Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    18/02/2011    1 recensioni
Raccolta di one shot, flashfic e drabble incentrate sui personaggi di "Spin".
Momenti mancanti o mai accaduti, desideri e passioni che imperversano nei loro cuori.
[Dal capitolo 23]
Jeremy Weasley si portò un piccolo dito davanti alle labbra e un lampo di divertimento passò nei suoi occhi castani, fissi sul gemello e i due cugini, accovacciati vicino a lui con la stessa espressione malandrina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elenco personaggi: Spin's characters



Between the anvil and the hammer [Set 21,7: Anvil]                         Miriam Smith

 





Faceva male.
 

Stare lì, immobile, a sopportare i duri colpi inflitti alla sua anima.
 

Era impossibile scansarsi.
 

Troppo il peso della realtà.
 

Neanche il mondo delle stelle bastava a farla respirare.
Perché ovunque vedeva i suoi occhi.
 

E ad ogni sguardo, un martello faceva a pezzi il suo cuore.
 

Eppure lei stava lì, vestita da una maschera, in balia di sentimenti non corrisposti, celati da false sensazioni.

 
Ad ogni colpo sferrato qualcosa si rompeva.
 
E, regolare, il martello la schiacciava, la sbatteva contro la realtà.
 

E si trovava lì, stretta davanti all’incudine da catene invisibili,
con nient’altro che menzogne, flebili come l’aria, a ripararla dal dolore.

 

 

 

 
Piccola drabble sui pensieri di Miriam riguardo ai suoi sentimenti per Jacob. Non so cosa dire, se non che questo capitolo mi piace abbastanza.
 
Avviso per i lettori di “Spin”: sono esaltata perché il capitolo è a buon punto, più della metà, ed è anche abbastanza divertente (almeno a mio parere). Non disperate troppo, perché arriverà presto! Tra l’altro ho cambiato l’introduzione e spero sia meglio dell’altra, non sono molto brava in queste cose!
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends