputò Felpato in quel momento, lanciandogli un’occhiata di sbieco che non ammetteva repliche. Eppure, una parte di Black amava il fatto che James dormisse al suo fianco, a numerosi metri di distanza dal suolo, con il vento gelato che tagliava loro le guance e la possibilità di subire un attacco da Mangiamorte e affini da un momento all’altro.

Forse, fu proprio per quel motivo che Sirius mormorò un «Solamente dieci minuti.» che fece del tutto appisolare James. James che, con gli occhi chiusi e gli occhiali caduti sul naso gli faceva battere il cuore.

Sirius allungò una mano per togliere quei fondi di bottiglia dalla faccia dell’amico, ma un ruggito di rabbia bloccò i suoi buoni propositi e lo costrinse a sterzare duramente, facendogli così evitare la prima Maledizione Senza Perdono della serata.

«Woooh! Che diavolo fai, fratello?!» domandò James scattando sul sedile, ora completamente sveglio, ed afferrando la bacchetta al contrario. Fortuna che se ne accorse prima di affatturarsi il pene, o Sirius e Lily non ne sarebbero stati poi così entusiasti.

«Scusa amico, ma abbiamo visite. Cielo o terra?»

Potter guardò alle sue spalle incuriosito dal numero dei Mangiamorte, valutando le prospettive; ghignò sadicamente, mandando a segno una fattura e osservando compiaciuto Lenstrange cadere dal manico di scopa.

«Facciamo un po’ di casino là sotto, fratello.»

Sirius ricambiò il ghigno, premendo il pulsante “ascesa” e sparando fuoco sui Mangiamorte. In fondo, si sarebbe divertito quella notte, e magari poi James sarebbe andato da lui a festeggiare l’ennesima vittoria.

 

 

 

N/a

Sono viva. Non so se vi sono mancata o meno, ma questa raccolta avrà una fine, dovesse essere quest’estate. Ho finalmente superato la metà, quindi sono orgogliosissima di me stessa. Sinceramente, non so se qualcuno avrà ancora il coraggio o la gentilezza di lasciarmi un commento, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. :D

La flash!fic qui sopra è il preludio dello speciale di J.K.Rowling scritto su Sirius e James. Non lo conoscete? Andate a cercarlo, ne vale davvero la pena: credo di non aver mai riso tanto. Fa capire qual è la pasta di questi due splendidi personaggi, quanto erano uniti, quanto fossero grandi ed idoli. *___* Sì, li amo. Insieme, singolarmente, li amo.

Ringrazio: Jules_Black, Chis, Sunflower_ e mattamaty per le recensioni. Grazie di cuore. Inoltre, grazie anche a chi ha aggiunto la fic ai preferiti, ricordati e seguite.

A presto, spero.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18