Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sammyjoe Storm    08/03/2011    7 recensioni
"L'amore è come il vento, viene e va con facilità, ma se è come il vento prima o poi ritornerà" Da questa frase prende il via questa storia.. Una storia dove i sentimenti, le provocazioni, la passione, le emozioni, i sorrisi e le battute saranno all'ordine del giorno.
Samantha scappa dalla sua vita e dalla sua città, Los Angeles, per iniziarne una completamente diversa a New York, in un nuovo Campus non proprio convenzionale, tanto che gli studenti dovranno inscenare, per un concorso, la rivisitazione in chiave moderna di Dirty Dancing e non solo... Qui Sam incontrerà Alexander, un bellissimo ed egocentrico ragazzo. Sam e Alex, hanno lo stesso identico carattere e si avvicineranno grazie ad una piccola scommessa, un giochino un po' perverso... ma questo è solo l'inizio.
..ma come sempre accade, quando si chiude il cuore, arriva di nuovo l'amore, quello forte, quello vero, quello che ti lascia senza fiato ad annaspare aria, quello che ti massacra il cuore da dentro..eh si.. quando l'amore arriva, o più semplicemente ritorna, non avvisa nessuno.. colpisce come un treno in corsa, come un tir lanciato a tutta velocità o come uno shuttle in decollo.. quando arriva arriva e non c'è niente da fare.. se non viverlo o almeno provare a viverlo, perchè scappare è inutile, ti insegue e non ti lascia mai. L'amore è qualcosa che attanaglia l'anima, prende il cuore, il corpo e la mente, niente resta escluso..se è amore. Paradiso e inferno, volo e immobilità, colore e nulla.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lo zoo e il cartello - Cap. 24 (soundtrack - Tone Damli Aaberge - Butterflies)



Eccoci zoo, stiamo arrivando..” dissi con ironia, seduta sul sedile passeggero della Bugatti, Alex distolse gli occhi dalla strada 
e guardandomi disse “ Zoo?”

Si, il Campus, l’ho definito zoo quando sono arrivata.”
Sapevo che eri strana, questa poi mi è nuova.. spiegami, sai che sono curioso..” lo guardai e sorrisi
“Ma dai, non l’avrei mai detto!” e sghignazzai.

Senti chi parla, la curiosità in persona” sorrise. Avevamo dormito a casa di Alex fino all’ultimo giorno delle vacanze.
Zoo perché in quel Campus ci sono tutte le specie di animali.. abbiamo le scimmie, quelle che al tuo passaggio iniziano ad esaltarsi e a fare gesti, i facoceri trogloditi, i giocatori della squadra di football, oche e papere starnazzanti come cheerleader, Freeman è un pinguino, Jackson uno scoiattolo volante perché è sempre ovunque, la Mayer una lince, Simon è un coniglio sempre arrapato e così via”
Interessante e dimmi, Steve e Mark a cosa li associ?”
Steve è un orso perché quando s’incazza fa danni e allo stesso tempo è buono, dolce di suo e protettivo, a volte. Mark è dolce come un cucciolo, gentile e sempre sorridente, scodinzolante quasi..quindi un bel cagnolino o un delfino."
Miller e il cetriolo?” domandò
Vediamo..Miller è un qualcosa di fastidioso, un insetto tipo zanzara o una rana dalla bocca larga, incrociata con un pennuto come l’oca e un quadrupede come l’asino e con il cervello di un pesce.” scoppiò a ridere “Jesse invece.. bhè è bello, forte, agile..” Tossì.
Hem..stai parlando di Jesse il cetriolo.. non di me..” Gelosone lui.
Lo so.. forse un giaguaro o un puma o anche un lupo” Mi guardò storto.
E io cosa sarei? Un’aquila reale, un drago o cosa?”
I draghi sono estinti mio caro e non hai niente dell’aquila. Ma giusto perché sei tu.. posso definirti un leone” ammiccò e sorridendo
E brava la mia stellina, ha capito subito con chi aveva a che fare..” disse compiaciuto.
Non montarti la testa, il leone è arrogante ed egocentrico per natura, ha un carattere forte e s’impone sugli altri” ghignai.
Figurarsi se prendeva i lati positivi..” risi
“ E quali sarebbero? E’ un predatore per natura!” dissi con ovvietà.

Vero, ma una volta trovata la sua preda non lascia che nessun altro si avvicini, la protegge, proprio come fa con i suoi cuccioli, marca il suo territorio e poi è bello e possente, forte e ha fascino e il suo ruggito è udibile a tutti..” lo interruppi
Però è anche vero che alla fine si mangia la sua preda..”
E poi sono io quello pignolo..Bhè tralasciando questo particolare... la cosa più importante è che fedele alla sua leonessa, una volta individuata, non cerca più e pensa, Sam.. si accoppiano dalle 20 alle 40 volte al giorno..” sghignazzò.

Aveva fatto proprio un discorso carino, da farmi sciogliere, quasi, e invece doveva saltar fuori con una delle sue stronzate, come sempre, ma se così non fosse non sarebbe il mio Alex.
Alzai comunque un sopracciglio “Come se noi lo facessimo solo una volta al giorno.. ma a parte questo.. non sapevo che
National Geografic fosse il tuo canale preferito..”
Infatti non mi sto lamentando e a me piace guardare di tutto”
Soprattutto i porno” dissi prendendolo in giro.
Anche tu li guardi!”
Bhè, più che un porno era un film comico e hai cambiato tu canale, non io”
Ma tu non hai detto niente.. anzi ti sei imbambolata” proferì con il ghigno.
Non mi sono imbambolata! Ero curiosa, la tizia gemeva come una sirena antincendio!”

Scoppiammo entrambi a ridere, era bello ridere insieme, era bello essere insieme, era bello essere sulla stessa lunghezza d’onda, era bello amare ed essere amati così: immensamente.

Ripresi il discorso.
Il leone poi ha la criniera e a me piacciono i tuoi capelli...scompisciati!” infilai una mano nei suoi capelli e li spettinai tutti “Ecco, così sembrano più una criniera" Ridemmo ancora come due idioti, con i cuori leggeri e la felicità negli occhi.
E tu Sam cosa sei?” domandò curioso.
Non mi sono definita.”
Te lo dico io, sei una tigre bianca”
Mi stai dando dell’albina?” assottigliai gli occhi e rise sguaiato.
No. Una tigre bianca perché ti nascondi e mimetizzi nella gelida neve aspettando la tua preda, anche tu sei una predatrice, alfa per la precisione, inoltre tigre, in persiano, significa freccia e tu colpisci come una freccia e non lasci scampo, esattamente come chi viene attaccato. Sai essere aggressiva e letale ma allo stesso tempo sei bellissima e ispiri ammirazione e dolcezza, soprattutto quando dormi o ti meni via a pensare. La tigre bianca è più solitaria rispetto le altre, non ama i gruppi e se ne sta prevalentemente per i fatti suoi, è agile e scattante, quando vuole qualcosa se lo prende. E tu sei così, inoltre se vogliamo essere pignoli, dato che è una delle mie adorate P, anche tu sai essere arrogante e bastarda, agisci d’istinto, a volte, e attacchi subito.. ma alla fine sei la mia tigrotta.. e fai certe fusa che sono uno spettacolo! Ma vogliamo parlare di come muovi le zampette?! Dio Sam, così mi rieccito... ”

Caspita! Alex, sei la mia enciclopedia animale preferita. Mi piace come paragone, si mi sa che può andare... E per quanto riguarda le tue di fusa? Ne vogliamo parlare? Non vorrei dirlo ma stai facendo tutto da solo, l’ho sempre detto che la tua mente è perversa..” sghignazzai e ripresi subito “Per esempio” e mi guardò titubante, non sapendo cosa volessi dire, “Vorrei ricordarti le tue fusa, quelle che hanno invaso tutta la cucina, mentre chiacchieravo con Alex Junior e il tuo ruggito finale, oppure sul divano o in camera, non ricordo, quando..”
Ok, ok, ho capito..." m'interruppe "Adesso smettila che AJ inizia a tirare e stiamo entrando al Campus.. a meno che tu non voglia bigiare le ore di Freeman ” ammiccò maliziosamente.
Mi morsi un labbro, come potevo resistergli? Anch’io avevo rivissuto tutto con l’immaginazione e non ero di certo meno eccitata.

Alex fermati alla mia palazzina”
Sai vero... che sei fantastica?” e parcheggiò.
Alex, non andiamo in camera, IO vado in camera a prendere i libri, noi due ci rivediamo tra poco in caffetteria”
Ma..” tentò di dire mentre mi avvicinai sorridendo maliziosa sulle sue labbra.
Abbiamo tutto il giorno e io ho bisogno di caffè, feci una carezzina ad Alex Junior, mi fissò con quegli stupendi e indefinibili occhi, pieni di desiderio e amore.
Alla fine perversi come siamo, potremmo farlo noi lo zoo, tesoro mio, non ci avevi ancora pensato?” e lasciandogli un bacio a stampo mi allontanai di scatto, riuscendoci per miracolo.
Mosse la testa spalancando gli occhi, curioso ed eccitato, con quella scintilla di perversione mista a malizia, ma durò poco, perché assunse quell’aria da bambino imbronciato e bellissimo, che avrei mangiato in un solo morso e quasi piagnucolando disse
“Sei crudele”

Sono una tigre” gli feci una linguaccia e chiusi la portiera.
"Tu pensaci nel frattempo. A tra poco" mi voltai e m'incamminai verso l'entrata della palazzina.

Entrai in caffetteria, cercai con lo sguardo il tavolo con gli altri e li raggiunsi.
Buongiorno a tutti” salutai e mi sedetti all'unico posto libero, tra Steve e Alex,
Buongiorno Sammy Sammy, ti trovo decisamente raggiante. Come sono andate le vacanze?”
Bene, New York è una favola a Natale!” sorrisi, Alex si alzò e dopo pochi istanti tornò con due bicchieri, ne porse uno a me e l'altro lo tenne lui; la scatola di brioche era già aperta sul tavolo. “Direi che adesso possiamo mangiare” proferì Jesse con uno sguardo goloso.
Te l'avevo detto io” disse Mark “Mi spiace se non ci siamo sentiti ma sono partito subito dopo Natale”
Tranquillo, sono stata bene, davvero. E voi come le avete passate?”
Steve continuava a scrutarmi in viso con un'espressione strana, soprattutto dopo che Alex mi aveva dato il bicchiere, e fece un lieve sorriso. Iniziai a bere il cappuccino.
Hey strega l'hai poi cercato il modello che diceva la tua amica?” Tossii, il cappuccino mi andò di traverso.
Qualcuno sogghignò, altri mi guardarono sospettosi e interessati.

Hem... Amber farti una pentola di cazzi tuoi la mattina no?”
Suvvia Sam” disse Steve con il ghigno “anch'io sono curioso..”
Mi associo” proferì Mark. Alex sghignazzò e si aggiunse agli altri “Oh si Sam, anch'io sono curioso”. Avevano forse deciso di congiurare contro di me?
Allora?” domandò Simon, mancava solo Jesse e poi avevano parlato tutti ma non sembrava voler porre domande, visto come si stava gustando la sua brioche preferita.
Sinceramente non sapevo cosa rispondere, avrei potuto raccontare tutto e avrei potuto non dire nulla, ma quello che mi premeva maggiormente era capire l'uscita di Alex; non avevamo mai affrontato il tema relazione al rientro al Campus, così decisi di sorvolare.
Non l'ho cercato però ho incontrato un ragazzo che gli assomiglia..ecco” alla fine era una mezza verità.
Lo sapevo!” esclamò Steve “Sei troppo raggiante, soprattutto tenendo conto che rientriamo dalle vacanze e che tu odi il lunedì” sorrisi, Steve mi conosceva veramente bene.
Quindi?” chiese Mark.
Significa che Sammy Sammy si è fatta una, o più di una, sana scopata” e scoppiarono tutti a ridere. Tirai una gomitata a Steve. “Sempre il solito imbecille!” e risi anch'io.

Non c'era bisogno di dire nulla, era bello essere di nuovo tutti insieme, ma soprattutto era bellissimo essere felice e libera dai pensieri, ridere con il cuore leggero e avere la persona che amavo, e che mi amava, al mio fianco.
Era proprio vero, a volte bastava una persona per cambiarti completamente la vita e tutto quello che le verteva intorno, a volte bastava una persona per vedere le giornate grigie dipingersi di colori brillanti, a volte bastava una persona per rendere splendida la routine giornaliera e a volte bastava una persona per essere veramente felici.

Bene ragazzi, visto che siamo appena rientrati dalla pausa natalizia, voi due” indicò me ed Alex “Ballerete senza ripetere le scene, giusto per vedere se avete fatto progressi, gli altri si uniranno alle scene di ballo come da copione. Partiremo con la recitazione la volta prossima, perchè, come potete notare la professoressa Mayer oggi non c'è. I tecnici ai loro posti” proferì Jackson e vedendoci un po' lenti si affrettò a dire “Forza ragazzi, datevi una smossa”.
Iniziamo con il primo ballo, tutti ai loro posti” feci per spostarmi dal palco, visto che sarei subentrata a balletto già iniziato ma Alex mi fermò per un polso, mi girai a guardarlo “Sei pronta Sam?”
Si, solo una cosa, stai attento a dove metti le mani su Brenda mio caro, altrimenti lo zoo te lo do in fronte” sghignazzai e mi affrettai a lasciare il palco, non mi girai ma lo sentii sogghignare. Uomo avvisato mezzo salvato

I balli si susseguirono sotto lo sguardo attento di Jackson , alla fine dell’ultimo ballo coreografato insieme, ci fermò e si avvicinò a me ed Alex e assottigliò gli occhi. Passò qualche breve istante e sulle sue labbra si formò un sorriso compiaciuto “Ottimo ragazzi, che diavolo avete combinato durante le vacanze? Da quando siete così sincronizzati?”
Alzai un sopracciglio ed Alex con il suo solito ghigno da stronzo rispose subito “Semplice, ci ha detto di provare e noi l’abbiamo fatto, bhè ho dato qualche ripetizione a Sam ma niente di che” gli tirai una gomitata sul fianco. Doveva sempre fare il pavone.

Bene ragazzi continuate così, siete perfetti anche nella mimica facciale. Dalla prossima volta proveremo il ballo in cui Baby e Johnny fanno lezione nella palestra. Potete andare”.
Ok, arrivederci coach” salutai e Alex fece lo stesso.


I primi giorni di rientro furono abbastanza tranquilli, lezioni e prove filarono lisce come l’olio e Alex era sempre presente; l’unica pecca fu la Miller, che si mangiava Alex con gli occhi e appena poteva gli si attaccava peggio della super-attak. Certo, il fatto che io e Alex in pubblico non esternavamo niente non dava comunque il diritto alla Miller di attorcigliarsi a lui come un’edera velenosa o di provarci in ogni singolo istante, era patetica ai miei occhi ma iniziava a darmi terribilmente sui nervi. Alex ogni volta la freddava con una battutina o con il suo ghigno arrogante e anziché desistere,continuava, peggio di prima, imperterrita e certamente sicura di aver fatto una mezza breccia. Illusa oca pennuta.

Andiamo a mangiare tutti insieme?” chiese Mark
Certo” proferì Simon
Per me non ci sono problemi” e ci girammo tutti a guardare Alex che non aveva ancora spiaccicato parola. “Cos’è non hai fame?” domandai
Certo che ho fame ma non di panini” non potei far altro che alzare il sopracciglio e scuotere la testa mentre Mark e Simon risero.
Mark andiamo con la tua, sulla mia non ci stiamo” aggiunse Alex e così facendo uscimmo. “Dove andiamo?”
Che domande Sammy, andiamo al Demon’s” rispose Simon salendo a lato guidatore, io e Alex salimmo dietro.Nemmeno a metà strada Mark, rivolgendosi a Simon, disse “Hai notato anche tu che quei due dietro sembrano essersi dati una calmata?”
Effettivamente sono stati bravi anche a ballare, non sembrano nemmeno loro in questi giorni; niente battute, frecciatine e litigate…”
Hey voi due, smettetela di fare gli idioti” disse Alex. Un attimo di silenzio e poi come se avesse avuto un’illuminazione Simon si girò di scatto con un ghigno da iena stampato in faccia “Dite un po’ com’è che non vi saltate addosso?”
Noi non ci saltiamo addosso” risposi subito.
Hai sentito Mark?”
Certo Simon e fossi in te riformulerei la domanda..”
Ma di che cazzo state parlando voi due?” domandò Alex
Oh niente è che secondo noi due, voi” additando me ed Alex “Siete stati a letto insieme” sparò Simon scrutandoci.
E adesso? Che cosa potevo rispondere? Stetti zitta e lasciai parlare Alex, alla fine l’uomo era lui. Mi guardò ed io alzai le spalle, assottigliò l’occhio e rispose “E anche se fosse? Qualche problema voi due?”

No, noi no, tu si e anche Sam se si venisse a sapere”
Eh?” Che diavolo voleva dire Simon.

Alex si mise a braccia conserte e fissò Simon di traverso “Questa è bella Simon, pensavo mi conoscessi almeno un pochino.. comunque dovresti saperlo che non mi fraga un cazzo di quello che dice la gente”.
L'uscita di Simon mi diede letteralmente fastidio e dopo la risposta di Alex nessuno disse più nulla, Alex guardò fuori dal finestrino e Simon ritornò seduto composto. Cosa non sapevo? A cosa si riferivano? Mi voltai verso la strada, più pensavo e più non capivo. Mi stavo sfasciando la testa e non giungevo a nulla di concreto.

L’auto si arrestò ed entrammo al Demon’s.
Ci sedemmo ed ordinammo, feci finta di ascoltare i loro discorsi, ancora presa dai pensieri di poco prima.
“Che c’è Sammy?” chiese Mark poggiandomi un braccio intorno al collo.

Niente, perché?” mi girai e ci ritrovammo a fissarci occhi negli occhi.
Sei silenziosa”
Come al solito Mark” alla mia destra sentii un lieve ringhio, sorrisi “ranquillo tutto bene”
Non feci quasi in tempo a finire la frase che qualcuno mi punzecchiò con un dito nel fianco facendomi sobbalzare e scoppiare a ridere, Mark tolse il braccio.
Tommy sei sempre il solito, quando la smetterai di fare il bambino?”
E c’è da chiederlo? Mai, lo sai” Mi alzai e ci abbracciammo, salutai Moe con un buffetto sulla spalla e guardai gli altri “Mark, Simon, loro sono Tommy e Moe” si salutarono stringendosi la mano “Perché non vi sedete qui con noi? Tanto abbiamo appena ordinato” disse Alex alzandosi a salutare a sua volta.
Se non è un problema a noi va bene” rispose Moe per entrambi,
No, figuratevi gli amici di Sam sono anche amici nostri” rispose Mark.
Si sedettero con noi e arrivarono le birre, afferrai il bicchiere e iniziai a bere, avevo una sete incredibile quella sera, Tommy guardò me ed Alex e con un ghigno assurdo uscì con una delle sue sparate “Come stanno i miei piccioncini preferiti?”

Inutile dire che sputai di getto la poca birra rimastami in bocca con una pressione assurda, tanto da nebulizzare il liquido.
Mi guardarono tutti allibiti e con gli occhi spalancati per un attimo interminabile, poi scoppiarono a ridere sguaiatamente, chi con la mano sulla bocca, chi si teneva l’addome, chi si appoggiò con la testa sul tavolo, chi reclinò la testa e chi, Alex, rideva di gusto guardandomi con le lacrime agli occhi.
Mi sarei sprofondata ma in quel momento risi anch’io della mia
cretinaggine che a volte era davvero infinita.
Mi alzai di scatto e andai da Demon a prendere una spugna e della carta, asciugai il tavolo e poi mi sedetti di nuovo mentre i cinque imbecilli continuavano a ridere.

Guardai Tommy e incrociai le braccia “Certo Tommy che tu mi devi spiegare se lo fai apposta, se t’impegni o se sei cretino così”
Ma che ho detto di male stavolta?” disse con tono tra il piagnucoloso e il divertito.
E come per magia, Simon si lanciò sul discorso lasciato in sospeso “Piccioncini eh? Visto Mark che ci abbiamo preso in un certo senso?”
Così sembra e diteci, piccioncini, state insieme o tubate e basta?”
A te che frega scusa?” proruppe Alex.
Siete amici nostri no?” rispose Mark alzando gli occhi al cielo.
Non ditemi che ho fatto la gaffe anche stavolta” sbottò Tommy. Che genio! Ci era arrivato da solo.
“Se vuoi ti faccio un applauso Tommy caro” risposi scimmiottandolo.

Quindi?” domandò ancora Simon.
Non ce la facevo più, guardai Alex con gli occhi, quasi supplicandolo di rispondere, avrei accettato qualunque cosa fosse uscita dalla sua bocca, bugia o verità, non faceva differenza, ma avevo paura di dire qualcosa di sbagliato, alla fine lui li conosceva da più tempo.

Voi due sapete di essere peggio di due zitelle pettegole e rompicoglioni?” sbottò Alex quasi sbuffando” Lo sapete , vero?” I due mossero la testa, mentre io, Tommy e Moe ci fissammo con un lieve sorriso, in attesa che Alex continuasse.
Ve lo dico una volta sola, poi vedete di farvi i cazzi vostri d’ora in avanti.” Scossero ancora la testa, ero sempre più convinta di essere ad un tavolo con dei bambini dell’asilo ma non con bambini semplici, quelli più idioti di tutto l’istituto.

Io e Sam non tubiamo e non scopiamo” guardai Alex senza parole, avevo il cuore che pulsava come una pompa di sentina in pieno lavoro, mi sorrise e mi fece l’occhiolino, credo che avesse capito il mio stato d’animo, poi continuò “Noi due stiamo insieme e se non vi fosse ancora chiaro ve lo dico a modo mio: c’è un invisibile cartello su Sam con la scritta proprietà privata e sotto alla parola privata c’è scritto di Alex. Ora vi è chiaro il concetto?” e mimò con le mani un rettangolo.

Tommy e Moe risero, io provai per l’ennesima volta mille emozioni tutte insieme e sono sicura che mi vennero gli occhi lucidi, perché Alex allungò un braccio e mi tirò a se, facendomi accoccolare con la testa nell’incavo tra il suo collo e la spalla, lasciandomi un bacio tra i capelli e carezzandomi lievemente il fianco.

Bhè che avete da guardare? Com’è che adesso non dite niente?”
Ci fu un altro attimo di silenziò e poi riconobbi la voce di Mark “E che cazzo! Ce ne avete messo di tempo! Si, si, sono proprio contento per voi”
Va te che amici rincoglioniti che ho..” rispose Alex, con tono allegro e sereno.
Mi raddrizzai lasciando il mio cantuccio preferito e guardai Simon e Mark “Adesso però vorrei sapere in che senso io e Alex avremmo problemi se …”
Possibile che non ci arrivi?” ribattè subito Simon “Il bello è che oltre a essere una bella ragazza non sei un’oca stupida”. Alzai un sopracciglio e poi lo fulminai seduta stante, sentii Alex sghignazzare appena.
Non capisco..”
Sammy, Simon intende dire che appena si saprò in giro Amber, ma non solo, ti renderà la vita un inferno, così come la schiera di ragazze che vogliono uscire con Alex”.
Se è per questo la Miller lo fa già da tempo e per quanto riguarda la schiera di bertucce, macachi e di scimmie in generale,”

Eh?” dissero gli altri mentre Alex scoppiò a ridere, cosa che mi fece sogghignare, proseguii “Non è un grosso problema so badare a me stessa”
Fin troppo” aggiunse Moe.
Non so se ti sei resa conto ma la Miller si è parecchio impallinata con Alex, già da prima delle vacanze e in questi giorni non l'ha praticamente mollato un attimo e poi non solo la Miller, mi sa che anche qualcun'altra lo sta puntanto..”
Sta ad Alex, non a me scollargliela di dosso, giusto?” e mi guardarono come se avessi detto un'eresia, li ignorai e finii la frase “Bene, questo è quanto. C’è altro?”

Scossero negativamente la testa e continuammo la nostra serata, tra sorrisi, complimenti, battutine e risate. Il Demon’s, nonostante il nome potesse ricordare vagamente qualcosa di infernale, iniziava ad essere un piccolo paradiso, dove un gruppetto sempre più numeroso di amici si ritrovava, a bere birra, mangiare panini, giocare a biliardo e passare qualche ora in totale allegria ed armonia.

Pian piano avevo iniziato ad amare quella città e i suoi caotici abitanti, adesso ero certa di amarla sul serio. New York mi aveva dato tanto in poco tempo ed ora mi sentivo in dovere di ringraziarla, prima o poi l’avrei fatto, urlando magari a squarciagola un semplice grazie.

Ci facemmo lasciare all'auto di Alex e ci dirigemmo verso gli alloggi, arrivati al bivio si fermò. “Dormiamo da te o da me?” mi domandò.
Da te, vuoi che domani mattina ci sia il delirio nella mia palazzina?”
Ok tigrotta andiamo allo zoo” e sghignazzò. Alzai gli occhi al cielo “Ma perchè con tutti i ragazzi che ci sono qui a New York dovevo innamorarmi proprio del più idiota?”
Mi sbirciò con la coda dell'occhio e aggiunse “ E' semplice ti piaccio anche per questo e non dimenticare che sono anche il più figo, il più intelligente, unico, irresistibile” ad ogni parola scuotevo la testa trattenendo le risate “Fantastico, egocentrico, permaloso e tantissime altre cose..ma la più importante è che amo immensamente la mia stellina, tigrotta, con le mani di fata”.
Adulatore” risposi sorridente.
Anche” e risi tirandogli una pacca sul braccio.

Non lo avrei cambiato per nulla al mondo, niente era come Alex, niente poteva essere anche minimamente paragonato ad Alex. Era troppo di tutto.
Forrest Gump avrebbe detto che Alex era come una scatola di cioccolatini, non sapevi mai cosa ti poteva capitare stando con lui, Nikki avrebbe detto che la scatola di cioccolatini prima o poi si sarebbe squagliata e Steve avrebbe detto che quella scatola di cioccolatini andava gustata a dosi massicce, con tanto di leccata delle dita e mai svuotata del tutto, il cioccolatino più bello e più buono sarebbe sempre dovuto restare all'interno, perchè ricordava com'era inizialmente. Opinioni e punti di vista sicuramente diversi, certo, ma ognuno aveva una parte di verità, e per me? Per me era una splendida scatola realizzata da mani divine e mani umane, che avevano collaborato, per rendere un essere umano perfetto e allo stesso tempo imperfetto, e i cioccolatini erano talmente tanti e vari, che avrei continuato ad assaggiarli a piccoli morsettini all'infinito.

Mi sei mancata in queste due notti, Sam” volteggio del cuore, decimo, centesimo o millesimo ma forse anche ennesima planata librata del cuore con tanto di salto della morte e carpiato avvitato.
Ci riusciva sempre, con una semplice parola o gesto, Alex riusciva a catapultarmi in quell'universo dove le emozioni erano le stelle, il suo viso il sole, la sua voce la luce, i suoi occhi le galassie e il suo profumo il vento.

Anche tu tesoro mio” lo abbracciai e gli diedi un bacio a fior di labbra, delicato e sincero.
Andiamo, altrimenti scricciola come sei ti congeli” e così dicendo, aprì la porta
Prego Madame
Grazie Monsieur” mi passò un braccio intorno alle spalle e ci avviammo verso la camera.

Hem..Alex” eravamo giunti alla sua porta, sfilò le chiavi e l'aprì.
Dimmi stellina” chiuse la porta e mi lasciai cadere sul letto.
Sai cosa mi è mancato di più in queste due notti senza di te?”
Salì sul letto e si mise vicino a me, sorreggendosi la testa con la mano, mi girai appena per guardarlo, aspettava che parlassi.
Ascoltare il tuo respiro che mi culla prima di addormentarmi, abbracciata a te e il tuo profumo al mattino appena sveglia”.

Non so perché mi uscì questa frase, questa voglia di dirgli quanto mi era mancato dormire con lui, ma dopo il full immersion di tre settimane, la notte era il momento in cui mi mancava di più, forse ero solamente una stupida ragazzina innamorata o forse negli attimi in cui lui non c'era mi sentivo più sola di prima.

Vieni qui” disse dolcemente aprendo le braccia, mi girai sul fianco e mi appoggiai al suo corpo, posai il capo nell'incavo del collo e inspirai il suo profumo, mi strinse a se, aggrovigliammo le nostre gambe e restammo così, abbracciati, intrecciati, uniti; la musica dei nostri battiti si mischiò alla sinfonia dei nostri respiri e ci addormentammo.

Era da qualche giorno che vedevo una brunetta, che non avevo mai notato prima, gironzolare intorno ad Alex, Simon, Steve e Mark.
L'avevo notata la mattina al caffè, mentre rideva come un'oca con le sue due amiche, mentre fissava Alex spudoratamente, l'avevo vista camminare per i corridori ed ammiccare al
mio Alex con sguardi pornografici, l'avevo incrociata sulle scale, quando mi urtò di proposito, facendomi cadere il libro dalle mani, e ridendo se n'era andata con le sue due amiche.

Ma chi cazzo era quella stronza rompicoglioni?

Camminai per il vialetto diretta all'alloggio, Alex quel pomeriggio non ci sarebbe stato perchè aveva delle foto da fare, e mi affiancò la Miller
Che vuoi Amber?”
Voglio sapere se è vero quello che si dice in giro?” Almeno era stata diretta.
Dipende da cosa si vocifera”
Di te e Smith” Alzai le spalle e continuai a camminare.
Mi afferrò un gomito e mi fece voltare. La guardai malissimo.
Che cazzo hai Amber?”
E' vero o no?”
Perchè lo vuoi sapere?”
Senti, io l'avevo già capito ma volevo fare comunque la stronza per darti fastidio. Se è vero non dovresti fare attenzione a me, tutto qui” e si rimise a camminare.
Cazzo, io non sopportavo chi lanciava il sasso e nascondeva la mano, dovevo andare a fondo della questione.

La seguii velocemente e mi riaffiancai a lei.
Si è vero”
Bene, faresti meglio a guardarti le spalle. Ti ho avvisato e adesso sparisci strega!”
L'afferrai a mia volta per il braccio e la feci voltare.
Eh no, adesso me lo dici”
Lo ami?”
Che cazzo di domanda Amber!”
Rispondi o arrangiati”
Certo che si! Avevi dei dubbi?”
No, volevo solo sentirtelo ammettere una volta per tutte. Adesso muovi il culo e vieni con me al caffè”
Feci un respiro profondo e la seguii. Questa storia non mi piaceva per niente.


Hai presente quella che ti ha urtato questa mattina di proposito?” disse mentre sorseggiava il suo cappuccino.
Si, ma tu come lo sai?” chiesi curiosa.
Io so sempre tutto, ricordatelo la prossima volta che fai una domanda stupida”
storsi appena la bocca “Non l’avevo mai vista se non in questi ultimi giorni”
C’è sempre stata, anche quando sei arrivata, poi è andata via tre mesi per uno scambio culturale e adesso è tornata. Si chiama Corinne Blanchard Howard, figlia di un magnate americano dell’acciao e di madre francese, famiglia d’elite qui a New York, gioca a tennis ed è una che se vuole qualcosa se lo prende a tutti i costi”

Fantastico! Un’altra squilibrata a cui badare.

Quindi non ti sta simpatica..” dedussi dalle sue parole.
Mi sta sui coglioni, per questo ti voglio mettere in guardia, ma non lo faccio solo per te, lo faccio anche per Alex..”
Questo era curioso, che vantaggio aveva la Miller a mettermi in guardia da questa tizia? E perchè anche per Alex? Giustamente la mia curiosità parlò per me.

Cosa c’entra Alex con questa tizia?” Mi guardò negli occhi, poi abbassò lo sguardo sul suo cappuccino e iniziò a giocare con la cannuccia.
Senti Samantha, tra me e te non scorre buon sangue, lo sappiamo entrambe, ma vedi..è un bel pezzo che osservo Alex e si, ci ho fatto anche la cretina, ma non l’ho mai visto così..”
In che senso Amber, non capisco..”
Nel senso che da quando lo conosco, l’ho sempre visto uscire con ragazze diverse, mai con la stessa, ed il giorno dopo le ignorava; io ero, in linea di massima, l’unica con cui scambiava quattro chiacchiere senza problemi, forse perché ero sempre con Mark, Simon e Matt. Da quando sei arrivata tu, nonostante facesse sempre lo stronzo menefreghista con tutti, l’ho visto cercare spesso un contatto con te, battutine, litigi, frecciatine ed anche risate e sorrisi.. l’ho visto avvicinarsi per la prima volta ad una persona di sesso opposto. E adesso, dopo le vacanze di natale, scopro che i miei sospetti erano fondati e siete insieme. Immagino che tu lo sappia già che Alex non ha mai avuto una ragazza fissa e che tu sei la prima. Non so come sia successo ma non sono io a dover giudicare..in te avrà sicuramente trovato qualcosa di speciale e si, forse nemmeno tu sei come ti ho giudicato all’inizio. Con questo non voglio dire che adesso ti stimo e che ti ritengo un’amica, smetto solo di farti la guerra, non avrebbe più senso e poi non sono così subdola da mettermi in mezzo ad una coppia. Alla fine ho saputo da Jesse cos’è successo tra voi due e mi sono dovuta un po’ ricredere sul tuo conto. Ma Corinne non è come me, quella non si fa scrupoli e ottiene sempre quello che vuole.. è subdola e stronza fino al midollo, è bugiarda e proprio cattiva dentro.”

Grazie Amber” il minimo che potevo fare era ringraziarla.
Ok, ma non ho ancora finito. Corinne è sempre affiancata, come avrai potuto vedere dalle sue inseparabili schiavette, anche da loro ti devi guardare, inoltre so che Alex e Corinne dovevano uscire insieme, poi non si sa come o per quale motivo non l’abbiano mai fatto. Credo di averti detto tutto. Adesso sta a te.”
Scusa Amber ma di tutta questa storia a te cosa viene in tasca?” Poteva essere una domanda stupida ma mai nessuno faceva niente per niente.
Visto quello che è successo tra noi due, credo che tu, con quel carattere forte e pungente, da stronza, possa tenerle testa e forse anche abbatterla definitivamente..se ciò dovesse accadere..io non condividerei il mio ruolo Vip con nessun’altra. Semplice no?”
Fammi capire.. tu ne fai una questione di popolarità?”
Certo, cosa credi, per me è importante!” Sospirai.
Mi grattai il sopracciglio “Vediamo come si evolve la situazione, per il momento non posso fare altro che ringraziarti.”
Ok, ringraziamenti accettati, offri tu per oggi. Adesso vado. Ciao” si alzò e uscì dalla caffetteria; quel cappuccino sotto un certo punto di vista non aveva prezzo.

Finii il mio caffè, afferrai il libro e mi misi a leggere, dopo le prime due pagine, mi accorsi di non sapere nemmeno una frase di quello che avevo appena letto. Ripensai alle parole di Amber e arrivai ad una sola conclusione: guai in vista..
Poi tornai a leggere cercando di concentrarmi.

Suonò il cellulare e vidi una chiamata da parte di Alex, “Ciao stellina, sei in camera?”
Ciao tesoro, no sono in caffetteria..perchè?”
Arrivo tra cinque minuti, aspettami lì, quando ti squillo esci” “Ok” e riattaccò.

Al suo squillo chiusi il libro, lo infilai nella borsa ed uscii.
Vidi subito Alex appoggiato all’auto, parlare con un ragazzo castano dai capelli medio lunghi girato di spalle.
Mi avviai verso di loro, appena mi vide mi sorrise e vidi l’altro girarsi “ Bruce!”

Ciao Sammy cara!” ci abbracciammo e mi diede un dolcissimo bacio sulla guancia.
Che bello rivederti, come mai da queste parti?”
E a me non mi saluti nemmeno?” disse Alex inscenando un broncio infantile.
Scusa un secondo Bruce, fammi salutare il mio niño “ e mi voltai verso Alex.
Niño a chi?”
A quello laggiù, aspetta vado ad abbracciarlo e torno” feci per fare un passo ma mi abbracciò per la vita e lasciandomi un bacio alla base del collo lo sentii dire “Non provocarmi amore, altrimenti se fai un altro passo, soprattutto verso quel coso laggiù, ti mordo”
Leoncino geloso” e ridacchiai.
Bruce scoppiò a ridere e Alex assottigliò gli occhi.

Siete stupendi insieme, la mia coppia preferita! Per qualsiasi cosa potete contare su di me” e mi strizzò l’occhio. Restando tra le braccia di Alex sorrisi a Bruce.
Bruce è venuto a salutarti”
Dove vai Bruce, qualche servizio?”
Yes baby, vado per un po’ a Los Angeles” disse contento.
Dai? Sono sicuro che ti troverai benissimo, è tutt’altro ambiente e sicuramente potrai già abbronzarti un po’..ma dimmi Christoper viene con te?”
Mi raggiungerà appena avrà finito il servizio che sta facendo con Alex. Anche lui ha intenzione di entrare in un’agenzia di modeling a Los Angeles”
Ce ne sono un sacco di agenzie a Los Angeles.” dissi convinta
Mi sa che siamo ai livelli di New York, Bruce te l’ho detto contatta quella che ho io.”
Alcune mi hanno contattato, ma a parte Alex non conosco nessuno che lavori con loro, prevalentemente conosco agenzie di New York, Londra, Parigi e Milano”
Bruce, la sorella della mia migliore amica ha un’agenzia a Los Angeles e lavora con le principali case di moda e griffe al mondo, se vuoi posso fare una chiamata..”
Dici sul serio? Ti fidi di me fino a questo punto?” chiese felice e con gli occhi che brillavano come l'ambra esposta ad un raggio di sole.
Chiaro, altrimenti non te l’avrei proposta” e sorrisi, poi afferrai il cellulare e chiamai direttamente Tara.
SAMMYYYYYYY ciao!!” urlò appena rispose.
Ciao bellezza, mi hai appena trucidato un timpano..come al solito” la sentii ridere “Cerchi Nikki?”
No, avevo bisogno di chiederti un favore.. se ti mando un bellissimo ragazzo, mi fai una delle tue migliori valutazioni con tanto di guanti d’oro?”
Per te questo ed altro! Ah a proposito..sempre ottimi gusti in fatto di uomini! Ho visto il tuo attuale ragazzo..” e la sentii ridacchiare, mi spostai da Alex, conoscendo Tara avrebbe urlato tutto quello che le passava per la testa e infatti
“Cazzo Sam è uno spettacolo! Sei sempre la solita, ti prendi sempre i migliori! Ha due occhi da paura, un viso stupendo, due labbra da..
gnam, anzi doppio gnam, un naso perfetto, e lo sguardo..Santo Cielo! Terribilmente sexy e arrapante..roba da far sciogliere peggio della fondue e.. si..fisicamente è perfetto! Ha un culo da urlo e i pettorali.. Oddio! Sto sbavando io davanti alle sue foto.. E tu pensa che l’ho fatto sfilare a San Francisco ma non l’ho visto di persona, a volte sono proprio cretina! E la tartaruga trallallà.. ” Risi, dovevo assolutamente fermarla o sarebbe andata avanti per ore, la conoscevo troppo bene, era come la sorella.
Hem.. Tara? facciamo che ne parliamo un'altra volta..”
Mi sembra ovvio, anche perché devo aggiornarti sugli impegni che ti ho preso appena finirai le lezioni”
Ok posso già immaginare... Allora posso dare il tuo numero a Bruce?”
Certo tesoro, mandalo direttamente da me e mi raccomando fai tanto sesso!”
Si signora, agli ordini!” e scoppiai a ridere, poi chiusi il telefono e mi girai verso i ragazzi.
Bhè, che avete da sghignazzare?”
Oh niente, abbiamo solo sentito la prima parte della telefonata” rispose Alex compiaciuto.

Allungai una mano a palmo aperto davanti a Bruce “Il tuo cellulare darling” Mi passò il suo telefono, digitai il numero di Tara, salvai il nominativo e glielo ridiedi.
Fatto”.
Sicura che è un’agenzia affidabile?” domandò Alex alzando un sopracciglio.
Sweetheart sotto cosa l'hai salvata?” chiese Bruce e Alex sghignazzò.
Alex stai dubitando di me e delle mie conoscenze?”
Non potrei mai…”
Idiota. Bruce l’agenzia si chiama VIP Fashion, ti ho inserito il numero della sede e quello di Tara del cellulare. Dimenticavo Tara è la capa.” Vidi Alex aggrottare la fronte e poi disse
Hai detto VIP Fashion? “ scossi affermativamente la testa “Ma è la mia agenzia a Los Angeles!” Scoppiai a ridere di gusto, lui alzò un sopracciglio.
Alex, secondo te Nikki come faceva ad avere la foto di AJ del Book con tanto di numero telefonico?”
Quindi Tara sta per Tamara?” domandò.
Direi di si”.
Sam, tu non finirai mai di stupirmi”
Lo prendo come un complimento tesoro mio”

Mon Chèri, sei una favola di ragazza. Grazie.”
Figurati Bruce, grazie a te, se hai bisogno qualcosa chiamami, mi raccomando”
Lo farò sicuramente. E voi due fate i bravi, ci vediamo tra qualche settimana” mi abbracciò, mi diede un bacio, salutò Alex con una pacca sulla spalla e salì sull’auto parcheggiata vicino alla Bugatti, una Mercedes Clk cabrio.

Devi fare qualcosa adesso Sam?”
Avevo una mezza idea di andare in palestra da Tommy ma visto che sei qui..” sorrisi maliziosa ed avvicinandomi poggiai l’indice sui suoi pettorali, coperti dal maglione e lasciati scoperti dal giubbotto, ed iniziai a tracciare una linea curva ”Che ne dici se ..”
Se..” occhi vispi e sorriso malizioso sul viso, le sue mani furono subito sui miei fianchi e s’intrufolarono sotto il mio giaccone.
Se.. andassimo a farci una doccia calda e poi a cena?” Mi rispose sfiorandomi le labbra
Direi che è un’ottima idea tigrotta”.







Angolino Autrice: Scusate tantissimo per l’attesa.. ma inizia ad essere un po’ complicato portare aventi tre storie originali contemporaneamente, soprattutto perché sono completamente diverse tra loro, inoltre il fatto che sono fuori casa, per lavoro, per circa 11 ore al giorno e ho anche una casa e una vita real da gestire..sto veramente facendo i salti mortali per aggiornare il prima possibile. Detto questo e sperando nella vostra bontà d’animo, passo a dire qualcosa di veloce sul capitolo..

Le vacanze sono finite, così come la convivenza dei nostri due dolcissimi e piccoli pervertiti a casa di Alex, siamo ritornati al Campus. Tra lezioni, prove, caffè, cene al Demon’s e camere da letto, continuerà la loro storia. Una Miller diversa, il ritorno di Tommy e Moe, Bruce e la comparsa di una brunetta, che personalmente odio, “Corinne”. Io dico che ci sarà da ghignare, sorridere, gioire, arrabbiarsi e emozionarsi ancora per un bel po’ … niente è mai quello che sembra, o forse si? ;) Chi leggerà vedrà XD Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento.

Colgo l'occasione per linkarvi il mio account FB, dove spesso e volentieri, posto spoiler e spezzoni del capitolo, in anticipo, e i miei "vari" scritti ma soprattutto i deliri di una squilibrata. Se voleste aggiungermi, mi farebbe piacere .

Un ringraziamento particolare va a: Liven, vera1982, siter82, ElisinaUchiha, momi87, CrisAngels, Day_Dreamer, baby2080 e Kalstar ,le 17 persone che hanno cliccato mi piace e condiviso lo scorso capitolo; grazie, siete fantastiche, riuscite a farmi sentire una scrittrice e una persona migliore.. la mia mediocrità non vi ringrazierà mai abbastanza.. grazie di cuore a tutti ;)

Ringrazio, qui sotto, chi segue in silenzio, le 20 new entry “Benvenuti” e tutti coloro che con la sola presenza, mi rendono fiera e orgogliosa di me stessa, redendo possibile la stesura di questa storia e non solo.. In ordine alfabetico:

_deny_
_SunMoon_
_maddy_25
_miss_sophi_
_Sara_
_Selene13
13ste
adrianoemartina
Ale Skywalker
aleda776
alevale
alien77
alina81
angio
ant0n3lla
anto_92
Aryanne
babichan1990
Baby laLe
baby2080
Bananarama
Bauci
bea_88
bells7791
BlackParadise
blair93
brooky
bruchi
Carocimi
Cherryblue
chiara84
chicchetta
cinziasaba
claudina cullen
CostanzaPalma
crazykika
CrisAngels
crystal1989
cuchiric
CullenDipendent
cullina

cupidina 4ever
cussolettapink
Daly
Darklolita
Day_Dreamer
debby 92
Derekkina2
Dhatturah
dolce_luna

dxrflavia
Edeniser
Eli12
Elienne
ElisynaUchiha
ellesse
ELPOTTER
Emmeti
Erinda
fabyfrank
fallsofarc
fatina93
flavia93

forbidden rose
franklyn
fs_rm
giody
Giulia_cullen_salvatore
gnappafunky
Graine
gwen_87
Helder Black

hells
Hillary
Iaia33
icesaroni
Iezzy
il phard di biancaneve
ilary92
ile_chan
ilynap

incubus life
irek
Itsfederica

jekagnegne
Jennifer90

kalstar
kera
kikina97
kikk47

kikka_akachan
kitty0890
La Evans

Ladycate95
Lady Moonlight
LadyD
LauraG86

layla493
LiAgIuZ
Life_Love_Light
lil_aluz
liliii3

Lisa23
LittleDia
liven

lullaby3
M Pesca
mar
marilu taylorina
Mars_
Marty_15
Mary___02
mattitti
mau07
mcgi86
mdm11
MellSHake
meryj
micia247
mimi14
Miyu
mokyy
momi87
monicamonicamonica
Moonheart
Nadia Granger
Nickyley
niny90

nixy
Olthir_84
orsacchia
paci
PatryLupa
PinkPrincess
pirilla88
Pissy_95
pkkjss

prettyvitto
Princesa18
queenbee
ren chan
revy chan11
rodney
SaraCullenMalfoy_
sasy78
Selene74
Settembrina

shanitsu
SidRevo
Sissii_Smile
sister82
sono_forse_impazzita_
soso
stefania502
stop_the_time

Swan90
sweet_marty
SYLPHIDE88
t3s0r4

tea
The_WerewolfGirl_97
Trigger Happy
Truelove

UseSomebody
vera1982
veronic90
Veronica91

vaiolata
valemyni
VYoletLoL
wilma
xsemprenoi
Yukari Hoshina
yunas

zucchina

Alla Prossima ;)















































   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sammyjoe Storm