Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_Soul    22/02/2011    1 recensioni
Una raccolta che riguarda una ragazza normale, una ragazza che vuole essere se stessa e mostrarlo a tutti...non verranno descritti eventi particolarmente eclatanti...solo scelte e momenti che, passando quasi innoservati, la faranno cambiare.
P.S:ogni One-Shot non ha legami con l'altra, non raccontano una storia..solo sprazzi di vita.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Giostra ~
 

Image and video hosting by TinyPic




 
Lo cercava disperatamente e non riusciva a trovarlo…
Sondava la folla che la circondava per poter scorgere la sua figura…
Le sembrava di intravederlo nelle spalle di quel giovane uomo seduto sulla panchina o nei capelli castani di quel ragazzo che era appena passato…
Aveva visto almeno uno dei suoi tratti in ogni persona che la circondava talmente era il desiderio di trovarlo.
 
La ragazza sapeva che non doveva preoccuparsi … era solo andato a prendere due gelati mentre lei si riposava dopo l’ultima, divertente giostra…
Le venne da sorridere al pensiero di essere al luna park con lui.
Tutto era ancora più luminoso e inebriante insieme a lui…
Niente le era sembrato fuori luogo in quelle ore: non il fatto che lei soffrisse di vertigini, né le lunghe code per le varie attrazioni e neppure l’incontro con la sua antipatica compagna di scuola.
 
 
 
Ma lei di colpo si era sentita ansiosa
I tipi che la guardavano insistentemente da quel bar, il malessere che l’aveva presa all’improvviso e il fatto che lui non fosse ancora lì le facevano girare la testa…
 
E non in modo piacevole.
 
Girava e non si fermava…
I pensieri si susseguivano rapidi nella sua mente l’uno dopo l’altro…
Senza pause,
senza logica
 
Immagini, parole, suoni, colori… tutto la confondeva e lei girava…
girava…
girava…
 
Cercò disperatamente in appiglio contro quella giostra di luci, frasi e odori…
 
E lo trovò.
Due occhi smeraldini catturarono i suoi …
 
Per un istante tutto si fermò.
 
 
L’aveva trovata.
 

Lui era tornato da lei…
 

 

La ragazza non staccò gli occhi dal suo sguardo…
 
Quello sguardo
 
Il suo centro
 

 

finalmente tutto aveva smesso di girare.





 

~Angolo di Shadow~
Prima di tutto devo ringraziare Moonflower per aver letto almeno mille volte questa flashfic cercando di decifrare la mia poco chiara scrittura..GRAZIE!!
So che potrebbe sembrare strano che lei si faccia prendere dal panico solo perchè lui l'ha lasciata da sola un attimo...ma dovete tenere conto della sua stanchezza e del suo malessere..inoltre nè io nè voi conosciamo il suo passato..magari da piccola è stata abbandonata in un luna park!!!
Chiudo queste righe pietose!!Spero che vi sia piaciuta..e vi chiedo di lasciare un commento...di qualsiasi tipo..positivo, neutro o critico..servono tutti a migliorare e per me è davvero importante!!
Grazie per l''attenzione!!
A presto
Shadow

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Soul