Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    13/02/2011    6 recensioni
«Ti senti meglio?» Chiedo dolcemente, guardandola.
Hai i capelli neri tagliato a caschetto con la frangetta irregolare, più lunga sulla sinistra, occhi magnetici, con un fisico fantastico, cioè perfetta.
«Si grazie» mi sorride, ha un sorriso bellissimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente dopo una settimana sono uscita dal ospedale, Cecilia non l'ho ancora vista, ma la mamma mi ha detto che è venuta ad avvisarli che per questa settimana sarebbe rimasta a Los Angeles.
In questo momento aiuto mia madre a fare l'albero di Natale, prendo le palline blu ed argento e le metto insieme a Matilde.
«Mamma abbiamo finito, io posso uscire un attimo?!»
«Certo tesoro esci pure»
Prendo il giubbotto e me lo metto, poi esco.
Cammino tranquilla per strada, quando mi sento afferrare un braccio, mi giro e trovo Sam l'ex di Cecilia.
«Scusa se ti ho spaventata, volevo sapere se hai notizie di Cecilia?»
«A che proprosito?»
«Bhe, dopo aver perso il bambino credevo che voi due eravate insieme, invece mi sono sbagliato» mi sta guardandando dritto negli occhi, che strano tipo!
«No, io ero in ospedale, Cecilia ha detto hai miei genitori che sarebbe stata per questa settimana a Los Angeles»
«Ah ok, grazie, ti va di prendere qualcosa?»
Io annuisco, si avvicina a me e camminiamo uno affianco all'altro, entriamo in un bar, ci sediamo. Si avvicina il cameriere.
«Salve cosa desiderate?»
«Io una cioccolata calda grazie»
«Fanne due» risponde Sam.
«Certo, arrivano subito»
Lui annuisce, io tengo il capo chino «Dove hai conosciuto Cecilia?» mi chiede tranquillamente.
«Stava piangendo al parco quando l'ho conosciuta, il giorno in cui tu l'hai lasciata»
«Oh capisco» abbassa lo sguardo.
Poco dopo arrivano le cioccolate, le beviamo tranquillamente.
«Ti va di andare a pattinare?»
«Si certo» sorrido.
Ci dirigiamo verso la sala di pattinaggio...
 
«Buongiorno ragazzi, oggi è l'ultimo giorno poi le vacanze siete felici?»
«Sii, finalmente le vacanze»
«Bhe lo sapete che vi darò dei compiti vero?»
«Noooo >.<» urla la classe.
«Scherzavo, voglio solo che leggiate durante le vacanze almeno questo lo farete?»
«Certo prof, lei come lo passa il Natale?»
«Lo passerò con la mia compagna» dico tranquillamente, sedendomi alla cattedra.
Oh la mia Caterina quanto mi manca.
«Lei è fidanzata con una ragazza?» mi chiede un alunno.
«Cretino! Che tene frega, se la prof è felice così, non ti deve importare a te!» risponde una mia alunna.
Lui le lancia la gomma, «Ragazzi fermi! Si sono fidanzata con una ragazza, grazie Melissa»
Finalmente la campanella suona, «Bene ragazzi, buon Natale e buone vacanze» dicendo così esco dalla classe insieme ad i miei alunni.
Prendo la macchina, destinazione casa di Caterina, finalmente ti vedo amore mio...
 
«Sam io devo andare a casa, grazie per oggi»
«Certo va bene, grazie a te»
Ci salutiamo con due baci sulla guancia, per poi dirigermi verso casa.
Mi arriva un messaggio -Amore mio ho finito finalmente, arrivo da te, ti amo- La mia Cecilia finalmente la vedo, le rispondo: -Non vedo l'ora di abbracciarti ti amo-
Sono arrivata a casa, «Eccomi sono a casa, Cecilia mi ha detto che sta arrivando» appoggio la borsa sul divano ed esco di nuovo, mi siedo sulla panchina fuori dal portone di casa mia.
Eccola sta arrivando parcheggia la macchina nel parcheggio di fronte alla casa del mio vicino, esce dalla macchina, ma quanto è bella vestita da insegnate? troppo.
«Ciao tesoro» urla Cecilia sorridendomi, sta per attraversare la strada quando un macchina la prende in pieno.
«No Cecilia!!!» urlo con tutta la forza che ho per poi correre il più veloce possibile da lei, «Vi prego chiamate un ambulanza» piango.
Vedo una donna che tira fuori il cellulare e chiamare, si avvicina a me, «Ho chiamato l'ambulanza»
«Cecilia amore mio ti prego apri gli occhi» ti prego rispondi, ti prego, vedo che apre gli occhi.
«Amore ti prego vivi» singhiozzo, lei mi accarezza la guancia.
«Amore si felice, non soffrire per me, ormai io sto morendo, ma ti prego tu continua a vivere» lo dice tutto d'un fiato, un altro parola sussurrata «Ti amo» poi chiude gli occhi per sempre.
«No amore mio ti prego apri gli occhi, senza te come faccio a vivere?» vedo mia madre raggiungermi ed abbracciarmi.
«Tesoro mi dispiace» piange anche lei.
Non posso crederci la mia Cecilia non respira, non vedrò più il rossore delle guance quando le faccio un complimento, non potrò più baciare le sue morbide labbra e non potrò più accarezzarla.
Perchè tutto questo proprio a me?! Perchè?
Sta arrivando l'ambulanza, ma ormai è tardi, lei non respira più, il suo cuore ha smesso di battere.
«Spostatevi»
Ci spostiamo tutti, prendono delicatamente Cecilia e l'appoggiano sul lettino.
«Ora del decesso 13.32 giorno martedì 22 dicembre» le coprono e la mettono sull'ambulanza.
Pochi giorni dopo c'è stato il suo funerale, c'è anche Sam, io mi avvicino a lui e lo abbraccio.
«Sto malissimo» ecco che inizio a piangere.
«anche io» mi abbraccia stretta a lui.
 
Da quel giorno sono passati otto anni.
«Mamma ho fame!» una bambina dai capelli neri, con occhi azzurri, mi chiama, la mia piccola figliola.
«Cecilia fai la brava è quasi pronto»
Cecilia quel nome stupendo, il nome di una persona stupenda che per me è stata davvero importante.
«Sam!!» urlo il nome di mio marito, nonché la persona che è stata con la mia Cecilia.
«Si tesoro arrivo, che succede?» scende giù dalle scale, con in mano un giornale.
«è pronto, chiama Cecilia che è andata in cortile»
Si avvicina a me e mi bacia.
«Vado subito amore»
Dopo due minuti entra Cecilia correndo e Sam la guarda saltellare.
La mia piccola è felice, invece per me e Sam è un giorno triste, il giorno più brutto della nostra vita, ma cerchiamo di essere forti ed andiamo avanti insieme, per lei.
 
 
«Amore si felice, non soffrire per me, ormai io sto morendo, ma ti prego tu continua a vivere» lo dice tutto d'un fiato, un altro parola sussurrata «Ti amo» poi chiude gli occhi per sempre.

Non dimenticherò mai quelle parole, amore mio sto continuando a vivere per te.

 

The End.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery