Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iva27    10/02/2011    3 recensioni
è una ricorrenza molto usata andare a trovare i propri cari defunti.
E qui scriverò tutti i momenti che mi vengono in testa su queste visite.
Primo capitolo: Nonno Draco/ nipote Hope
Secondo capitolo:Harry/ Lily e James
Terzo capitolo: Teddy/ Remus e Ninfadora
Quarto capitolo: George e Fred junior/ Fred!
Spero vi possa piacere questa mia piccola raccolta!!! =)
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo capitolo: voi siete sempre con me



Guardai la tomba bianca davanti a me. Mi inginocchiai ai suoi piedi e presi la busta che avevo portato. Uscì una pianta e una piccola paletta. E iniziai a scavare accanto alla tomba. Feci una piccola buca. E poi ci piantai la pianta rigogliosa.

Aveva dei bellissimi fiori bianchi. Sarei tornato ogni giorno per mettergli l'acqua.

-ciao mamma. Ciao papà- dissi sorridente.

-avete visto, sono tornato. Sono intero. Voldemort è stato sconfitto.

Mi reputano un eroe ma non mi sento affatto così. Sono morte troppe persone, il dolore di tutto questo non passerà mai. Ho perso troppe persone a cui volevo bene per essere felice- dissi triste.

Poi ridacchiai pensando a Ginny.

-sapete, Ginny dice che dovrei essere contento lo stesso. Che non dobbiamo pensare solo a quello che abbiamo perso ma specialmente a quello che abbiamo salvato- sorrisi, e poi pensai a tutto quello che era accaduto. A loro lì, insieme a me mentre andavo incontro alla morte.

-Io so che non sarei riuscito ad andare avanti se non c'eravate voi con me.

Siete stati la mia forza. Devo ammettere che spesso mi sono sentito solo, non capito e non ascoltato. Ma mi sono reso conto che non è così.

Voi siete sempre con me. Fino ad ora non me n'ero mai reso conto ma ora vi sento.

Come sentivo le voci dietro il velo.

E sento anche Sirius, Remus, Silente... tutti qui. Incredibile che mi sarei ritrovato d'accordo con Luna, ma è così.

Pensai malinconico a tutti loro. Avrei voluto averli accanto.

Avrei voluto poterli stringere a me.

Avrei voluto specialmente avere ricordi insieme a voi, mamma e papà, da ricordare e conservare per sempre nel mio cuore.

E pensai che ora ce li avevo.

Sì, loro ora c'erano, potevo ricordare benissimo questi momenti.

Potevo ricordare come loro mi erano vicini, come mi avevano dato la forza per andare avanti.

-e poi voi siete sempre con me, vero?- chiesi alla tomba.

E sarà stato per il vento che soffiava contro i rami degli alberi oppure solo la mia immaginazione, ma mi parve di sentire un sì dolce e tenero risuonarmi nelle orecchie!



****


Dovrei studiare e invece che faccio? Scrivo!!!

Sono una pazza sconsiderata ma non riesco a smetterla!!!

ringrazio tutte le persone che hanno aperto lo scorso capitolo e che forse sono arrivati alla fine e ringrazio maggiormente chi tornerà ad aprire tutte e due e leggere questi miei piccoli momenti.

So che forse non sono un granché, questo spiegherebbe l'assenza di recensioni, ma ho ancora qualche idea quindi continuerò a scriverle!!!

vi ringrazio se continuerete a leggerle!

La prossima sarà su Ted Lupin!!!

alla prossima!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iva27