Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Juniper Fox    06/03/2011    7 recensioni
Raccolta che parla del rapporto tra Draco e Pansy dall'infanzia alla loro rottura.
Quel giorno, la piccola Pansy ricevette la visita di un nuovo compagno di giochi. Era un bambino biondo e paffutello, il suo nome era Draco.
Buona lettura,
B.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Breathe some soul in me

 

 

 

 

 

 

 

Addio.

 

 

 

 

 

 

«Mi ami?»

«Ti voglio bene»

 

La prima pugnalata.
Non saprei dire quante ne seguirono.

Sono certa che furono tantissime.

 

 

 

«Fottiti, Draco. Non è vero e tu lo sai»

«Non voglio te. Preferisci che ti dica questo?»

«Preferirei che tu fossi sincero, almeno stavolta. So che mi ami, ti conosco. Stai solo cercando di non soffrire»

 

 

Ho un macigno, qui sul cuore.
Sono morte delle persone a causa mia. Goyle.

Devo portare la luce nelle tenebre più nere.

Riscattare il nome dei Malfoy.

Non con te.

 

 

«Sono un Serpeverde»

«Sei una persona, Draco. Basta con questa storia delle case. Sii te stesso, non quello che gli altri vogliono che tu sia: corri il rischio»

«E se non volessi? Non so cosa mi aspetta là fuori. Sta cambiando tutto, ho paura. Vorrei essere diverso, ma perderei le mie certezze»

«Quindi preferisci perdere me?»

«E’ il minore dei mali»

 

 

 

A quelle parole mi sentii morire dentro.
Separarti da una persona per cui hai dato l’anima fa male.

Draco fu il mio primo amore. E forse l’unico.

 

Fu come se un pezzo di me fosse morto.

Mi lasciai guidare dall’orgoglio, forse sbagliai.

Pansy era la mia anima gemella. Probabilmente lo capii solo troppo tardi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino autrice:

Wow, sono arrivata alla fine.
Sono dieci drabble che portano un pezzo di me, perché mi dispiace tantissimo aver finito questa raccolta.
C'è comunque la soddisfazione per l'aver terminato questo piccolo progetto.
Questa double drabble è ambientata dopo la fine della battaglia, nel momento in cui tutti devono fare i conti con ciò che hanno fatto e che faranno.
Penso che questa sia una della mie preferite della raccolta.

Vorrei ringrziare di cuore tutte quelle fantastiche persone che hanno recensito (sia qui che a parole, magari su Fb).
Questa drabble, dunque, è dedicata a voi.

Fine.

B.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox