Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    19/02/2011    10 recensioni
Ok,questa è stata una delle cazzate più grandi che mi siano venute in mente.
Poichè di aggiornare le altre fic,al momento non se ne parla (si, mi scoccio, diciamocelo!) mi metto a scrivere questa.
E' nato tutto da una lunghissima conversazione a telefono tra me e una delle mie migliori amiche, e ora ho intenzione di pubblicarla qui XDD
E se mettessimo tutti gli allenatori di pokemon in una classe,nella stessa scuola?
Si,una scuola tipo quella americana!
Spero di avervi incuriosito.
Frequento la 3 media, IIIB per l'esattezza, quindi mi sono ispirata alla mia classe per la ff!
Comunque,voglio avvisarvi che magari i personaggi cambieranno un po' di carattere in base ala "reputazione" che hanno nella scuola, e ci saranno anche personaggi di mia invenzione (si,i soliti personaggi delle altre mie ff,insomma XD)
Voglio dirvi anche che nonostante sembri "copiata" dalla ff di Killa_Pucciosa non lo è,se leggete capirete, quindi non vedete di non darmi della copiona^^,grazie!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Allora...Ash...O non Ash? Ash...O non Ash? Ash!" urlò Misty, che stava giocando con un fiore.
"Ma scusa, non era m'ama o non m'ama?" chiese Vera.
"Embè? Stiamo là!"
"No che non stiamo là! Ehy Misty...Guarda...Sta arrivando il tuo Ash!"
"Ciao Vera!"
"Oh,ciao Ash!"
"Aaaaash! Sei sempre il solito, non cambi mai... Sei stupido! Sei scemo, non ragioni, il tuo IQ è sotto la media!"
"Misty...Che ho fatto?!"
"Hai salutato prima lei e poi me!!!!!"
"Non parlarmi di gente che non saluta..." sospirò Celeste, che si era avvicinata.
"Cosa è successo a te,sentiamo!"
"Ti sembra normale che Paul non sappia come mi chiamo?!!!!"
"Ah, giusto, Azzurra!"
"NON CHIAMARMI COSì!!!!!!!!!!!! Tra il celeste e l'azzurro c'è parecchia differenza!!!"
"Ma dai... Almeno c'è andato vicino! Stiamo là, azzurro, celeste, turchese..." precisò Misty.
"Devi perdonarla, ormai non è più in grado di distinguere le cose... M'ama o non m'ama, il tuo nome... E' un caso perso da quando le piace Ash!"
"Chi io?!!!" chiese Ash sorpreso, appena sentì pronunciare il suo nome.
"Ash?!! Hai sentito tutto?!!! Posso spiegare!!!!!"
"Macchè, stavo guardando il mio Pikachu che correva per il cortile! Perchè avete fatto il mio nome? Mi state nascondendo qualcosa?"
"Ecco Ash, l'avevo detto che eri scemo!"
"Ragazzi, la campanella è suonata! Meglio che entriamo!" esclamò Vera.

Durante la lezione di scienze...
"Ragazzi, oggi vi spiegherò...La riproduzione!"
"Yeeeeeeeeeeee!!!" gridarono tutti i ragazzi (ND. noemi_moony,in particolare quei due loschi individui che formano la ColdCoffeeShipping XD)
*Dopo mezz'ora*
"Ascoltatemi, da bravi. Non dovete scandalizzarvi quando parlo del sesso! E' una cosa naturale! E questi sono temini scientifici... Prima o poi vi troverete davanti ad un medico, e dovrete sapere queste cose!"
"E che devo fare col medico, ci devo far vedere il cazzo?!!" urlò Gary.
"Ketchum...Senti..."
"Si professore, vado fuori! Tanto lo so che va a finire sempre così, Gary fa qualcosa, io vado fuori..."
"Veramente volevo chiederti di andarmi a prendere un caffè freddo (ND. noemi_mooney caffè freddo? WTF?!!!), ma se ci tieni tanto ad andare fuori... Portami il caffè e poi esci,va bene?"
"E va bene!"
"No Ash! Non lo fare!" urlò Misty, alzandosi.
"Si invece...Ho una mia dignità da mantenere..."
"Ash...Io...Ti...Ti...Ti considererò per sempre un caduto per la patria!"
"Grazie Misty, sei sempre la migliore!"
"Scusate, appena avete finito di amoreggiare, potete andarmi a prendere il caffè caldo?!"
"Subito professore!"

Appena suonò l'ultima campanella...
"Aaah! Che pasticcio quest'aula! Chi mi aiuta a mettere a posto il materiale di arte?"
"Io Kenny!" rispose Vera, sorridendo.
"E ci sono anche io!"
"Ottimo Lucinda! Chiama anche quel senzapalle del tuo fidanzato, magari ci aiuta!"
"Chi non ha le palle??!!!!" urlarono Lucinda e Celeste in coro.
"Appunto Kennuccio...CHI NON HA LE PALLE???!!!" rispose Paul, che stava dietro di Kenny.
"Emm...Scusa...Sono io...Che non le ho...Sai..."
"Bèh, sembrava proprio riferito a me!"
"Ragazzi finitela!" urlarono le tre ragazze.
"No che non la finisco! Avanti, mi stai minacciando Paul?! Fatti sotto!"
"Ovvio!" rispose lui, lanciandogli un'occhiataccia.
In quel momento arrivò Drew, correndo.
"Ehy Vera, mi sono liberato sabato, solo per te e..." in quel momento scivolò su un pennello caduto per terra, spingendo Vera che diede una gomitata a Kenny, che fece inciampare Lucinda che si buttò addosso a Paul che cadde addosso a Celeste.
"PORCA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" urlò lei!
"Ti sei fatta qualcosa?!" chiese Paul, spaventato.
"Cazzo, non riesco a muovere il braccio..."
"Cosa?"
"Si...Mi fa male...MOLTO MALE!!!"
"Cavolo, mi dispiace...Sono io il responsabile!" sospirò Drew.
"Cose che succedono...Vieni, ti portiamo in infermeria..." disse Lucinda, aiutandola a rialzarsi.

*FINE*

Spazio autrice:
E dopo tanto che mi sono fatta attendere...E' con immenso piacere che vi dico che...NONOSTANTE VI ASPETTAVATE UN CAPITOLO BELLISSIMO, QUESTO E' UNA FETECCHIA!
Uff, tanto serviva solo per far capire alla gente tre cose:
1) Mi rompono il braccio
2) Paul ha le palle
3) Prima o poi tutti non ci troveremo davanti a un medico, quindi è meglio saperle certe cose ùwù

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Pfff, avevo altre immagini di Celeste su questo pc... La prima me l'ha fatta una mia amica, nella seconda siamo io e Vanna, una delle mie BFF e nella 3...di nuovo io XD
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai