Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sammyjoe Storm    17/02/2011    9 recensioni
"L'amore è come il vento, viene e va con facilità, ma se è come il vento prima o poi ritornerà" Da questa frase prende il via questa storia.. Una storia dove i sentimenti, le provocazioni, la passione, le emozioni, i sorrisi e le battute saranno all'ordine del giorno.
Samantha scappa dalla sua vita e dalla sua città, Los Angeles, per iniziarne una completamente diversa a New York, in un nuovo Campus non proprio convenzionale, tanto che gli studenti dovranno inscenare, per un concorso, la rivisitazione in chiave moderna di Dirty Dancing e non solo... Qui Sam incontrerà Alexander, un bellissimo ed egocentrico ragazzo. Sam e Alex, hanno lo stesso identico carattere e si avvicineranno grazie ad una piccola scommessa, un giochino un po' perverso... ma questo è solo l'inizio.
..ma come sempre accade, quando si chiude il cuore, arriva di nuovo l'amore, quello forte, quello vero, quello che ti lascia senza fiato ad annaspare aria, quello che ti massacra il cuore da dentro..eh si.. quando l'amore arriva, o più semplicemente ritorna, non avvisa nessuno.. colpisce come un treno in corsa, come un tir lanciato a tutta velocità o come uno shuttle in decollo.. quando arriva arriva e non c'è niente da fare.. se non viverlo o almeno provare a viverlo, perchè scappare è inutile, ti insegue e non ti lascia mai. L'amore è qualcosa che attanaglia l'anima, prende il cuore, il corpo e la mente, niente resta escluso..se è amore. Paradiso e inferno, volo e immobilità, colore e nulla.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Di Sommi Pensieri & Parole - Cap. 23 (soundtrack Cascada- Everytime we touch)

… in un giorno di pioggia ti ho conosciuta
e il vento dell'ovest rideva gentile,
in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti,
mi hai preso per mano portandomi via...

..Ed è in certi sguardi che si vede l'infinito.


Le giornate volarono via come rondini in autunno: cadenzate e universali. Nessuno poteva interrompere il tempo né le leggi di madre natura.

Quando si vive veramente il tempo passa in un lampo, intere giornate appaiono come minuti e non c'è niente che si possa fare per fermare questo moto perpetuo.

Con la mia Sam avrei voluto fermare il tempo, bloccare gli attimi ed arrestare i momenti, ma non è stato possibile, sono riuscito solamente a imprigionare l'intensità di quegli attimi nel mio cuore, ad immortalare quei momenti nella mia mente ed a riempire l'anima di tutte quelle emozioni.
Sì, perché l'amore era anche emozione.
Stare con la mia stellina era come trovarsi perennemente sospesi in un luogo dove non esisteva lo spazio e il tempo; la felicità che provavo e la gioia erano così forti da sembrare irreali.
Mai, in tutta la mia vita avevo provato queste emozioni così forti da tenermi a mezz'aria, tra terra e cielo, tra paradiso e inferno, tra materia e nulla, tra l'essere e il non essere.

Steve aveva ragione la volta che la definì come qualcosa che ti graffiava dentro, ma soprattutto quando disse che lei poteva essere il tutto o il niente, e se solo ti affezionavi eri fregato.
Mai sentite parole più vere perché Samantha era veramente così.
Lei era capace di entrarti dentro, con una semplicità mostruosa e con un semplice sorriso, era disarmante.

Non riuscivo più a distinguere il cuore dal corpo e dalla mente.
Ero diventato un essere unico dove sentimenti ed emozioni, carne e pensieri, si fondevano insieme.

Era questo l'amore? L'amore di cui tutti parlavano, arrivato così all'improvviso senza che me ne rendessi conto?
Sì, ne ero sicuro.
Mi aveva investito e travolto, come una tormenta di neve investe uno sciatore, non l'avevo cercato ed era arrivato.
Imprevedibile come una folata di vento, come un temporale estivo, come un'eclissi o una cometa.

Era bello, dannatamente bello.

Non poteva essere paragonato a nessun sentimento né all'insieme di tutte le sensazioni provate in una vita, nemmeno allo scoppio di adrenalina, durante un lancio con il paracadute, poteva minimamente paragonarsi alla forza devastante dell'amore.

L'amore era vita, era colore, era qualcosa che mi saturava e struggeva di emozioni, nuove o rivisitate, amplificate ed elevate all'infinito.
L'amore era purezza.
L'amore era quanto di più vicino esistesse al Cosmo.

Sam era amore. Sam mi aveva fatto innamorare.

Nessuno, nemmeno io avrei mai detto che fosse possibile, soprattutto per uno come me amante degli imprevisti, delle occasioni e di tutto ciò che non comportasse l'attesa.
Sam, la mia piccoletta, era la mia occasione e il mio stupendo imprevisto.
L'amore era un dolcissimo e bellissimo imprevisto.

Cazzo, chi l'avrebbe mai detto!
Non io. Io che non mi aspettavo mai niente dagli altri, io che ho sempre preso quello che volevo e che desideravo, io che ho sempre vissuto sbattendomene di tutti, io che non l'ho mai cercato alla fine è arrivato.
Ha posato il suo sguardo, il suo calore, il suo tutto, su di me,
come i raggi del sole si posano sui fiori, come la luna posa la sua aura sul mare e
come le stelle posano la loro brillantezza nel cielo notturno, facendolo splendere di sfolgorata bellezza.

L'amore mi ha avvolto nelle sue ali, mi ha cullato nelle sue emozioni e mi ha cantato la sinfonia del cuore.
Un diamante grezzo portato allo splendore,
una bocciolo di rosa sbocciato,
una crisalide trasformata in farfalla.

L'amore cambia, trasforma, plasma, matura ed eleva.


Curioso di scoprirla, di conoscere quella ragazza che si comportava e si vestiva in modo strano, che riusciva a sorprendermi come se fosse normale routine,
che mi zittiva o che controbatteva subito, quella ragazzina che mi teneva testa, sfrontata e incredibilmente curiosa proprio come me.

Sam inaspettata Sam.

Sbucata dal nulla, conosciuta e raccolta come un tenero cucciolo in un giorno di pioggia, è riuscita in pochi mesi a farmi provare una moltitudine di sensazioni diverse, dalla più semplice a quelle che rasentavano l'incredibile.

Era partito tutto da una semplice curiosità, dovuta alla diversità che la contraddistingueva dalle altre, un gioco perverso su chi avrebbe ceduto prima, un mini-film da preparare e amicizie in comune. Erano stati mesi intensi, pieni di emozioni - positive e negative- parole, discorsi, litigi, prese in giro, sorrisi, risate e gelosie. Istinti.
Sam mi aveva fatto scoprire un sentimento che non pensavo facesse parte di me: la gelosia. Arrivata come una folata di vento o come qualcosa d'incontrollabile, tanto che era riuscita a farmi  analizzare una parte di me che non sapevo nemmeno di avere.

Mark le stava sempre intorno, con una scusa o con l'altra, tanto che mi sono dovuto sorbire la loro colazione di primo mattino;
l'arrivo di Steve e quel cazzo del loro balletto improvvisato in mezzo alla pista, che sembrava tanto il preliminare di un rapporto sessuale.
Che litigata quella sera - e chi se la scorda più - ero arrabbiato, mi faceva sentire superfluo e con gli altri dava il meglio di sé mentre con me tirava fuori pochissimo, lo stretto necessario e forse nemmeno quello.

Ma a qualcosa il mio discorso era servito, era cambiata, si era rivalutata. Avevo capito che non era una questione di autostima,
era lei che era strana e particolare.

Per non parlare del cetriolo Jesse, arrivato subito dopo.
Quello mi ha fatto imbestialire come una tigre strappata alla sua libertà e rinchiusa in gabbia; quando l'ho vista uscire, con lui, dalla camera, camminare nel nostro corridoio e passarci vicino, senza nemmeno accorgesi che ero lì, mi aveva ferito.

Calcare la maschera dell'indifferenza con Sam è stato terribilmente difficile, ma il fastidio era stato più forte di tutto il resto.
Non mi parlava più, non mi guardava più, non litigavamo più, era come se si fosse allontanata completamente.
E' vero, ero stato uno stronzo e dovevo correre al riparo perché lei non sembrava voler tornare sui suoi passi.
Per la seconda volta mi sono chinato e piegato. Dovevo assolutamente parlarle,chiarire, sentire la sua voce e capire. L'attesi sulla sua moto - faceva freddo -
ma ero troppo preso dal pensare a cosa dirle per farci caso.

E quando sembrava che le cose stessero andando meglio? L'arrivo di Nikki e delle sue stronzate, sommate a quelle di Steve, sul TipoSam mi sembrò l'avessero allontanata. Non importava che AJ fossi io e che quello era un caso fortuito del destino, perché, diciamocela tutta, niente accade per caso e fatto sta che da quel pomeriggio, Sam e Steve mi sembravano più uniti.
La sera in discoteca abbiamo raggiunto gli apici, le vette più alte ed inesplorate, tutta sera con lui al bancone tra risa, sguardi e drink.
Cosa potevo fare?
Era tornata sui suoi passi. Una fucilata in pieno petto sarebbe stata meno dolorosa.

Senza rendermene conto mi ero innamorato di lei e mi stava facendo impazzire.
La bionda, mora o castana che fosse, era solo un ripiego per non fissarla, per non affogare lentamente in un qualcosa che non avevo mai provato: tristezza, sconforto e delusione, rabbia e nervoso perché aveva scelto lui, Steve.
Bastava vederli, sembravano fatti l'uno per l'altro.
Dolore, angoscia.

Cosa mi aveva fatto la mia Sam? Dove mi aveva portato? Perché succedeva a me?

A me, un forte che niente toccava né scalfiva.
Un vortice di pensieri m'investì e quando la vidi allontanarsi la seguii, avevo bisogno di sfogarle addosso quello che mi aveva permesso di provare,
quello che mi aveva tirato fuori, volevo ferirla come lei aveva fatto con me, ancora e ancora.

Altra litigata ma ero troppo furente per comprenderla, per capire qualcosa; era indecifrabile.
Lei feriva me e io lei.
Non riuscivamo a parlare né a comprenderci, ci picchiavamo verbalmente, ci prendevamo a testate e ci massacravamo a gesti.

Non sapevo che anche quello fosse amore.

Sam era il mio dolce tormento. Facevo fatica a starle lontano, era diventata essenziale per le mie giornate, volevo vederla sorridere o arrabbiarsi - non importava - l'importante era scorgerla nelle sue espressioni, buttarsi in quella distesa di erba dei suoi bellissimi occhi, respirare il suo profumo - dolce e delicato - e ascoltare la sua voce, a volte melodiosa e altre tagliente come una lama.
Sam era il bianco e il nero, il sole e la luna, lo yin e lo yang.

Sapevo che se la facevo arrabbiare voleva dire che infondo, a me, ci teneva.
Quella volta sotto la doccia era veramente arrabbiata e la paura mi attanagliò completamente: non potevo perderla, non potevo permettere
che se ne andasse; non volevo ammetterlo nemmeno a me stesso, ma lei, con i suoi modi era diventata un po' il mio piccolo sole,
che pian piano rischiarava, con luce cristallina, la mia uggiosità.

Spesso mi comportavo da idiota ma, per lei, valeva veramente la pena abbattere le quintalate di orgoglio e abbassare la maschera da indifferente insensibile.

Ci siamo riscoperti molto simili, entrambi stronzi e capaci di far male a chi ci stava intorno e tutto per delle semplici supposizioni, per il quale avrei anche potuto perderla.
Per lei potevo rischiare ma non prima di aver compreso se lei ci tenesse veramente, se anche lei ricambiava quello che provavo io.
Stupido si, coglione no.

Il nostro giochino era arrivato a livelli troppo alti, stavo letteralmente scoppiando e mi stava sfuggendo di mano.
Averla accanto, sopra o sotto, tra le braccia o semplicemente vicino, e restare lì, sospeso, levitante tra desiderio e voglia di farla mia e il pensiero che fosse tutto un semplice e stupido gioco.

La paura che per lei fosse una cosa buttata lì, insignificante e leggera come una piuma o come l'aria stessa, era qualcosa che mi avvolgeva dentro, che mi attanagliava in una morsa di sensazioni mai provate, un miscuglio di timore, rabbia, fastidio e delusione.

Sam con i suoi comportamenti non si sbilanciava mai, non oltrepassava mai la linea, era tenace e incredibilmente forte.
Indecifrabile.
Un dolcissimo e stronzissimo Enigma. Il mio Enigma.

La sentivo fremere sotto il mio tocco, sotto le mie mani, sentivo e sapevo che mi desiderava fisicamente, eravamo indiscutibilmente attratti l'uno dall'altra.
Ma con lei non mi bastava, la volevo totalmente e intensamente.

La mia Sam.

Abbiamo sempre provato le stesse sensazioni, gli stessi sentimenti, vivevamo l'uno sul sorriso dell'altro, gioivamo l'uno per l'altro, ballavamo l'uno accanto all'altro, eravamo già così uniti senza che ce ne rendessimo conto.

Due teste calde, due caratteri forti, due persone distinte, due cervelli, due corpi e due cuori, che adesso vivevano in simbiosi, che battevano l'uno per l'altro,
che pensavano all'altro, che amavano l'altro; da due mondi diversi, seppur uguali, ne era nato uno nuovo, più grande, unico e bellissimo, che racchiudeva entrambi come se fossimo una persona sola.

Uniti. L'amore ci aveva trovato, abbracciato e unito.

Non avrei mai pensato che potesse succedere ed invece, eccomi qui, con la mia splendente stellina tra le braccia addormentata.

Ogni suo abbraccio, ogni suo bacio, sorriso, parola, carezza mi fa sentire su un cielo altissimo, in un'altra dimensione.
Tre metri sopra il cielo sono banali, sette un po' meno, nove già si inizia a ragionare, ma non bastano.
Quello che mi dà e quello che mi fa provare è qualcosa di indescrivibile e unico, di cui sarà impossibile fare a meno.
Quando si arriva tanto in alto è possibile ancora salire?
Oltre il cielo, oltre la terra, nello spazio, nelle galassie e ancora più su.

E' una continua salita, non c'è staticità; ci sono solo voli elevati, volteggi leggiadri e picchiate del cuore, che poi sia questo mondo, quell'altro, l'universo o il mistico, non ha importanza.

Lei è la mia realtà, il mio presente e non c'è niente di astratto; adesso ci siamo noi.

Totalmente.

Noi.

Indiscutibilmente.

Noi.

Assolutamente.

Noi

Infinitamente.

Noi

Aprire gli occhi e vedere i suoi smeraldi fissarmi, svegliarsi con il sapore dei suoi baci, sotto le sue carezze o, semplicemente,
svegliarsi al suo fianco è delizioso, una meraviglia per il cuore, per gli occhi, il corpo e la mente.
Volteggi dell'anima.

La sua passione è qualcosa che mi fa ardere dentro, mi fa sciogliere come un burro fuso o come un marshmallow sul fuoco,
sa come prendermi, sa come farmi impazzire, sa come toccarmi e farmi godere.

Sam è dolcezza e tenerezza, passione e sensualità, malizia e perversione,
è un'onda anomala in mezzo al mare, un mulinello che toglie il fiato.

Con la mia fata, per la prima volta ho fatto l'amore.

Avevo sempre vissuto il sesso come atto fine a se stesso, appagamento della carne, piacere per il corpo, sfogo per gli istinti, ma con lei era diverso.
Era molto di più.

Passione che bruciava le membra, viaggi vertiginosi e mozzafiato nelle terre della sua - ormai nostra - Lussurolandia, desiderio perenne e incessante,
emozioni che esplodevano in ogni singola cellula e piacere infinito.

E fare l'amore con lei, era quanto di più profondo ci fosse; le nostre anime danzavano insieme, si aggrovigliavano e si sperdevano nella beatitudine,
diventando un tutt'uno.
Fare l'amore con Sam era come essere lanciati nell'Empireo, e se mi voltavo, da lassù, potevo solo constatare che fin'ora avevo vissuto in basso, sotto terra, nell'inferno delle carni e nella deviazione più animalesca del sesso e del piacere.

Era strano rendersi conto di quanto tutto apparisse diverso, di quanto fossero sbagliati alcuni miei punti di vista o azioni.
Ed è stata proprio la mia stellina ad avermi aperto gli occhi, ad aver liberato i pensieri, le emozioni, i desideri ma soprattutto il cuore.

“Alex”

“Dimmi stellina”

“Tutto bene? Stai male?”

“Sto benissimo, non preoccuparti, non trovavo la posizione. Dormi tranquilla” e così dicendo le accarezzai il viso, posai le labbra sulla sua tempia,
lasciai un dolcissimo bacio e l'attirai a me, abbracciandola per sentirla ancora più vicino, per respirare il suo profumo e perdermi nei suoi respiri.
Perché addormentarsi per poter sognare, quando esiste una persona in grado di farmi sognare ad occhi aperti?

L'amore era anima e cuore.
L'amore, per me, era Sam,
la mia Sam.

Ti invito al viaggio, in quel paese che ti assomiglia tanto,
i soli languidi dei suoi celi annebbiati
hanno per il mio spirito l'incanto dei tuoi occhi
quando brillano offuscati
Laggiù tutto è ordine e bellezza, calma e voluttà.
Il mondo s'addormenta in una calda luce
di giacinto e d'oro
Dormono pigramente i vascelli vagabondi
arrivati da ogni confine per soddisfare i tuoi desideri”

Le matin j'écoutais
les sons du jardin
a langage des parfumes
des fleurs”



Angolino Autrice: Se devo essere sincera, mi sono emozionata a scrivere questo capitolo, sul serio. E' stato scritto di getto, con impeto, le parole si sono formate autonomamente e io non ho fatto altro che scriverle.. Alex <3..
Pensavo che gli scorsi capitoli fossero dolci, ma questo è decisamente di più, molto di più, di tutto. Spero vi sia piaciuto :)
Molti di voi non capivano i comportamenti di Alex; alcuni di voi volevano prenderlo a testate, altri tirargli un bagnoschiuma da due Kg, altri ancora padellate, alcuni l'avrebbero strozzato o crocifisso persino con le forchette di plastica.. PRIMA.. Ma adesso? Immaginavate che Alex aveva soltanto paura? E tutte le sue azioni erano il riflesso a quelle di Sam? L'ho detto io che Alex ci avrebbe colpito come un meteorite ;) Stupendo.
Con questo capitolo, abbiamo appreso i suoi pensieri degli ultimi mesi, da quando, praticamente, ha conosciuto Sam ed hanno iniziato a viversi, veramente. Alex è cresciuto interiormente, ha percorso la sua strada e continuato a camminare, non si è tirato indietro ed ha colto quell'imprevisto, quel qualcosa, che in modo disarmante e con una semplicità mostruosa, l'ha graffiato dentro. Ha aperto la sua porta, ha voltato l'angolo e puff, ha colto la sua occasione. Sam.
Inaspettatamente Sam. Quanto scritto in questo capitolo, si ricollega direttamente al capitolo 9 "RAIN"- Alex Pov: Alex è crescito, è cambiato, è maturato e ha riflettuto, parecchi direi! Ci ha raccontato i suoi timori, le sue paure, le sue incazzature ma soprattutto, ci ha raccontato, cos'è l'amore, adesso, per lui e come vede, grazie all'amore mai cercato. Si, l'amore cambia.

Colgo l'occasione per linkarvi il mio account FB, dove spesso e volentieri, posto spoiler e spezzoni del capitolo, in anticipo, e i miei "vari" scritti ma soprattutto i deliri di una squilibrata. Se voleste aggiungermi, mi farebbe piacere.

Un ringraziamento particolare va a:ElisinaUchiha, BlackParadise, liven, siter82, queenbee, vera 1982, Princesa18, baby2080, momi87, anto_92, rodney e franklyn (Grazie *.*) e le persone che hanno cliccato mi piace e condiviso lo scorso capitolo; grazie, siete fantastiche, riuscite a farmi sentire una scrittice e una persona migliore.. la mia mediocrità non vi ringrazierà mai abbastanza.. grazie di cuore a tutti ;)

Ringrazio, qui sotto, chi segue in silenzio, le 37 new entry e tutti coloro che con la sola presenza, mi rendono fiera e orgogliosa di me stessa, redendo possibile la stesura di questa storia e non solo.. In ordine alfabetico:
_deny_
_SunMoon_
_maddy_25
_miss_sophi_
_Sara_
_Selene13
13ste
adrianoemartina
Ale Skywalker
aleda776
alevale
alien77
alina81
angio
ant0n3lla
anto_92
Aryanne
babichan1990
Baby laLe
baby2080
Bananarama
Bauci
bea_88
bells7791
BlackParadise
blair93
brooky
bruchi
Carocimi
CarotM
Cherryblue
chiara84
chicchetta
cinziasaba
claudina cullen
CostanzaPalma
crazykika
CrisAngels
crystal1989
cuchiric
CullenDipendent
cullina
cussolettapink
Daly
DanSperry
Darklolita
Day_Dreamer
debby 92
Derekkina2
Dhatturah
dolce_luna
Edeniser
ekagnegne
Eli12
Elienne
ElisynaUchiha
ellesse
ELPOTTER
Emmeti
Erinda
fabyfrank
fallsofarc
fatina93
fedoliin
flavia93
franklyn
fs_rm
giody
Giulia_cullen_salvatore
gnappafunky
Graine
gwen_87
Helder Black
Hillary
Iaia33
icesaroni
Iezzy
il phard di biancaneve
ilary92
ile_chan
ilynap
irek
Itsfederica
Jennifer90
kera
kikina97
kikk47
kitty0890
La Evans
Lady Moonlight
LadyD
LauraG86
LiAgIuZ
Life_Love_Light
lil_aluz
liliii3
LittleDia
liven
M Pesca
mar
marilu taylorina
Mars_
Marty_15
Mary___02
mattitti
mau07
mcgi86
mdm11
MellSHake
meryj
micia247
mimi14
Miyu
mokyy
momi87
monicamonicamonica
Moonheart
Nadia Granger
Nickyley
niny90
Olthir_84
orsacchia
paci
PatryLupa
pepita
PinkPrincess
pirilla88
Pissy_95
pkkjss
Princesa18
queenbee
ren chan
revy chan11
rodney
SaraCullenMalfoy_
sasy78
Selene74
Settembrina
SidRevo
Sissii_Smile
sister82
sono_forse_impazzita_
soso
stefania502
stop_the_time
sweet_marty
SYLPHIDE88
t3s0r4
The_WerewolfGirl_97
Trigger Happy
Truelove
vera1982
veronic90
Veronica91
VYoletLoL
wilma
xsemprenoi
Yukari Hoshina
yunas

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sammyjoe Storm