Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: elizadaemon    04/03/2011    1 recensioni
SBUM! Altra frenata brusca e due schiene che sbattevano forte sui sedili. Il ragazzo sconosciuto si voltò verso i sedili posteriori per poi piombare subito sopra il giovane corpo della ragazza. I nasi che quasi si sfiorano. Gli occhi puntati nel viso dell’altra. Le sue mani che, appoggiate sui sedili dove era distesa lei, quasi le sfioravano i morbidi capelli lisci. “Che stai f…”, tentò di protestare lei. “Rispondimi. Dove ti ho trovata?”, la interruppe. “Davanti alla discoteca?!”, rispose, sarcastica. Non fare tanto la stronza, pensò. “E sai perché mi trovavo lì?”, chiese lui, con una punta di disprezzo nella voce. “E cazzo ne so io?”. “Non lo sai? Bene, allora te lo spiego proprio terra terra”. Silenzio. Lei era impaurita, ma tentò con tutte le sue forze di non darlo troppo a vedere. Ma forse non era abbastanza… [Questa fiction prevede scene spinte >w<. Finchè non arriveranno lascerò il rating e gli avvertimenti come sono (:]
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
body palsy

¨Soul Palsy~

Cap.3 – Body Palsy



Wyn guardava fuori dal finestrino, ormai erano passate delle ore da quando aveva lasciato la discoteca e si sentiva già meglio. Infondo non ho bevuto così tanto…, pensò.

L’uomo era preso dalla guida e osservava le mosse della ragazza solo ogni tanto, tramite lo specchietto e lei ogni volta si sentiva in ansia.

«Dì la verità… non siamo diretti all’ospedale», ammise Wyn, d'un tratto.

Lui, di rimando, balbettò qualcosa tipo: «Perché pensi questo?»

Mi sta prendendo per stupida?

«Anche se sono mezza sbronza, ho ancora la cognizione del tempo. È da più di due ore che siamo in viaggio, ormai è quasi giorno!»

Wyn osservava la luce che brillava da dietro le montagne in lontananza. Osservare quelle luci aiutava a rilassarla e a mantenere la calma necessaria per affrontare una conversazione con lui... Lui...

«Ti sbagli!», la voce che gli uscì fu quasi una sgridata.

La ragazza si spaventò a quello schizzo. Si rannicchiò su se stessa e si ammutolì. Da allora, nemmeno l'alba riuscì più a quietarla.

Passarono alcuni minuti e Wyn non riusciva nemmeno più a pensare, dal panico. Se solo non fosse stato per la sua fottuta migliore amica. “Vedrai che ti divertirai un casino...” un cazzo!


«Scusami».

Colpo al cuore.

«Come?»

Aveva sentito bene?

«Ti ho spaventata prima, vero? Scusa», disse lui facendole un sorriso dispiaciuto dallo specchietto.

Wyn abbassò lo sguardo, non per paura stavolta, ma per imbarazzo. Il sorriso di quel ragazzo era così.. interessante.

Era diventata rossa, come poteva? In un momento del genere? Era stata rapita, cazzo! Ma forse anche il cuore le era stato portato via in quel momento...

«Ehm...!», Wyn si trovò per un secondo spaesata, non conosceva nemmeno il suo nome, «Non so ancora come ti chiami...».

Lui però non le rispose, non la guardò nemmeno tramite lo specchietto, la stava ignorando? Forse non mi ha sentito, beh... forse è meglio che non parlo p-.

La macchina si fermò di colpo, bloccando i pensieri della povera Wyn che di nuovo conobbe il terrore. Oh, no...

Si guardò intorno, fuori dai finestrini, e vide che si trovava in una piccola zona industriale, abbandonata. Ma dove sono finita? L'unico cartello che si ricordava era quello di Treviso, ma quella era la città dove si trovata la disco...

«Dove siamo?»

«Non dovresti preoccuparti di questo ora.»

Non era una minaccia, ma un avvertimento.

«Che vuoi dire?»

Il suo sportello si aprì, e lei subito si girò. Si trovò davanti un uomo sulla quarantina coi capelli brizzolati ma dal taglio giovanile, era messo pure piuttosto bene per la sua età. Sarebbe stato ancora più perfetto se non la stesse invitando ad uscire con occhio ammiccante e un sorriso malizioso stampato sul volto!

Oh, cazzo!, riuscì solo a pensare Wyn.

Spalancò gli occhi e si spostò di nuovo a guardare il ragazzo ancora seduto sul sedile anteriore, il suo sguardo era perso in un punto davanti sé.

Guardami, ti prego! Aiutami!, lo pregava Wyn, ma era tutto inutile.

Perché lui non poteva fare assolutamente niente, per lei. Erano gli ordini del boss. Quella ragazza era stata semplicemente sfortunata a beccarlo proprio quella notte, in quella discoteca, tutto qua.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Haley Jenkins stava aspettando seduta in un lussuoso salotto, con le gambe accavallate e più nuda che vestita, circondata da qualche amica... e nemico. Odiava quelle persone, quel posto, odiava il fatto di aver venduto non solo la sua anima, ma anche quella di una delle sue più care amiche.

Ma non aveva altra scelta.

Il senso di colpa le stava distruggendo lo stomaco e di lì a poco sarebbe scoppiata in lacrime, lo sapeva.

Perdonami.

Ma sarebbe stata in grado di perdonarla? No, certo che no. Come si può perdonare una cosa così?

Una pestata si può perdonare, un segreto svelato si può perdonare, un sputtanamento.. ancora ancora si può perdonare, ma questo... questo non lo si può nemmeno concepire.

Non si può perdonare un tradimento. E non è colpa di nessuno dei due alla fine. Non si può, e basta.




To be continued...






Che succederà ora alla nostra povera Wyn? Stupri, violenze, orge, e tradimenti vi aspettano nel prossimo capitolo!!!!

ROTFL, sto scherzando, sciocchini! XD (o forse no...?)


Ignorando lo schizzo qui sopra, passiamo alle cose meno serie (?).

Innanzitutto voglio scusarmi umilmente per il ritardo (che non si può nemmeno definire ritardo! Da quanto non la aggiorno sta fic? Una vita, due? Perciò vogliate umilmente darmi la grazia divina! LOL)

A parte gli scherzi e scuse cazzate varie (? xD), non sono una che aggiorna periodicamente, purtroppo le idee vengono quando vogliono loro e a quel punto non posso che scrivere. :)

Concludo comunque ringraziandovi calorosamente per il vostro entusiasmo nei capitoli scorsi (siete troppo buoni ^-^), sperando che possiate apprezzare questo nuovo capitolo Body Palsy, e che commentiate (ovviamente! :DD) in modo che riesca a farmi venire l'ispirazione più spesso ;)



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elizadaemon